quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/01/2010 19:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Pepe, non so come dirtelo, ma vista la tua perdurante assenza, ti abbiamo sostituito... con un robot! !
[:D][:D][:D][:D]
Rimettiti presto, ti aspettiamo... quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/02/2010 09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo, ci siamo, buongiorno![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 30/01/2010 20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! ci sarebbe piaciuto aderire a questa iniziativa ma dal 6 al 14 siamo in montagna. Alla prossima ciao saluta la Linda.
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 01/02/2010 10:28:48 Buongiorno a tutti Fotoracconto postato sul nostro sito, pertanto, se volete le prove di quanto ci siamo divertiti, andate a sbirciarle... Ciao a tutti>> ...ma se hai pubblicato la guida turistica di Arezzo e Città di Castello!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D] Tira fuori le foto e i video compromettenti...[}:)][}:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 01/02/2010 10:41:07 Ho terminato ora una lunga telefonata con la Patrizia, mi ha raccontato tutto cio' che avete fatto e mi dispiace ancor di piu' di non esserci stata. Alla prossima ciao a tutti. Gina>> ...guarda Gina, ormai qua ai raduni di RLC bisogna andarci col Valium altrimenti ci si agita troppo dal ridere!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Cmq nn ti preoccupare se nn sei riuscita ad esserci questa volta, normalmente il week end che ha da venire è sempre il migliore!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 01/02/2010 10:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata di neve e sole[:)] complimenti lio per le foto!! bellissime! ciao a tutti[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 01/02/2010 10:20:34 buongiorno a tutti stamattina neve e dopo una altra notte di mal di testa eccomi a ringraziarvi per le belle serate in vostra compagnia ma la prossima volta cercate di far divertire un po meno i miei amici se no comprano un camper anche loro per starvi dietro , sono stati veramente bene e siamo venuti a casa a malincuore ma purtroppo non ne ho potuto fare a meno sara per la prossima volta ciao a tutti quanti>> Ciao Anna, l'importante è che tu ti rimetta presto. E' un peccato che tu te ne sia andata via perché verso le 11.00 è arrivata a Città di Castello la Redazione al compelto ed in pompa magna per fare le presentazioni, ma non ti ha trovata... sarà per la prossima volta!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D] Dì a Giancarlo e all'Emanuela che si comprino alla svelta il camper, li aspettiamo volentieri!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">