è a base di fagioli, la ribollita anche...forse per evitare troppe turbolenze cambio piatto....[:D][:D]
Crespelle alla fiorentina, non le ho mai fatte chissà se mi vengono così? [:p]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/01/2010 22:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vengono così...benissimo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 21/01/2010 21:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avanza?!?!?! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 21/01/2010 17:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben tornati...e anche io lo dico con un po d'invidia [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/01/2010 09:07:51 Buona giornata a tutti nn voglio dirlo ad alta voce , ma oggi splende un bellissimo sole . x Città di Castello secondo me tutto deve rimanere segreto, ossia le cibarie devono avere un'effetto sorpresa, altrimenti sembra di andare in un ristorante... lasciamo alla fantasia di ognuno libertà di espressione culinaria Ciauuuuuuuuuu>> ...d'accordissimo con Lio, le portate devono rimanere segrete, basta che sia un piatto tipico regionale o cittadino, poi sabato sera scopriamo tutto... l'importante, ribadisco, è che le quantita cucinate siano per 6/8 persone, in modo che tocchi si e no una mezza porzione a testa.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 22/01/2010 09:49:40 ciao a tutti e buona giornata , fatemi capire che sono un po tonta al agricampeggio arrivo venerdi sera poi li possiamo sostare fino a domenica , ma domenica a mezzogiorno li si pranza al loro ristorante, invece le altre volte ci danno una sala , giusto oppure o detto un sacco di cavolate , la pizza di venerdi la prepara la fede ma noi dobbiamo portare qualcosa per prepararla , e queste cibarie regionali mi tocchera passare al settaccio tutte le cellule del cervello per pensare cosa portare , mi consigliero con la patty ciao a tutti anna >> La sala l'abbiamo da venerdì sera a domenica sera. La domenica a pranzo c'è la possibilità di mangiare al ristorante dell'agriturismo, ma si può decidere tutti assieme lì per lì, anche perché, molto probabilmente, avremo un sacco di avanzi della cena del sabato, quindi potremmo sfruttare il pranzo di domenica per "replicare"... Per quanto concerne l'attività, per chi lo volesse, c'è la possibilità di visitare Città di Castello con la navetta, mentre se qualcuno vuol visitare Arezzo (40Km) occorre spostare il camper. L'area di sosta di Arezzo è vicina al centro cittadino.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/01/2010 11:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 22/01/2010 13:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bau!!id="red">id="size6">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 22/01/2010 13:08:57 ciao ragazzi. a Città di Castello ci sono anche Federica,Matteo e la piccola bellissssima Arianna!Per quanto riguarda il piatto tipico, a questo punto lo cambio visto che deve essere una sorpresa, giusto?vabbè che non sono una perfetta cuoca ma farò del mio meglio. Eppoi EMBE'? L'importante è partecipà e...magnàun abbraccio grande a tutti. se Dio vole per oggi ho finito dè lavorà e vò a casa. Un saluto dai miei colleghi che s'empicciano e stanno leggendo quello che scrivo e, di conseguenza ROSICANO!Ciau,ciau>> ...non ci provare nemmeno a cambiare il piatto, io la coda alla vaccinara l'adoro! ! ! ! ![:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] Scherzo (mica tanto), se vuoi fare altro va bene lo stesso... BAU![:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 22/01/2010 14:42:53 ciao lorenzo ,cè possibilita che domani farò una capatina a firenze con matteo e federica figlia di soralella, l'ultima volta mi sono fermato dove cè la rai e le piscine ed è tranquilla ma se ai da suggerirmi un posto ?>> La meglio è che ti fermi al parcheggio scambiatore a Firenze Sud (zona tranquillissima), nn so quanto costi, ma nn molto, hai la fermata dell'autobus davanti e in 20 min sei in piazza del Duomo. Inoltre è a 2 passi dal mio ufficio, e domani sono a lavoro, quindi ci possiamo sicuramente vedere. Se vuoi ti do le coordinate...