CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
90 20 7670
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:09:57
Originally posted by brigsuper
andrò nel ligure per il fine settimana, chi viene? >> a pranzo ne parlo a casa poi ti faccio sapere ! ciao a tutti Roby ... -59 giorni al raduno di Dova[;)]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:40:51
quote:Originally posted by elprefo
ciao abbiamo un po' d' influenza, e perciò non si può andarea casa di Emma. Ieri suo papà e sua mamma gli hanno tagliato i capelli in previsione di un prossimo futuro. Chissà com' erano in quel momento tutti e tre. Grazie, grazie a quei 50 di loro che in qualche modo hanno provveduto a lenire la sofferenza di Riccardo ed Erica. Emma sta reagendo alla chemio ed alle cure che sta attualmente facendo. E' strano: si conosce bene la malattia che sta torturando Emma; ma dentro di noi qualcuno ha messo una speranza bestiale. Isidoro >
> un abbraccio forte forte, per tutti Voi, e un bacione ad Emma
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:51:05
stavo pensando giusto a te; dai metti qualcosa da ridere che bisogna pur ricominciare! ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:55:36
stavo pensando giusto a te; dai metti qualcosa da ridere che bisogna pur ricominciare! ciao Isidoro >
> Ciao grande uomo,anche da qui un abbraccio di cuore,mi raccomando mai abbandonare la speranza. Marco Paola Sara P.S. Brigsuper per far ridere deve solo mettere la sua foto.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/04/2009 alle: 19:08:01
prefo
stavo pensando giusto a te; dai metti qualcosa da ridere che bisogna pur ricominciare! ciao Isidoro >>
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/04/2009 alle: 19:09:23
ciao Marco ho visto con piacere che hai messo di nuovo il tuo omonimo come firma. Buon segno, ora si osservano tutti i particolari; anche questi. ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:23:54
>Ragazzi date un'occhiata qui:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:34:12
abbiamo un po' d' influenza, ... >
> Ciao Iside & Ivana! Ci vorrebbe quel buon vin brulè caldo che si fa dalle vostre parti! [:)] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/04/2009 alle: 23:28:10
m/albums/qq216/brigsuper/BBGGFFRE.jpg">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:57:55
ciao a tutti , devo fare la nuova polizza assicurazione RCA al camper . per ora ho trovato la compagnia Vittoria che rinuncia al diritto di rivalsa in caso di eccedenza peso (ma quando mai[:D][:D]) fino a +15%. Voi avete condizioni migliori o avete altre condizioni utili da far inserire nel contratto (oppure clausole da verificare che NON debbano esserci). buona giornata a tutti . Qui in franciacorta oggi sole splendido e cielo azzurro ! che bello. sempre vicini a Ivana Isidoro Riccardo Emma [:)]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:59:16
Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper
andrò nel ligure per il fine settimana, chi viene? >
> a pranzo ne parlo a casa poi ti faccio sapere ! ciao a tutti Roby ... -59 giorni al raduno di Dova[;)]
>> restiamo a casa ... preparativi per il battesimo di Matteo della prossima settimana. ciao
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:48:59
ciao abbiamo un po' d' influenza, e perciò non si può andarea casa di Emma. Ieri suo papà e sua mamma gli hanno tagliato i capelli in previsione di un prossimo futuro. Chissà com' erano in quel momento tutti e tre. Grazie, grazie a quei 50 di loro che in qualche modo hanno provveduto a lenire la sofferenza di Riccardo ed Erica. Emma sta reagendo alla chemio ed alle cure che sta attualmente facendo. E' strano: si conosce bene la malattia che sta torturando Emma; ma dentro di noi qualcuno ha messo una speranza bestiale. Isidoro >
> Un caro pensiero a Voi e un bacione grande ad Emma Rolando e Giuliana
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:32:02
quote:Originally posted by Roby Miky
devo fare la nuova polizza assicurazione RCA al camper . >
