... sennò Gnomo diventa blu! [:D]
Tutti bene? ... bene ... alla via così!
Ahhh .... dimenticavo .... domani è ...
Sant Isidoro ... di Siviglia o di Norvegia? [:0]
/albums/qq216/brigsuper/images-41.jpg">
avevo iniziato con un fine settimana a gardeland + terme (poi scopro di essermi reso reperibile sul lavoro), avevo previsto revisione del motorino nel pomeriggio di venerdì (emergenza frana rientro a casa tardissimo), per sabato per fortuna niente impegni (esco alle 8 e rientro alle 20 sempre per frana) ora domani è domenica; speriamo bene ...................
Originally posted by brigsuper
avevo iniziato con un fine settimana a gardeland + terme (poi scopro di essermi reso reperibile sul lavoro), avevo previsto revisione del motorino nel pomeriggio di venerdì (emergenza frana rientro a casa tardissimo), per sabato per fortuna niente impegni (esco alle 8 e rientro alle 20 sempre per frana) ora domani è domenica; speriamo bene ...................
>>
Un nuovo smottamento?? .....Ci vorrebbe.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
per quel puntino che vedete al centro di quell' immagine, queste sono le conseguenze.
così è finito il nostro viaggio alle Lofoten.
Un sasso, preso sul vetro, il primo giorno a Berlino.
Ma da inesperti, abbiamo deciso di continuare il nostro viaggio.
Arriviamo in Svezia, pernottiamo, e proseguiamo sempre sotto la neve fermandoci di tanto in tanto.
la punta Nord del lago Vattern
la volpe in fuga
Pernottiamo a Sundsvall, e al mattino decidiamo di mettere le chiodate, visto che ce n' erano parecchie in giro.
E intanto accendiamo il Webasto, per riscaldare l' interno senza consumare gas. In quel momento succede il crac.
Lo sbalzo termico, interno - esterno provoca uno squarcio orrizzontale alla base del cristallo frontale lungo circa due metri.
Panico: telefonate ai concessionari Niesmann in Svezia, ma non hanno vetri di ricambio e ci garantiscono la ripartenza nel giro di dieci giorni. La Niesmann, ci conferma che possiamo ancora correre: decidiamo quindi di ritornare in Germania a Polch, anche per maggiori garanzie sul lavoro di sostituzione. Perdiamo altri cinque giorni tra attesa, sostituzione, ed indurimento del collante.
Martedì 31 marzo, al pomeriggio ci riconsegnano il camper, dove, peraltro, ci hanno sempre lasciato dormire.
Massimiliano chiede ed ottiene un' altra settimana di ferie, e decidiamo di ritornare al Nord.
Ripartiamo baldanzosi, ma a Stoccolma...un altro sasso, stavolta più piccolo ci scheggia il nuovo cristallo. Vista l' esperienza precedente, il mattino seguente, andiamo subito da Carglass Svezia, che ci rimette, garantito dal tecnico riparatore, in condizioni di continuare il nostro viaggio.
Ma ormai le condizioni psicologiche di tutti e tre, erano veramente disagiate: nessuno era in grado di tirare la carretta. E abbiamo deciso per il ritorno a casa.
Conclusioni: è da gennaio dello scorso anno che non me ne va dritta una; abbiamo proprio bisogno di una benedizione; ma stavolta deve sortire effetti concreti. [:D]
PS avevo precedentemente espresso il desiderio di ritrovarci per il primo maggio: ora ho qualche certezza; la prossima settimana sarò preciso.
ciao a tutti Isidoro quote:Originally posted by elprefo> Caspita Isidoro ... vi comprendo e vi capisco ... due sassi!!! [:0] Un abbraccio anche ad Ivana e Massimiliano. Faremo intervenire il Don! [:)] Bye
Ma ormai le condizioni psicologiche di tutti e tre, erano veramente disagiate: nessuno era in grado di tirare la carretta. E abbiamo deciso per il ritorno a casa. >
eroc
........................... (che io sia il diavolo??)...........
Piero
>>
ADESSO TIFI MILAN?
quote:Originally posted by pieroc> Piero, se nel periodo pasquale sei nel ligure, io e roby di brescia saremo a Spotorno nell'area di sosta, ciaoooooooooo
Non ci avevo pensato! infatti da sempre sono tifoso milanista e il toro è sempre stata la mia seconda squadra! solo ultimamente le cose si sono ribaltate perchè da un po di tempo(un po troppo direi!) il torino sta'soffrendo e ha più bisogno di cuore e incitamento! Piero >
quote:Originally posted by brigsuper> Ma non potete infierire così! [:(]
... io e roby di brescia saremo a Spotorno nell'area di sosta, [/br] >
Bye quote:Originally posted by Etj> Penso che mi piacerebbe ritrovare questo caldo e sincero entusiasmo anche fra 10-20 giorni, quando si parlerà d'altro, quando sarà ancor più difficile colpire il sentimento di tutti. Per quanto mi riguarda, farò sempre il massimo di quanto posso, a partire dalle cose semplici. Ragazzi ... come state? ... che fate? [:0][:)] Bye
che cosa ne pensate??? >
quote:Originally posted by elprefo> Sono certo che tutto si risolverà per il meglio.Un abbraccio a tutti voi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao da domenica notte un grave problema familiare ci coivolgerà per del tempo. Chiediamo scusa a quanti avevano riposto fiducia in noi ma saremo assenti da qui per un certo periodo. ciao a tutti. Ivana e Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">