quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/01/2010 09:53:48 beati voinoi domani sera festeggiamo 4 compleanni, mia mamma,mia sorella, mio padre e mia nipote che dire... divertitevi anche per noi! ciaoooooooooooooooo novità da Davide? Lucia>> ...accidenti, chissà quanto hai speso per tutti i regali, peggio che a Natale!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 29/01/2010 12:33:14 ciao lorenzo o appena caricaro 100 kl legna pensi che qastano, per stasera volendo possiamo non usare carbonella , devo pensare al barbechiù grande? quanti saremo?>> Io credo che possano bastare. Per stasera guardiamo lì x lì, il barbecue ci dovrebbe essere cmq io ho quello piccolino e Lio lo stesso, non saremo molti, 7/8. Vediamo a che ora arriviamo se arriviamo presto si usa la legna altrimenti la carbonella, che facciamo prima.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 29/01/2010 13:27:58 ho comperato un po di salsicce posso eventualmente usare il vostro barbecue ? grazie anche io arrivo verso le 7 a meno che arturo vada troppo pian pianino>> ...ma certo, scherzi. Cmq ce lo potevi dire abbiamo fatto la spesa per tutti, prendere qualche altra salsiccia non era un problema... soprattutto perché toccava a Lio!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/01/2010 13:38:33 Che ne dite se domenica si mangia la pizza tutti insieme... forse ci saremo anche noi! ! dai! >> ...si Filo è già in programma: domenica a pranzo pizza per tutti, e che pizza visto che la inforna il Bugat!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:p][xx(][xx(][xx(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/01/2010 13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! così porto i nuovi stereogramma!!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/01/2010 00:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io mi sa che non vengo da voi, mentre fede e dave sono a bologna! mi dispiace tanto!
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3">