CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
93 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:52:47
quote:Originally posted by elprefo
Ps certo che mi avete preso in contropiede, anche se potevo essere meno presuntuoso nel decidere tutto da solo. >
> Ma figurati, quale presuntuoso ... e dire che non volevamo "disturbarti troppo"! [:D][:D][:D] Ora Marta è in giro, poi le parlo, ma credo che non dovrebbero esserci problemi, noi poi ci adattiamo bene. [:)] Per le Frecce, se non erro, il programma inizia alle 10, fino alle 11.30, magari riducendo un pelino il giro previsto a Ts, si riesce ad incastrarle. Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:09:01
ciao Maurito se si vogliono vedere le frecce tricolori si perde solo la visita a Pordenone: basta scegliere ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:58:16
ma guarda che furbetto cosa aveva preparato.......con tutti i problemi che vivi........!!!!!!! Io espongo la mia situazione che non deve essere di obbligo per gli altri naturalmente. Con Andrea ho dei tempi fissi e i trasferimenti li posso fare solo quando deve dormire; poi il pomeriggio dorme dalle 14,30 alle 17 e li non ci sono santi che tengono altrimenti chi sente Paola. Poi io pensavo di trovarci intorno ad un fuoco ed ad un desco per abbracciarci e stringerci con ISI e da qui la proposta della grigliata di venerdì 1; io salgo nel NORD per ritrovarvi come voi siete venuti a Torricella, il contorno è importante ma non fondamentale. Poi se volete continuate il fantastico programma di ISI e non vi offendete se io scendo a Caorle per stare e rispettare i tempi di Andrea; vi ripeto senza vincolo è la mia idea , sentitevi liberi di fare quello che decitete a maggioranza. Un abbraccio ad ISI sei mitico! Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:20:50
ciao Maurizio secondo me, tu potresti benissimo venire con noi; e mi spiego. Sia che andassimo a pordenone, sia he andassimo Rivolto, il trasferimento a Ts avverrebbe proprio in concomitanza con il sonno di Andrea. L' area di sosta di Muggia, (gratuita) anche se non bella e se abbiamo fortuna, si trova proprio vicino al mare ( scogli e non sabbia) e tu potresti passare tutto il tempo che vuoi li. Se siamo sfortunati ce ne un' altra adiacente, immensa e asfaltata, sempre gratis, adiacente alla precedente ma non a contatto diretto col mare. Ti sconsiglio assolutamante l' area di sosta di Caorle: è un parchaggio a pagamento, salato, dove fra un camper e l' altro ci sarà un metro di spazio. Ci sono stato una volta perchè il paesino di Caorle, peraltro ben conosciuto da noi d' inverno, è carino. Muggia la frequentiamo recentemente per noti motivi: con l' autobus 20 in 15 minuti sei in Piazza Unità d' Italia, forse più bella di Piazza San Marco a Venezia, per i suoi lineamenti asburgici. ciao Isidoro

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:32:25
e poi, ora che li ho visti, non puoi mancare: avevo già comprato i biglietti degli autobus la settimana scorsa in previsione dei giorni di festa. E poi, chi è il Duce che impone le decisioni a casa?..................... Andrea naturalmente. Dai, cerca di fare opera di persuasione con Paola. ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:28:43
Io ho detto le frecce perchè mia moglie va in delirio quando le vede,è innamorata...no non di me delle frecce.[:D][:D] Io???io anche sono innamorato,....no non di mia moglie di Belen [:D][:D][:D] Anvedi il nonnino dell'est che programma ti va a tirare fuori. Ho capito perchè Ivana se l'è preso.[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:55:36
[V][:(][:(!] no comment
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:32:33
quote:Originally posted by stramo
[V][:(][:(!] no comment >
> giusto, perchè il ricordo del 1994 è ancora vivo, pensa che quando entro nella sede tecnica in Alessandria c'è una targhetta che riporta il livello dell'acqua in quei giorni, potevi girare con imbarcazione a motore per strada circa 1,60 m, mentre dove ho prestato servizio nei giorni successivi 2,80 m, ........brrrrhh
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:41:21
Ricordo quei giorni,al quartiere ORTI,dove ho prestato servizio volontario con la Croce Rossa c'era il delirio.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:53:07
lly posted by gnomo
[blue][size=4][font=Lucida Console]Io ho detto le frecce perchè mia moglie va in delirio quando le vede,è innamorata...no non di me delle frecce.[:D][:D] Io???io anche sono innamorato,....no non di mia moglie di Belen [:D][:D][:D] >>
