quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 14/12/2009 19:13:56 Ciao Bello... il tuo menu non l'ho ancora letto... Come mai? Io propongo sempre crauti... ho visto che sono piaciuti un po' a tutti...>> Se fate i crauti giuro che vado a far compagnia a Mimì insieme a Luna... ed ho già detto tutto! ! ![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 14/12/2009 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon appetito!! il nome è tutto un programma[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/12/2009 23:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, avevo letto questa notizia ieri sera sul post "altro". Ti auguro un grosso in bocca al lupo. Davide
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/12/2009 23:23:14 Buonasera a tutti ... scrivo poco sul vostro post ma molti di voi mi conoscono bene allora volevo darvi al notizia che finalmente ci siamo... Questa sera ho ricevuto la telefonata del Gemelli e domani pomeriggio mi ricovero per fare gli esami preoperatori per una settimana circa. Quindi l'intervento è molto vicino , inizierò il 2010 con la mia nuova rinascita... Speriamo che tutto vada bene... Buona serata amici. Bora40>> Ciao Cristina, ti faccio i miei migliori auguri per l'intervento e per il proseguo, tienici informati!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 14/12/2009 16:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LIO col freddo di stamattina anche a piedi partirei[}:)][}:)][}:)] programma qualcosa per Pasqua o giu' di li' noi ci siamo! bacioni a tutti[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 15/12/2009 11:03:11 CIAO LIO col freddo di stamattina anche a piedi partirei programma qualcosa per Pasqua o giu' di li' noi ci siamo! bacioni a tutti>> ...ancora non si è fatto Natale e te pensi già alla Pasqua!! Lungimirante...id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/12/2009 11:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio così, vuole dire che la Patrizia è in forma!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 15/12/2009 11:29:54 meglio così, vuole dire che la Patrizia è in forma!>> ...le hanno cambiato le pile da poco!! In forma smagliante...id="size3">[:D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 14/12/2009 22:41:54 ciao Davide non trovo più il link per il campeggio e terme di catez penso bisognerebbe metterlo anche sul sito e sulla prima pagina di COL che ne dite? ciao cumpa >> Il link del campeggio è : [url]
http://www.terme-catez.si
/it/catez/namestitev/kamp/ Mentre questo è quello gererico delle terme : [url]http://www.terme-catez.si
Visto che ci andiamo solo noi, non sto a metterlo nel programma.quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 15/12/2009 11:55:00 ciao gente sono passata per un salutino per natale avrei voluto seguire pepe ma per tanti motivi non è possibile non mi resta che augurarvi buone ferie per il momento chissa che non mi venga in testa di partire con voi ciao anna>> ...e perché no! C'è anche la Patty e praticamente tutta la compagnia del Ponte dell'Immacolata, divertimento assicurato! ! ![;)][;)] Facci sapere...id="size3">