Originally posted by brigsuper
andrò nel ligure per il fine settimana, chi viene?
>>
a pranzo ne parlo a casa poi ti faccio sapere !
ciao a tutti
Roby
... -59 giorni al raduno di Dova[;)] quote:Originally posted by elprefo> un abbraccio forte forte, per tutti Voi, e un bacione ad Emma
ciao abbiamo un po' d' influenza, e perciò non si può andarea casa di Emma. Ieri suo papà e sua mamma gli hanno tagliato i capelli in previsione di un prossimo futuro. Chissà com' erano in quel momento tutti e tre. Grazie, grazie a quei 50 di loro che in qualche modo hanno provveduto a lenire la sofferenza di Riccardo ed Erica. Emma sta reagendo alla chemio ed alle cure che sta attualmente facendo. E' strano: si conosce bene la malattia che sta torturando Emma; ma dentro di noi qualcuno ha messo una speranza bestiale. Isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> Ciao grande uomo,anche da qui un abbraccio di cuore,mi raccomando mai abbandonare la speranza. Marco Paola Sara P.S. Brigsuper per far ridere deve solo mettere la sua foto.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
stavo pensando giusto a te; dai metti qualcosa da ridere che bisogna pur ricominciare! ciao Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
prefo
>Ragazzi date un'occhiata qui:id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by elprefo> Ciao Iside & Ivana! Ci vorrebbe quel buon vin brulè caldo che si fa dalle vostre parti! [:)] Bye
abbiamo un po' d' influenza, ... >
Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper> a pranzo ne parlo a casa poi ti faccio sapere ! ciao a tutti Roby ... -59 giorni al raduno di Dova[;)]
andrò nel ligure per il fine settimana, chi viene? >
quote:Originally posted by elprefo> Un caro pensiero a Voi e un bacione grande ad Emma Rolando e Giuliana
ciao abbiamo un po' d' influenza, e perciò non si può andarea casa di Emma. Ieri suo papà e sua mamma gli hanno tagliato i capelli in previsione di un prossimo futuro. Chissà com' erano in quel momento tutti e tre. Grazie, grazie a quei 50 di loro che in qualche modo hanno provveduto a lenire la sofferenza di Riccardo ed Erica. Emma sta reagendo alla chemio ed alle cure che sta attualmente facendo. E' strano: si conosce bene la malattia che sta torturando Emma; ma dentro di noi qualcuno ha messo una speranza bestiale. Isidoro >
quote:Originally posted by Roby Miky> Sto rinnovando la mia che scade il 28, giusto un anno fa lo acquistai! [:0] Ho la polizza con la Carige.it, a suo tempo era meglio della Vittoria, sempre con la non rivalsa, non solo per il peso, ma anche sulla guida in stato di ebrezza ... io non bevo già normalmente, ma non si sa mai, visto che basta uno sciroppo per la tosse a falsare il test. Vedi tu, casomai trova l'agenzia a te più vicina e fatti fare un preventivo. [;)] Bye
devo fare la nuova polizza assicurazione RCA al camper . >
quote:Originally posted by elprefo> Che c'è di strano nella vita? Tutto o niente è la stessa cosa, se si pensa a come nasce una vita, 23+23 robini che s'incontrano, per fare i 46 che dopo anni vanno su un camper, assieme ad altri 46, che incontrano altri. E allora ... perchè domandarsi del perchè? Oggi c'è il sole, l'ho detto anche a Riccardo, è incredibile come possa essere utile un raggio di sole, soprattutto quando ha piovuto per molto tempo. [:)] Bye
... Non ci eravamo mai trovati in questa situazione così strana. >
quote:Originally posted by elprefo> Non c'è niente di strano,io penso che intimamente ognuno di noi pensi che voi avreste fatto la stressa cosa,chiamala amicizia,sensibilità oppure solidarietà. Quello che è nato tra noi partecipanti a quell'incontro va ben al di la di 48 ora trascorse insieme. Un abbraccio a te e alla tua famiglia. Ha ragione Maurizio, oggi c'è il sole vedrai che tornerà a risplendere anche da Voi. Fraternamente Marcoid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao stamattina mi sono alzato e dopo Emma il pensiero è stato per voi, e mi è sorta una considerazione: solidarietà. Ma quelli la,(sareste voi) si fanno 450 Km per venire fin qua a trovare una famiglia in difficoltà, che hanno visto solo due volte e appena appena conoscono. Potenza dell' animo umano che non vede ostacoli quando c'è da dare una mano. E mi viene in mente l' Abruzzo,; ed il Friuli nel 76 ecc. Non riesco a spiegarmi ste cose: si parla di egoismi e corsa solo all'interesse personale del nostro tempo, ed in contraddizione succedono ste robe quà. E Stramo che se ne va per non so quanti giorni da solo in Abruzzo per dare una mano, e lascia a casa famiglia, amori, interessi. Non ci eravamo mai trovati in questa situazione così strana. Isidoro >
osted by maurito54