tramo
nally posted by elprefo
http://www.leaquileogliopo.it/
Buon viaggio a voi che partite. Maurizio
c="http://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/9fa00eedf44321453bf1f89d3d04cc00.jpg"> quote:Originally posted by rolab> grazie, se volete tirarmi per 47 volte le orecchie dovete salire al nord-est, ciaoooo
Un caro saluto a tutti[:)] Buon 1°Maggio[:)] A presto[:)] Rolando e Giulianaid="size2">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by brigsuper> Non pensare di cavartela così! [}:)] [:)][:D] Per il momento ... Aug ... il resto a questa sera!!! [8D] Bye
grazie, se volete tirarmi per 47 volte le orecchie dovete salire al nord-est, >
quote:Originally posted by brigsuper> Purtroppo non potremo avere questo piacere.....ma ci saranno altre occasioni[:D] Di nuovo AUGURI[:)]id="size3">id="blue"> Rolando e Giulianaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by rolab> grazie, se volete tirarmi per 47 volte le orecchie dovete salire al nord-est, ciaoooo
Un caro saluto a tutti[:)] Buon 1°Maggio[:)] A presto[:)] Rolando e Giulianaid="size2">id="size3">id="blue"> >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
brigsuper
>>
sabato ho staccato dall'emergenza quello che speravamo è successo l'acqua è rimasta lontana dalle cascine; noi non potevamo farci niente se non controllare che le piccole infiltrazioni non si trasformasero in fontanazzi.
Brig non ho ricevuto email
spero sia andato tutto bene ciao ragazzi alla prossima.
Maurizio quote:Originally posted by maurito54> GIA!!!!! e poi basta con questi complimenti..................mi arrabbio ancora di piu. [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] Sono certo comunque che ISI e Ivana sono stati eccezionali. Ciao a tutti Maurizio
Mi accodo anch'io ai ringraziamenti per l'Omino più in gamba dell'Est, anche se non è da sottovalutare che, per ogni Re c'è sempre una Regina ... grande Ivana! Davvero una bellissima compagnia di tutti e con tutti, consorti e figlie comprese. Adesso mi premuro di scaricare il materiale e poi lo divulgherò al più presto. Intanto godiamoci un pò di sole, almeno Maurizio si rilasserà un pò anche lui. [:)] Bye >
te:Originally posted by brigsuper
>>
Non diciamo fesserie,perchè comprarla già fatta quando si conosce Gnomo?
Ma te la faccio io,intanto il mercato si muove,è un modo per fare del bene all'Italia.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">