quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 16/12/2009 11:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inviato una mail giusto adesso, per capire se sono aperti e quali sono gli orari. [url] http://www.turizem-kras.si/ ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/12/2009 10:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei voluto partite il 1° nel tardo pomeriggio, per andare a Postumia, per visitare le grotte e il castello il 2 gennaio. Solo che dalle prime info che ho raccolto, il 1° gennaio sono chiusi, sia il castello che le grotte, infatti la società che gestisce queste strutture è la stessa. Quindi, visto che da Lubiana alle grotte ci sono solo 55 km, a questo punto mi sta anche bene ripartire il 2 mattina. Dopo terminata la visita, possiamo ripartire e avvicinarci verso casa, che dici?
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 16/12/2009 11:33:28 buongiorno a tutti! indovinello: " Una ragazza è sola in una casa abbandonata e buia. In tasca ha una scatola di fiammiferi con dentro un solo fiammifero. Davanti a se trova una candela, un caminetto e una lanterna...cosa accende per prima? " >> dire il fiammifero è troppo facile...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/12/2009 11:28:56 Sarei voluto partite il 1° nel tardo pomeriggio, per andare a Postumia, per visitare le grotte e il castello il 2 gennaio. Solo che dalle prime info che ho raccolto, il 1° gennaio sono chiusi, sia il castello che le grotte, infatti la società che gestisce queste strutture è la stessa. Quindi, visto che da Lubiana alle grotte ci sono solo 55 km, a questo punto mi sta anche bene ripartire il 2 mattina. Dopo terminata la visita, possiamo ripartire e avvicinarci verso casa, che dici?>> ...per me ok, possiamo anche pensare a un agriturismo nel modenese/bolognaese per il 3 a pranzo e se possibile per la notte tra il 2 e il 3...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/12/2009 13:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco anche io al coro [:D][:D][:D] Tanti Auguri Alessia !! [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/12/2009 13:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alessia chi?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/12/2009 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/12/2009 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alx 72 [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/12/2009 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/12/2009 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/12/2009 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, per me può andare.[:D][:D]
http://www.agriturismocadeilagh...
Il costo del pranzo (con caratteristiche adeguate alle ns. boccucce[:D][:D][:p])è intorno ai 30 euro. La sosta è gratuita. Chi si volesse aggregare è pregato di farlo tra oggi e domani perché si deve dare conferma della prenotazione... Fatemi sapere... P.S. Spero che Mimmo e Diana siano dei nostri... scendono dal letto e sono a tavola...id="size3">quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 16/12/2009 14:48:48 ciao gente alle grotte di postumia sono ci stata tanto tempo fa mi ricordo bene del trenino appena entri ci devi salire sopra e passa in una galleria mi ricordo che sono stata sempre a testa bassa per paura di sbattere la testa sopra soprattutto avevo paura di rompere le corna non sapevo che mi sarebbero ricresciute ma scherzi a parte arrivi con il trenino fino a una grande grotta dove tutti igruppi partono con relative guide a seconda della lingua>> ...ragazzi, ma il tasto del punto e della virgola vi si è rotto ? ? ? ! ! ! [:D][:D][:D] Scherzi a parte grazie per la dritta, ma voi che fate, non venite ? ? Buuuuhhhhhhhh....[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 16/12/2009 15:08:32 se sapessi usare bene il compiuter saprei anche dove sta il punto e la virgola ... ,,,,,,,,,,,,,, ma la somarella non lo sa non so se riesco a partire , ieri sera ho visto la patty, devo trovare una buona sistemazione per mio figlio di 16 anni , senza trovare la casa demolita al mio ritorno visto che non ha ancora deciso dove trascorrere fine anno ciao ...,,,,,,,,,,,,,,>> ...ma lascialo a casa, vedrai come si diverte!! E poi se torni a casa e questa è mezza distrutta, l'importante è che nn succeda niente al camper, no? ? ? ?[;)][;)][:D][:D][:D] P.S. Adesso i punti e le virgole sono anche troppe! ! ! ! [:D]id="size3">