quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2010 05:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se volete ho una foto del camper nuovo di Lorenzo....[:D]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 18/01/2010 08:29:55 dovrai pagare molte bevute>> ...no, ti sbagli... dovrò pagare il camper, che è peggio!![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 18/01/2010 10:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 18/01/2010 12:02:40 tutto quel ridere e tutto quel mangiare non è che per caso vi fa male , lasciate qualcosa anche per la prossima volta ciao a tutti anna e arturo>> ...non penserete mica che abbiamo esaurito il ridere ed il mangiare, ehhh? ? ? ?! ! ! ! [:D][:D] Il prox week end sarà ancora meglio, è sempre così!! Vi aspettiamo! !id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/01/2010 10:47:33 Buongiorno a tutti. Non vorremmmo passare per paranoici e scontati, ma sento di dover menzionare questo nostro pensiero a tutti gli amici Dj, al fine di esprimere la ns gratitudine per l'ennesimo w.e. passato insieme, nn ci siamo fatti mancare proprio niente. Mi fanno ancora male le mascelle dal ridere e dal mangiare, l'unico rammarico è che questi w.e., passati in vostra compagnia letteralmente, volano e, adesso ci tocca aspettare troppi giorni per rivedervi Io credo che chiunque di noi si prodiga x organizzare qualcosa, lo fa sempre molto volentieri, consapevole del fatto che l'allegria che sprigiona questo gruppo, viene sempre ripagata dall'estrema simpatia che ognuno di noi riesce a mettere a disposizione degli altri. Pertanto viva RLC e tutti coloro che condividono con noi questi momenti. >> Sante parole, quoto e straquoto! ! ! !id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/01/2010 13:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo voi?[}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] anche noi veniamo ,metteteci in lista. patty[8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/01/2010 15:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me, qui qualcuno ha bevuto tanta grappaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]
mettono le immagini sul sito, un anteprima. [:)]
P.S. Dovè trovo la chat?