CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:41:05
... sennò Gnomo diventa blu! [:D] Tutti bene? ... bene ... alla via così! Ahhh .... dimenticavo .... domani è ... Sant Isidoro ... di Siviglia o di Norvegia? [:0] Bye

Modificato da maurito54 il 03/04/2009 alle 20:45:15
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:23:26
tiramisù, proprio quello che mi serve, oggi è successo di tutto sul lavoro, ciaooooooooo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 04/04/2009 alle: 07:56:58
Buon giorno a tutti ... latitanti compresi! [:)] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:19:29
/albums/qq216/brigsuper/images-41.jpg"> avevo iniziato con un fine settimana a gardeland + terme (poi scopro di essermi reso reperibile sul lavoro), avevo previsto revisione del motorino nel pomeriggio di venerdì (emergenza frana rientro a casa tardissimo), per sabato per fortuna niente impegni (esco alle 8 e rientro alle 20 sempre per frana) ora domani è domenica; speriamo bene ...................
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:10:46
Originally posted by brigsuper
avevo iniziato con un fine settimana a gardeland + terme (poi scopro di essermi reso reperibile sul lavoro), avevo previsto revisione del motorino nel pomeriggio di venerdì (emergenza frana rientro a casa tardissimo), per sabato per fortuna niente impegni (esco alle 8 e rientro alle 20 sempre per frana) ora domani è domenica; speriamo bene ................... >> Un nuovo smottamento?? .....Ci vorrebbe.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:32:47
per quel puntino che vedete al centro di quell' immagine, queste sono le conseguenze. così è finito il nostro viaggio alle Lofoten. Un sasso, preso sul vetro, il primo giorno a Berlino. Ma da inesperti, abbiamo deciso di continuare il nostro viaggio. Arriviamo in Svezia, pernottiamo, e proseguiamo sempre sotto la neve fermandoci di tanto in tanto. la punta Nord del lago Vattern la volpe in fuga Pernottiamo a Sundsvall, e al mattino decidiamo di mettere le chiodate, visto che ce n' erano parecchie in giro. E intanto accendiamo il Webasto, per riscaldare l' interno senza consumare gas. In quel momento succede il crac. Lo sbalzo termico, interno - esterno provoca uno squarcio orrizzontale alla base del cristallo frontale lungo circa due metri. Panico: telefonate ai concessionari Niesmann in Svezia, ma non hanno vetri di ricambio e ci garantiscono la ripartenza nel giro di dieci giorni. La Niesmann, ci conferma che possiamo ancora correre: decidiamo quindi di ritornare in Germania a Polch, anche per maggiori garanzie sul lavoro di sostituzione. Perdiamo altri cinque giorni tra attesa, sostituzione, ed indurimento del collante. Martedì 31 marzo, al pomeriggio ci riconsegnano il camper, dove, peraltro, ci hanno sempre lasciato dormire. Massimiliano chiede ed ottiene un' altra settimana di ferie, e decidiamo di ritornare al Nord. Ripartiamo baldanzosi, ma a Stoccolma...un altro sasso, stavolta più piccolo ci scheggia il nuovo cristallo. Vista l' esperienza precedente, il mattino seguente, andiamo subito da Carglass Svezia, che ci rimette, garantito dal tecnico riparatore, in condizioni di continuare il nostro viaggio. Ma ormai le condizioni psicologiche di tutti e tre, erano veramente disagiate: nessuno era in grado di tirare la carretta. E abbiamo deciso per il ritorno a casa. Conclusioni: è da gennaio dello scorso anno che non me ne va dritta una; abbiamo proprio bisogno di una benedizione; ma stavolta deve sortire effetti concreti. [:D] PS avevo precedentemente espresso il desiderio di ritrovarci per il primo maggio: ora ho qualche certezza; la prossima settimana sarò preciso. ciao a tutti Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:29:28
cavolo,cavolo,cavolo, che peccato, .........
