CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RCB un anno insieme! Grigliata 7/8 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 645
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:14:07
quote:Originally posted by lislu
Ti calza a pennello, ti da quel tocco da SIGNORE che ti mancava! Comunque chiedi a Claudia queste cose sofisticate tecnologiche, la mia attività cerebrale è 90 anni!!!! Hai visto che scritta Cool Runnings Team paura che si è piazzata? Non ho il coraggio di chiederle come ha fatto (le ho già rotto le [8][8] abbastanza) sono un po' timida sai? lo fai tu perfavore???!!!!![:D][:D] id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Leggi la mail, scegli personalizza, salta la pubblicità che ti propone e crea a tuo piacere[:D][:D][:D] Le [8][8] per così poco non me rompi!!! Anziiiii si colora un po' il postid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da Cool Runnings il 30/09/2008 alle 23:14:48
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:55:15
[:D]GRAZIE!!!!!!!!!!![:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:00:28
1,2,3 Prova 1,2,3 Prova
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:15:13
Prova ruscita bene e anche bella. E chi ci ferma a noi[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:26:36
Riassunto: Cool Running Campel 08 LisLu Vanno direttamente a Santa Caterina. Tiga non si sa... Eco Edo e Dany Dobbiamo confabulare, ma credo verremo direttamente a Santa Caterina a questo punto, almeno stiamo più tempo insieme! Poi se qualcuno vuole Domenica pomeriggio prima di partire si va a fare gasolio, ma improvvisiamo tutto al momento..
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:47:11
Ok amico! Sto cominciando ad avere una crisi d'astinenza da camper, sono 18 giorni che non salgo sul camper[:(][:(] mi manca [V]id="purple">id="Comic Sans MS">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:17:17
Ragazzi ci siamo...... Mooooooooooolto incasinato con clienti Spacconi e troppo esigenti e quindi molto preso fino al 12 minimo.... Comunque da quello che ho capito ci si trova direttamente tutti a santa caterina... per noi và bene tanto il gasolio non è che quui costi molto di più....[:D] Noi penso si possa partire da casa per le 20 circa di venerdì sera, il che vuol dire che potremmo essere in zona Colico per le 21 circa. Se c'è qualcuno li più o meno alla stessa ora ci vediamo e facciamo strada assieme, altrimenti ci si trova su... ciao ciao a tutti
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/10/2008 alle: 06:40:33
ci si potrebbe trovare a mangiare intorno alle 20 a colico, si aspetta Tiga e poi si viaggia tutti insieme! Eco
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 02/10/2008 alle: 09:06:28
Rieccoci finalmente.... trasloco con l'ufficio finito = sottoscritta distrutta. Scusate la latitanza e ringrazio Eco per la telefonata. Noi ci saremo, ma questa non e' una novità [:p] Siamo ancora indecisi su che ora partire.... preferirei dar da mangiare ai bimbi prima di partire, così evitiamo di sentirli rognare xk hanno fame... mi sa tanto che ci accodiamo a Tiga x l'orario della partenza! Cmq prometto che vi faccio sapere qlc quanto prima. A proposito TIGA tu che strada fai x arrivare a Colico? Un abbraccio a tutti e buona giornata [:)]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:14:43
@ Tiga: finch'è non vinceremo al superenalotto non saremo nè spacconi nè esigenti quindi con noi puoi rillassarti tranquillamente!!!!! Noi partiremo alle 19 se tutto va bene[B)]! Ciao Cristina, dargli da mangiare prima è una bella mossa così sono sazi e magari dormono durante il viaggio, di solito faccio così!!!![:D][:D] id="purple">id="Comic Sans MS">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:41:31
Un'informazione, cosa vuol dire il punto escamativo che compare prima del mittente della mail? Perchè ho ricevuto delle mail da uno del forum e solo nelle sue compare.id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:14:40
segnala le mail con alta priorità, dovrebbe contrassegnare solo le urgenti... Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:22:00
Buona sera a tutti, noi dovremmo essere in grado di partire per le 20 sazzi[:D][:D] Orario previsto d'arrivo a Colico, traffico permettendo sulla A4, 21.30 poco più poco meno.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:37:52
Grazie ragazzi sò che con voi posso stare tranquillo e rilassarmi....[:D][:(] Campel: noi passiamo da porlezza menaggio gravedona e arriviamo a Colico fatemi sapere Per tutti gli altri: se ci aspettate vi ringraziamo, ma non dovete preoccuparvi e se volete andare su prima nessun problema. Cmq ci aggiorniamo, si sà mai che riusciamo a venire via prima...anche se dubito ciao ciao
