quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 16/12/2009 15:58:32 grazie a tutti per gli auguri! Mi avvicino ai 40 ... Brrrrr Alessia>> ...di febbre!![^]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/12/2009 16:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]a causa del motorino[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/12/2009 14:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ricapitoliamo. Partiamo il sabato 2 mattina gennaio da Lubiana, e andiamo a visitare le Grotte di Postumia e il Castello di Prediama-Erasmo. [url] http://www.turizem-kras.si/ Terminata la visita, partiamo per Baricella, e sosteremo presso l'agriturismo Ca dei Laghi. Faremo il pranzo la domenica. [url] http://www.agriturismocadeilaghi.com/ Ok, per noi va bene. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/12/2009 16:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops!! mio marito deve aver cambiato moglie momentaneamente [:(!] si è dimenticato di interpellarmi [V]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 16/12/2009 16:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 16/12/2009 15:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TAnti auguri Alessia da tutta la Leona's Familyid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 16/12/2009 17:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RLC è troppo avanti ! ! ! ![;)][;)] Anche l'auto-navetta... non ho parole! ! ! ! Mitica RLC! ! ! ! [:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/12/2009 16:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mini Belli [8D][8D][8D] il Castello e le grotte sono veramente molto belli e vale la pena visitarli se non ricordo male vi conviene lasciare i mezzi al pargheggio del castello perche è gratuito e andare alle grotte in navetta e non fatevi fregare è possibile acquistere un unico biglietto per le due visite un modo da ottenere un po di sconto perche sono molto cari mi pare che sia circa 35 - 40 euro a persona. Chi va alle terme di Catez ricordatevi di mostrare la tessera plain air per ottenere lo sconto del 10 %. per pida ho letto il tuo diario dei mercatini e hai scritto che avete affittato la saletta compiuter al campeggio di insbruck proprio dove passero il capodanno ma quelle non sono ad uso gratuito [?] Ciao a tutti [}:)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/12/2009 22:34:55 Ciao Mini Belli il Castello e le grotte sono veramente molto belli e vale la pena visitarli se non ricordo male vi conviene lasciare i mezzi al pargheggio del castello perche è gratuito e andare alle grotte in navetta e non fatevi fregare è possibile acquistere un unico biglietto per le due visite un modo da ottenere un po di sconto perche sono molto cari mi pare che sia circa 35 - 40 euro a persona. Chi va alle terme di Catez ricordatevi di mostrare la tessera plain air per ottenere lo sconto del 10 %. per pida ho letto il tuo diario dei mercatini e hai scritto che avete affittato la saletta compiuter al campeggio di insbruck proprio dove passero il capodanno ma quelle non sono ad uso gratuito Ciao a tutti >> Ciao Giacomo, piacere di risentirti. Tutto bene, grazie per le dritte. La sala dei computer ci è stata data tutta per noi e non è gratuita. Lo è se la condividi con altri o vuoi utilizzare il PC collegati ad internet. Buon Natale Lorenzoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/12/2009 22:39:12 io propongo che a metà gennaio potremo visitare delle grotte di frasassi!>> La proposta di Filippo mi piace anche se ci sono già stato. Piace a qualcun'altro ? ? ? Se sì possiamo chiedere alla redazione di programmarla magari a febbraio, che ne dite? ? Ci si potrebbe unire un giro da quelle parti che, si sa, sono posti SPLENDIDI ! ! ! ! ![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/12/2009 22:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono già stato, ma ci vengo volentieri. Bravo Filippo!
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/12/2009 22:34:55 Ciao Mini Belli il Castello e le grotte sono veramente molto belli e vale la pena visitarli se non ricordo male vi conviene lasciare i mezzi al pargheggio del castello perche è gratuito e andare alle grotte in navetta e non fatevi fregare è possibile acquistere un unico biglietto per le due visite un modo da ottenere un po di sconto perche sono molto cari mi pare che sia circa 35 - 40 euro a persona. Chi va alle terme di Catez ricordatevi di mostrare la tessera plain air per ottenere lo sconto del 10 %. per pida ho letto il tuo diario dei mercatini e hai scritto che avete affittato la saletta compiuter al campeggio di insbruck proprio dove passero il capodanno ma quelle non sono ad uso gratuito Ciao a tutti >> Ciao Giacomo, grazie mille per le info utili. Per la saletta pc del campeggio di Innsbruck, vedo già che ti ha risposto Lorenzo, e confermo quello che ti ha scritto. Attenzione per il campeggio Con il mio navigatore non ho avuto problemi, con altri navigatori, con le stesse coordinate impostate, alcuni equipaggi sono andati a finire in stradacce piccole e pericolose. Ti consiglio di uscire ad Innsbruck sud (non occorre la vignetta se esci li), appena esci dall'autostrada, devi seguire le indicazioni per Mutters/Nutters, poi prendi l'indicazione per Nutters. E' la strada più diretta. Poi da Natters è facile, trovi le indicazioni del campeggio. Ciaoooooooooooooooooo