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:41:48
Ok facciamo così ... adesso andiamo a dormire ... domani è un altro giorno e si vedrà. [:)] Notte gente! Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/04/2009 alle: 07:19:19
che sia una buona giornata per tutti. E soprattutto per Supermarco. Ma che roba è; ho appena visto il Tg: scuole chiuse ad Alessandria, non so quante persone evaquate, anche se ormai fatte rientrare. Un mezzo disastro? Sembra però che il tempo stia velocemente migliorandoalmeno da voi. Noi speriamo nel pomeriggio: arriverà pur sto sole !!! ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/04/2009 alle: 07:40:37
ho appena visto le previsioni del mio amico Sottocorona su la 7. anche oggi giornata da sogno [:(!][V][:)] Bisogna che mandi una mail un pò più in alto. Scommetto che funzionerà di più soprattutto per il trittico finesettimana per il quale considero ancora valide le mie proposte in attesa di controproposte. ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:05:40
Se ho ben capito Stramo vorrebbe grigliata + mare. Io grigliata + frecce Marco non si è ancora pronunciato ma:mangiare e trom...are sono sue priorità [:D] e da amante del mar Ligure .mmm Maurito forse è ancora a dormire. e meno male che siamo in 4 o 5 [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:20:25
Qui il Lambro è uscito dove ha potuto, la MM2 è bloccata, le strade sono interrotte. Per fortuna sono in ferie e non sono dovuto andare al lavoro! [:0] Ma per il we dovrebbe migliorare. Ai fini statistici abbiamo Isidoro & Ivana con il bel programma senza Frecce. Stramo, Paola & Andrea x il mare. Maurito & Marta Frecce e programma di Isi Gnomo & Paola Frecce (e credo programma di Isi) Brig .... Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:28:28
ciao ho capito: la cosa che ci lega è la comune presenza. Venite a casa nostra e successivamente, insieme, a quattrocchi decidiamo il da farsi. Intanto annullo la visita a Pordenone gradita a nessuno. ciao a tutti Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:55:53
Come pensavo anche se speravo : da stamattina precettazione per 48/36 ore dalla Provincia per coordinare il controllo e monitoraggio del Po. La piena è critica inquanto è la situazione piu rognosa : si spera di tenere le acque alla prima difesa in modo da non far evacuare tutti gli abitanti della Golena interna cosi come il 2000. Necessitano continui controlli della situazione sull'argine di comprensorio per evitare situazioni di cedimenti, controllare fontanazzi ecc. Squadre turnate per coprire le 24H e quindi con la mia responsabilità non posso ................. Avrete capito non potrò essere dei vostri [:(!] siate liberi di fare il vostro programma ISI un abbraccio forte a tutti voi questa volta l'hai scampata ma ..attento sono solo 280 Km. Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:03:11
par furlan me desplaas !! un saluto a te, Paola e Andrea Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:33:31
Mi spiace Maurizio ... In effetti questa mattina (all'alba delle 7!) qui c'era un bel sole e sembrava stabile ... ora piove e il cielo è carico di nero. Spero che gli argini tengano, un pò ovunque, perchè ormai stanno uscendo i canali, oltre che i fiumi. Gomme e valvole sono ok per altri 4-5 anni, ora ci vuole solo consumarli un pò. Del Brig sempre ... Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:05:48
..........., l'anno scorso Isi ci invitò x Rivolto e Trieste, ora la priorità è quella di trovarci e penso presto si materializza, poi le frecce sono le frecce ma non necessariamente dobbiamo essere in pole per vederle, poi Muggia e Trieste senza mezzi al seguito và benissimo, e se in quei giorni abbiamo la possibilità di dialogare seduti con un bicchiere in mano una sigaretta e un sorriso in volto per più ore, allora sì che il tutto è perfetto, ricordo che Sara e Martina hanno l'esame e quindi occorre dare a loro la staticità e il tempo di fare qualche studio, poi penso che ritorneremo a cadenza annuale da quelle parti e progressivamente vedremo sempre posti o eventi nuovi, tutto ciò penso sia avvallato anche da Franco, se poi chi non ha esami di terza media e vuol fare km perchè è gommato nuovo o li vende queste, può da Muggia facendo qualche decina di km espatriare in Slovenia e Croazia (sono proprio lì) ciaoooo io partirò alle 19 di domani incontro Franco al primo autogrill dopo Brescia e via ad est.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
11 minuti fa
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link