quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/01/2010 10:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che bustarelle direi tegami pieni di cibo visto il soggetto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 20/01/2010 10:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/01/2010 11:20:42 Giaco e Linda...dove siete finiti? dispersi in Francia?>> ...credo rientrino domani o dopodomani...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/01/2010 13:34:48 Confermiamo ufficialmente la nostra presenza a Citta di Castello, per non farmi trovare impreparata ho dato un occhiata al mio libro di ricette toscane, l'unica che sò fare è la minestra di farro, se và bene porto quella. Per Mimi e Coco, sapete quanto per noi sia difficile essere presenti, per cui non potete proprio mancare, non possiamo mica aspettare un altro anno prima di rivedervi. Ciao bau Mudra family>> ...grande Romina, bellissima notizia, l'ho sempre detto che le liguri dovrebbero prendere esempio dai toscani! ! ! ![:D][:D][:D][:D] La minestra di farro va benissimo, l'Ale ne è ghiottissima. Mi raccomando, ma questo vale per tutti, non portate quantità esorbitanti, faremo probabilmente una cena a 10 portate! ![:p][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 20/01/2010 14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pizza la facciamo insieme e tu se voi puoi fare l'aiuto pizzaiolo. [;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/01/2010 14:08:54 Ecco una curiosità, comè che si fà ad assaggiare tutto di tutti, in pratica se io faccio 4 porzioni tocca un cucchiaio di minestra per uno? >> ...vedrai che Pida ci riuscirà ad assaggiare tutto, non ti preoccupare! ! ! ![:D][:D][:D][:D] id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 20/01/2010 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANNA ARRIVO!!id="size3">id="red"> tranquilli tutti....[;)] ne mangio uno a testa[:p][:p][:p][:p][:p] Patty
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 20/01/2010 16:45:03 e per continuare nella dieta stretta ho appena finito di friggere i castagnoli di carnevale che boniiiiiiiiiiiiii ciaoooo>> ...non so cosa siano ma sono certo che saranno dietetici al massimo![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2010 17:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORE... NON FAI TESTO!! COME SI FA A NON SAPERE COSA SONO LE CASTAGNOLE? id="size4">id="red"> COSA MANGIATE IN TOSCANA A CARNEVALE?
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 20/01/2010 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmhhh!! [:p][:p] buone le castagnole.