Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by maurito54> Grazie del sostegno. Qui trovate notizie sul suo intervento: www.leaquileogliopo.it Ora stiamo organizzando il 2° invio di 20 volontari a sostegno dell'attività di Regione Lombardia nel campo di Monticchio 1 e 2 oltre ad un carico di derrate alimentari. I volontari partiranno probabilmente sabato 2 maggio per ritornare a Cremona una settimana dopo. Un abbraccio a tutti voi Maurizio
Maurizio ... grazie a te e alla tua missione, stai svolgendo una grande ed importante azione, noi possiamo solo ricordati nei nostri piccoli discorsi. Comprendo che è proprio adesso il periodo più pesante per gli aiuti, quando si spengono i riflettori dei TG e l'attenzione passa ad altro. Per questo il tuo impegno è una grande cosa. Un abbraccio anche a Paola e al piccolo Grande! [:)] Bye >
igsuper
>>
penso che ora la medaglia vada di diritto ad una pensona riservata e sensibile che lotta per la sua famiglia, onore al merito; il mio pensiero è da loro continuamente.
per me niente medaglie non ne cerco, a volte sono di poche parole ma amo il modo di fare.
ciao ragazzi
Maurizio
Maurizio quote:Originally posted by maurito54 Ho la polizza con la Carige.it, a suo tempo era meglio della Vittoria, sempre con la non rivalsa, non solo per il peso, ma anche sulla guida in stato di ebrezza ... io non bevo già normalmente, ma non si sa mai, visto che basta uno sciroppo per la tosse a falsare il test. >> oggi sono passato alla Lloyd adriatico Alliance : economicamente sembra più vantaggiosa rispetto alla Vittoria e non hanno nessun limite al peso in eccesso . grazie per l'info. ciao Roby
quote:Originally posted by Roby Miky> hai provato camper sereno di AC Camper
quote:Originally posted by maurito54 Ho la polizza con la Carige.it, a suo tempo era meglio della Vittoria, sempre con la non rivalsa, non solo per il peso, ma anche sulla guida in stato di ebrezza ... io non bevo già normalmente, ma non si sa mai, visto che basta uno sciroppo per la tosse a falsare il test. >> oggi sono passato alla Lloyd adriatico Alliance : economicamente sembra più vantaggiosa rispetto alla Vittoria e non hanno nessun limite al peso in eccesso . grazie per l'info. ciao Roby
>
Bye quote:Originally posted by elprefo> Non rovini proprio nulla,sarebbe stato bello credere che si potesse scrivere solo di belle cose,ma irreale,questo è uno spazio che riunisce amici,dove ci si può anche raccontare di cose tristi,per poter avere una parola di conforto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> P.S. Il fatto che venga stramo però mi rovina il fine settimana.[:D]id="Lucida Console">id="size4">id="red">
ma dove hai trovato sta roba![:D][:D] ciao Isidoro PS.ragazzi so che sto rovinando il post con le magagne; mi sforzo, ma proprio non mi viene in mente niente. >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">