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:25:38
quote:Originally posted by elprefo
Ma ormai le condizioni psicologiche di tutti e tre, erano veramente disagiate: nessuno era in grado di tirare la carretta. E abbiamo deciso per il ritorno a casa. >
> Caspita Isidoro ... vi comprendo e vi capisco ... due sassi!!! [:0] Un abbraccio anche ad Ivana e Massimiliano. Faremo intervenire il Don! [:)] Bye
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 06/04/2009 alle: 13:03:53
Ciao Isidoro! ben tornato! concordo su una buona benedizione! l'ultima volta ti ero vicino e a solo due passi dalla chiesa,ma purtroppo non è bastato! (che io sia il diavolo??) Quest'anno,sperando di esserti più di aiuto, mi propongo di fare il chierichetto (ma il don mi deve istruire!) perchè x una benedizione doc ci vuole un'anima di camperista anche dentro la casa di Dio... in ogni caso ricordiamoci che è da buon cristiano vivere la croce!ma fin che trattasi di problemi di camper e mal di schiena è ancora un bel vivere! Un abbraccio e viva il 47!(che non è il morto che parla!!) Piero
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:03:05
eroc ........................... (che io sia il diavolo??)........... Piero >> ADESSO TIFI MILAN?
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:57:52
Non ci avevo pensato! infatti da sempre sono tifoso milanista e il toro è sempre stata la mia seconda squadra! solo ultimamente le cose si sono ribaltate perchè da un po di tempo(un po troppo direi!) il torino sta'soffrendo e ha più bisogno di cuore e incitamento! Piero
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:53:46
quote:Originally posted by pieroc
Non ci avevo pensato! infatti da sempre sono tifoso milanista e il toro è sempre stata la mia seconda squadra! solo ultimamente le cose si sono ribaltate perchè da un po di tempo(un po troppo direi!) il torino sta'soffrendo e ha più bisogno di cuore e incitamento! Piero >
> Piero, se nel periodo pasquale sei nel ligure, io e roby di brescia saremo a Spotorno nell'area di sosta, ciaoooooooooo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/04/2009 alle: 14:06:48
quote:Originally posted by brigsuper
... io e roby di brescia saremo a Spotorno nell'area di sosta, [/br] >
> Ma non potete infierire così! [:(] Bye
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 07/04/2009 alle: 18:26:23
Era nei miei progetti fare un salto da quelle parti ma ho visto ora le previsioni del tempo di venerdì e sabato che promettono pioggia e allora mi sa che rimando a subito dopo le feste : vorrei andare all'AA di La Spezia e poi esplorare la zona. Un po d'acqua per i camperisti che non possono muoversi è una benedizione!(sarebbe ipocrita dire che sono i più sono dispiaciuti!) Piero
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:07:44
ciao da domenica notte un grave problema familiare ci coivolgerà per del tempo. Chiediamo scusa a quanti avevano riposto fiducia in noi ma saremo assenti da qui per un certo periodo. ciao a tutti. Ivana e Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:53:08
Grazie di averci informato, Isidoro. Spero tutto possa andare per il meglio. A presto! Bye
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:39:47
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:39:02
quote:Originally posted by Etj
che cosa ne pensate??? >
> Penso che mi piacerebbe ritrovare questo caldo e sincero entusiasmo anche fra 10-20 giorni, quando si parlerà d'altro, quando sarà ancor più difficile colpire il sentimento di tutti. Per quanto mi riguarda, farò sempre il massimo di quanto posso, a partire dalle cose semplici. Ragazzi ... come state? ... che fate? [:0][:)] Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:21:32
quote:Originally posted by elprefo
ciao da domenica notte un grave problema familiare ci coivolgerà per del tempo. Chiediamo scusa a quanti avevano riposto fiducia in noi ma saremo assenti da qui per un certo periodo. ciao a tutti. Ivana e Isidoro >
> Sono certo che tutto si risolverà per il meglio.Un abbraccio a tutti voi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:26:32
Ciao Isidoro, Leggo con profondo dispiacere delle vostre disavventure.[:(] Ci auguriamo che tutto si risolva per il meglio per la tua nipotina, e di avere la possibilità di rivedervi in un clima più tranquillo.[:)] Con l'augurio di una Pasqua serena a Voi e tutti gli amici, con la speranza,per ora non lo possiamo decidere, di rivedersi a Dova.[:)] Rolando e Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link