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:05:46
Ciao a tutti i caronti e e ai loro bisonti [:D] Ho parlato con il mio dolce 3/4 e vi confermiamo che noi andremo direttamente a s.caterina. @tiga: noi facciamo parte della milano/lecco prendendola a Colico, come il bravo Eco [:p] Per l'orario di partenza da casa, spero il prima possibile, (dopo la cena ad un orario da far invidia alle galline) spero cmq prima delle 20.00 Dato che il maritino vuole andare tranquillo tranquillo, non so se dirvi di aspettarci a colico oppure ci troviamo su.... Cmq restiamo in contatto... Una sbirciatina dall'ufficio al forum ora riesco a darla [;)][;)] Ci sentiamo presto.... un abbraccio a tutti cri
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:22:57
Vi do alcune indicazioni per l'area di sosta, nonostante sia ben segnalata. Restate sulla SS38 fino a Bormio, quando sulla sx vedrete il deposito dei Pullman, dovrete prendere la biforcazione a DX. Curva secca a DX e dopo 50/70 Mt svolta a SX, costeggiando il torrente. Proseguite fino a Santa Caterina. Troverete sulla destra la stazione in costruzione di una nuova funivia,poco prima di entrare in paese, appena possibile prendete la strada a SX con indicato Ghiacciaio i Forni. Proseguite dopo gli alberghi ed il parcheggio lungo la stredina asfaltata, dal parcheggio ci saranno 300 mt, arriverete all'area di sosta. Se la sbarra è abbassata date un colpetto di clacson, altrimenti l'edificio che vedete sulla sinistra con le panche/tavoli all'esterno è l'agriturismo e li hanno il telecomando della sbarra. Al massimo ci si può trovare tutti al parcheggio per i nostri schiamazzosi saluti e poi disturbare gli equipaggi in sosta una sola volta entrando tutti insieme, che ne dite? O addirittura se l'ora è davvero tarda, si potrebbe dormire li ed entrare in AA la mattina dopo.. Eco

Modificato da ecosse il 02/10/2008 alle 22:29:24
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:41:45
Ghiacciaio i forni? Pigliano per il c..o? Perchè si chiama così? Ci fanno le pizze[:p][:p][:p]?????? Aspetta Eco, torno seria un attimo e provo a dire una cosa sensata,sarebbe meglio arrivare tutti a tempo, tanto mi sembra di capire che partiamo tutti alla stessa ora circa, noi siamo i più lontani ma cercheremo di anticipare la "messa in moto", ci scambiamo i numeri di cell(mi manca solo quello di Cristina) e vi chiamo quando saremo bloccati in tangenziale a Milano.!! [:D] Ora vi saluto perchè ho sonno[:0]!!!!!!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/10/2008 alle: 00:20:41
Ghiacciaio i forni? Pigliano per il c..o? Perchè si chiama così? Ci fanno le pizze[:p][:p][:p]??????id="red"> Aspetta Eco, torno seria un attimo e provo a dire una cosa sensata,sarebbe meglio arrivare tutti a tempo, tanto mi sembra di capire che partiamo tutti alla stessa ora circa, noi siamo i più lontani ma cercheremo di anticipare la "messa in moto", ci scambiamo i numeri di cell(mi manca solo quello di Cristina) e vi chiamo quando saremo bloccati in tangenziale a Milano.!! [:D] Ora vi saluto perchè ho sonno[:0]!!!!!!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS"> >
> No, i mitici ghiaccioli caldi della Valtellina[:D] Buona notteid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/10/2008 alle: 00:30:22
Ghiacciaio i forni? Pigliano per il c..o? Perchè si chiama così? Ci fanno le pizze[:p][:p][:p]?????? Aspetta Eco, torno seria un attimo e provo a dire una cosa sensata,sarebbe meglio arrivare tutti a tempo, tanto mi sembra di capire che partiamo tutti alla stessa ora circa, noi siamo i più lontani ma cercheremo di anticipare la "messa in moto", ci scambiamo i numeri di cell(mi manca solo quello di Cristina) e vi chiamo quando saremo bloccati in tangenziale a Milanoid="red">id="size2">.!! [:D] Ora vi saluto perchè ho sonno[:0]!!!!!!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS"> >
> Per caso passate da Rho-Pero, perché magari riusciamo a trovarci come tempi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/10/2008 alle: 06:50:03
[:D][:D][:D]Va bene va bene, errore mio... Il ghiacciaio di chiama DEI forni... Ma così è peggio ancora AHAHAH[:D][:D] Non male l'idea di ritrovarsi tutti lungo la strada: Passati i tre semafori di Morbegno, la strada fa una dolce curva a sinistra ed inizia un lungo rettilineo che non potete non vedere in quanto lo si domina dall'alto. All'inizio del rettilineo si può prendere il controviale ( o la complanare per i più pugliesi tra di noi [:D][:D]), e ci sono diverse possibilità di fermarsi ad aspettare gli altri. Il posto è abbastanza giusto, perchè tolti un paio di semafori tra Sondrio e Tirano è già un punto da dove è difficile "rompere il gruppo". Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link