> Sto rinnovando la mia che scade il 28, giusto un anno fa lo acquistai! [:0] Ho la polizza con la Carige.it, a suo tempo era meglio della Vittoria, sempre con la non rivalsa, non solo per il peso, ma anche sulla guida in stato di ebrezza ... io non bevo già normalmente, ma non si sa mai, visto che basta uno sciroppo per la tosse a falsare il test. Vedi tu, casomai trova l'agenzia a te più vicina e fatti fare un preventivo. [;)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:33:58
ciao oggi pomeriggio ho mandato una mail a Maurito, ma dopo alcune telefonate, abbiamo deciso con tutti che veniate a casa mia, a qualsiasi ora, la notte del 30 aprile: decideremo poi insieme cosa fare il giorno successivo. Le coordinate e il mio indirizzo, lo comunicherò a Marco Gnomo che conosce le mail di tutti e provvederà a fornirle a tutti quelli che verranno. Vi aspetto tutti tutti con entusiasmo. Ciao Isidoro PS. grazie: si rinasce
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:51:31
ciao stamattina mi sono alzato e dopo Emma il pensiero è stato per voi, e mi è sorta una considerazione: solidarietà. Ma quelli la,(sareste voi) si fanno 450 Km per venire fin qua a trovare una famiglia in difficoltà, che hanno visto solo due volte e appena appena conoscono. Potenza dell' animo umano che non vede ostacoli quando c'è da dare una mano. E mi viene in mente l' Abruzzo,; ed il Friuli nel 76 ecc. Non riesco a spiegarmi ste cose: si parla di egoismi e corsa solo all'interesse personale del nostro tempo, ed in contraddizione succedono ste robe quà. E Stramo che se ne va per non so quanti giorni da solo in Abruzzo per dare una mano, e lascia a casa famiglia, amori, interessi. Non ci eravamo mai trovati in questa situazione così strana. Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:21:34
... Non ci eravamo mai trovati in questa situazione così strana. >
> Che c'è di strano nella vita? Tutto o niente è la stessa cosa, se si pensa a come nasce una vita, 23+23 robini che s'incontrano, per fare i 46 che dopo anni vanno su un camper, assieme ad altri 46, che incontrano altri. E allora ... perchè domandarsi del perchè? Oggi c'è il sole, l'ho detto anche a Riccardo, è incredibile come possa essere utile un raggio di sole, soprattutto quando ha piovuto per molto tempo. [:)] Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:46:55
ciao stamattina mi sono alzato e dopo Emma il pensiero è stato per voi, e mi è sorta una considerazione: solidarietà. Ma quelli la,(sareste voi) si fanno 450 Km per venire fin qua a trovare una famiglia in difficoltà, che hanno visto solo due volte e appena appena conoscono. Potenza dell' animo umano che non vede ostacoli quando c'è da dare una mano. E mi viene in mente l' Abruzzo,; ed il Friuli nel 76 ecc. Non riesco a spiegarmi ste cose: si parla di egoismi e corsa solo all'interesse personale del nostro tempo, ed in contraddizione succedono ste robe quà. E Stramo che se ne va per non so quanti giorni da solo in Abruzzo per dare una mano, e lascia a casa famiglia, amori, interessi. Non ci eravamo mai trovati in questa situazione così strana. Isidoro >
> Non c'è niente di strano,io penso che intimamente ognuno di noi pensi che voi avreste fatto la stressa cosa,chiamala amicizia,sensibilità oppure solidarietà. Quello che è nato tra noi partecipanti a quell'incontro va ben al di la di 48 ora trascorse insieme. Un abbraccio a te e alla tua famiglia. Ha ragione Maurizio, oggi c'è il sole vedrai che tornerà a risplendere anche da Voi. Fraternamente Marcoid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:44:47
e dove altrimenti festeggiare il mio 47° compleanno? [:D]

Modificato da brigsuper il 23/04/2009 alle 12:45:24
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:45:38
Ma sarà un caso che uno nasce il 1° Maggio ... già in festa, prima di lavorare [?] [:0] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:35:47
osted by maurito54
Ma sarà un caso che uno nasce il 1° Maggio ... già in festa, prima di lavorare [?] [:0] Bye >> io solo che mi alzo al mattino nei giorni feriali per andare al lavoro, ho già dato un di più, ................il tutto però dà; ponte festivo per commemorare la mia nascita e per il mio onomastico, perciò da oggi potete pure chiamarmi GrandeBrigSuper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link