quote:Originally posted by lislu> Leggi la mail, scegli personalizza, salta la pubblicità che ti propone e crea a tuo piacere[:D][:D][:D] Le [8][8] per così poco non me rompi!!! Anziiiii si colora un po' il postid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ti calza a pennello, ti da quel tocco da SIGNORE che ti mancava! Comunque chiedi a Claudia queste cose sofisticate tecnologiche, la mia attività cerebrale è 90 anni!!!! Hai visto che scritta Cool Runnings Team paura che si è piazzata? Non ho il coraggio di chiederle come ha fatto (le ho già rotto le [8][8] abbastanza) sono un po' timida sai? lo fai tu perfavore???!!!!![:D][:D] id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> No, i mitici ghiaccioli caldi della Valtellina[:D] Buona notteid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Ghiacciaio i forni? Pigliano per il c..o? Perchè si chiama così? Ci fanno le pizze[:p][:p][:p]??????id="red"> Aspetta Eco, torno seria un attimo e provo a dire una cosa sensata,sarebbe meglio arrivare tutti a tempo, tanto mi sembra di capire che partiamo tutti alla stessa ora circa, noi siamo i più lontani ma cercheremo di anticipare la "messa in moto", ci scambiamo i numeri di cell(mi manca solo quello di Cristina) e vi chiamo quando saremo bloccati in tangenziale a Milano.!! [:D] Ora vi saluto perchè ho sonno[:0]!!!!!!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> Per caso passate da Rho-Pero, perché magari riusciamo a trovarci come tempi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ghiacciaio i forni? Pigliano per il c..o? Perchè si chiama così? Ci fanno le pizze[:p][:p][:p]?????? Aspetta Eco, torno seria un attimo e provo a dire una cosa sensata,sarebbe meglio arrivare tutti a tempo, tanto mi sembra di capire che partiamo tutti alla stessa ora circa, noi siamo i più lontani ma cercheremo di anticipare la "messa in moto", ci scambiamo i numeri di cell(mi manca solo quello di Cristina) e vi chiamo quando saremo bloccati in tangenziale a Milanoid="red">id="size2">.!! [:D] Ora vi saluto perchè ho sonno[:0]!!!!!!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS"> >