te:Originally posted by brigsuper
>>
Sarà sufficiente?
Oppure meglio questo?
Quest'anno abbiamo introdotto una novità: i partecipanti al IV raduno che ne faranno richiesta, avranno la possibilità di poter contare sull'esperienza di un gruppo di autisti "professionisti" che li accompagnerà dal paese di Cabella Ligure fino a destinazione.
I costi?
L'equipaggio che deciderà di avvalersi dei loro servigi dovrà esclusivamente ospitare nel proprio V.R. l'autista,offrendo loro vitto e alloggio per la durata del raduno.[:D][:D]
id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by pieroc> Ho parlato con i sindaci della zona interessata,(anche se sono uscenti)se il numero dei mezzi sarà consistente,vedremo di fare in modo che la strada consigliata per raggiungere il luogo sia temporaneamente a senso unico,prima del raduno verrà effettuata la pulizia e le piante saranno sfrondate,infine metterò a disposizione un numero di cell: (il mio) per chi eventualmente avesse bisogno di assistenza,(manovre escluse [:D]). Ovviamente a chi venisse in mente qualche altro consiglio,è pregato di esporlo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Intanto un caloroso abbraccio a tutti! L'idea di Marco non è che sia poi tutta solo da ridere! Qualche imbranato c'è sempre!(io per primo- e forse sarò anche solo l'unico!!)e una organizzazione come la vostra deve tenerne conto! Vi dico il mio pensiero: qualcuno volendo potrebbe trovarsi a Cantalupo( potrebbe essere la prima tappa) ad una certa ora(parcheggio nel piazzale oltre il ponticello sul greto del fiume(inondazione permettendo) e poi in carovana accompagnati sul posto . Per chi arriverà presto (il venerdì pomeriggio-ore 14.13- come il sottoscritto) la possibilità(su richiesta) di avere un apripista anche solo in bici(Luigi?) ,50 mt avanti , per segnalare eventuale transito in senso contrario e per sentirmi moralmente più sollevato in manovra(o che mi venga a raccogliere con il cucchiaino se volo giù da qualche scarpata!) Inutile dirvi ,perchè siete perfetti, che è meglio sincerarsi un po prima se per la strada e vicino alla chiesa non ci sia qualche ramo che... Piero >
quote:Originally posted by gnomo> chiedere aiuto alla protezione civile ?
quote:Originally posted by pieroc> [blue][size=4][font=Lucida Console]Ho parlato con i sindaci della zona interessata,(anche se sono uscenti)se il numero dei mezzi sarà consistente,vedremo di fare in modo che la strada consigliata per raggiungere il luogo sia temporaneamente a senso unico,prima del raduno verrà effettuata la pulizia e le piante saranno sfrondate,infine metterò a disposizione un numero di cell: (il mio) per chi eventualmente avesse bisogno di assistenza,(manovre escluse [:D]). Ovviamente a chi venisse in mente qualche altro consiglio,è pregato di esporlo.
Intanto un caloroso abbraccio a tutti! L'idea di Marco non è che sia poi tutta solo da ridere! Qualche imbranato c'è sempre!(io per primo- e forse sarò anche solo l'unico!!)e una organizzazione come la vostra deve tenerne conto! Vi dico il mio pensiero: qualcuno volendo potrebbe trovarsi a Cantalupo( potrebbe essere la prima tappa) ad una certa ora(parcheggio nel piazzale oltre il ponticello sul greto del fiume(inondazione permettendo) e poi in carovana accompagnati sul posto . Per chi arriverà presto (il venerdì pomeriggio-ore 14.13- come il sottoscritto) la possibilità(su richiesta) di avere un apripista anche solo in bici(Luigi?) ,50 mt avanti , per segnalare eventuale transito in senso contrario e per sentirmi moralmente più sollevato in manovra(o che mi venga a raccogliere con il cucchiaino se volo giù da qualche scarpata!) Inutile dirvi ,perchè siete perfetti, che è meglio sincerarsi un po prima se per la strada e vicino alla chiesa non ci sia qualche ramo che... Piero >
>
ho provveduto all'identificazione del mezzo ... non si sa mai che si possa confondere in mezzo al campo di calcio ...
