quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 09/09/2011 20:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, sembra tutto ok, la ruota si è sgonfiata piano piano, mi sono fermato che era ancora gonfia. Ad occhio sembra tutto ok, vedremo una volta a casa se ci sono stati danni, spero di no... Voi tutto bene? Quand'è che ci rivediamo?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/09/2011 08:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un saluto a tutti, meglio cosi che ne lo scoppio, ho visto foto di camper con gomma scoppiata e non ti dico che danno hanno fatto. Al momento non riesco a prendere impegni, la Monia e in piena campagna con il lavoro, e con i turni che gli cambiano spesso non si riesce programmare nulla. Quasi sicuramente non riesco andare alla scootercaciuccata di fine settembre. Vedremo piu' avanti, in un momento di calma. Io con la costola sono guarito e ho ripreso il lavoro. Salutami Alessia ciao ciao.
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 10/09/2011 11:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che la tua spalla sia tornata a posto, quando hai sistrmato i tuoi casini coi turni della Monia ci si rivede...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/09/2011 20:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non vedo foto del camper bucato...
ha sicuramente più finestre di quello di prima[:D][:D]
Davide
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 11/09/2011 13:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SBAGLIATOOOOO[:D][:D][:D][:D] idem x Pepe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 11/09/2011 19:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora ho indovinato io?
http://parma.repubblica.it/cron...
saluti a tutti e un ringraziamento alla redazione di Reggio per l'organizzazione. ci si rivede a San Leo. Roberto&Fadia