Notte, genti dei colli! [:)]
Bye
src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/images-39.jpg">
Bye
ciao
roby quote:Originally posted by maurito54> vedo anche molto vicino all'acqua!, e come và il mezzo(tanto)?
Bella foto Roby e ... bel we! [:)] Bye >
quote:Originally posted by maurito54>
A me piacerebbe andare a Rivolto e seguire il suggerimento di Isi ... sto lavorando in famiglia per questo obiettivo. A proposito di Isidoro ...chissà dov'è! [:0]Bye se andiamo viene anche fra650lg x il trio,l'unica che può aggiornarci è l'avicola! >
quote:Originally posted by brigsuper> mi sà che io certe volte perdo il filo ... tra battute e immagini ritocatte finisco sempre per distrarmi ! ... non ho capito dove è andato di bello Isidoro ?? [:I][:I] (Rivolto ...ok , ma per che motivo è ineteressante [?] Per la compagnia è ovvio .... [:D] ) se vi organizzate per una gita fateci sapere , che se possiamo ci uniamo volentieri ! ciao roby
quote:Originally posted by maurito54>
A me piacerebbe andare a Rivolto id="Arial Black"> e seguire il suggerimento di Isi ... sto lavorando in famiglia per questo obiettivo. se andiamo viene anche fra650lg x il trio,l'unica che può aggiornarci è l'avicola! >
>
ms/qq216/brigsuper/210px-Norway_-_Lofoten.png "> posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper> mi sà che io certe volte perdo il filo ... tra battute e immagini ritocatte finisco sempre per distrarmi ! ... non ho capito dove è andato di bello Isidoro ?? [:I][:I] (Rivolto ...ok , ma per che motivo è ineteressante [?] Per la compagnia è ovvio .... [:D] ) se vi organizzate per una gita fateci sapere , che se possiamo ci uniamo volentieri ! ciao robyquote:Originally posted by maurito54>
A me piacerebbe andare a Rivolto id="Arial Black"> e seguire il suggerimento di Isi ... sto lavorando in famiglia per questo obiettivo. se andiamo viene anche fra650lg x il trio,l'unica che può aggiornarci è l'avicola! >
>
1/5/2009 ci sono questi
non dovevi portarci te sull'isolotto?
src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/vvcxz.jpg"> quote:Originally posted by brigsuper ricapitolando, il trio;Isi,Ivana, e Massi sono qui... 1/5/2009 ci sono questi ... non dovevi portarci te sull'isolotto? >> [:I][:I] mmm come dicevo prima mi distraggo .... che ne sò ... è un periodo così ! .. volevo anche organizzare un raduno al mio paese, ma poi ho abbandonato l'idea : il bimbo è ancora piccolo e organizzare il raduno da solo mi impegnerebbe troppo tempo. .. per il giro all'isolotto per me si può fare più che volentieri [:D], è molto più semplice di un vero raduno ! basterebbe decidere una data e sapere in anticipo in quanti siamo , così che poi posso cercare una soluzione adatta. salutoni a tutti . 'notte Roby
quote:Originally posted by maurito54> questa non la sò!
Roby, ma che fine ha fatto il nonnino che voleva correre giorno e notte attorno all'isola bella? E' bella l'Isola Bella! [:)] Bye >
quote:Originally posted by maurito54> Io capisco la tua "discendenza" anagrafica dai figli dei fiori,ma smettila con le canne,altrimenti fai la fine di Isi,a proposito manca ...azz. se manca.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Roby, ma che fine ha fatto il nonnino che voleva correre giorno e notte attorno all'isola bella? E' bella l'Isola Bella! [:)] Bye >