CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RCB un anno insieme! Grigliata 7/8 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 645
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:49:42
@Eco, Se guardi un film d'amore cosa fai? Ti disperi?[:D][:D][:D][:D] Ciao Caronti sono tornata dal mare, bello bello BELLO, fosse sempre così, spiagge libere, senza sdraio, lettini, ombrelloni...che libertà!! Comunque temperature estive, a mezzogiorno 30° tanto che Luca e Lisa si sono fatti il bagno!! Prima uscita da camperista di Pepito: id="orange">id="Comic Sans MS">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:49:23
Sono andata a rivedere il meteo, se resta così va più che bene!id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:38:16
[:D]piuttosto che Bobbio! AHAHAHA[:D] Va bene anche così, io (

www.ilmeteo.it

) ho visto solo un po' d'acqua nel pomeriggio tardo di sabato. Per il resto GRAZIA!... Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:59:41
Wow lislu che foto!!! da non credere a metà ottobre!!! Mi sa tanto che il prossimo we la temperatura si abbasserà un po', anche se speriamo sempre nel sole[8D] @ammalato: ti sei ripreso???? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:57:15
@ Claudia: In effetti sono giornate rare e bisogna godersele! Per quanto riguarda il meteo a S.C.V. è sempre più bello[^], farà freddo ma almeno non pioverà[:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:02:58
Ciao a tutti, Con estremo rammarico comunico la definitiva defezione di uno di noi. I più attenti tra di voi lo noteranno dalla lista aggiornata... Ma non ci demoralizziamo, il tempo mette bello, la compagnia è entusiasmante e ci divertiremo un sacco, ne sono convinto! A tutti ANCORA UN POSTO DISPONIBILE, DOMANI LISTA CHIUSA!id="size4">id="red"> Fine settimana 18/19 ottobre prossimi. Programma: Venerdi sera partenza a gruppone o gruppetti per Trepalle (SO). Sosta in area attrezzata gratuita. Sabato mattina un paio di ore libere per acquisto sigarette, liquori, gasolio e quant'altro. Spostamento verso Santa Caterina, area di sosta Baita de' Nasegn(

www.agriturismonasegn.it

), costo 10 € con corrente. Pranzo conviviale , meteo permettendo, oppure nei singoli camper. Pomeriggio : Giro con guida alla scoperta del periodo d'amore dei cervi, non saranno bisonti ma...meglio che Renati! Cena in agriturismo con specialità valtellinesi a prezzo da concordare ( oggi ci siamo ammazzati di cibo con 22 € a testa, ma forse concede "sconti-comitiva"). Domenica mattina , appena si sveglia Marco (lislu), verso le 10..eheh, un maestro caseario, ci farà vedere come si fa il formaggio, con la partecipazione attiva di noi tutti e dei bimbi. Pranzo ( Grigliata collettiva? ) saluti e partenza.id="size3">id="blue"> Lista aggiornata: Ecosse 2 adulti 1 bimbo 3 jeep 3 cena Cool Running 2 adulti 2 bimbi 4 jeep 4 cena Tiga 2 adulti 1,5 bimbi 1 jeep 2 cena Lislu 2 adulti 2 bambini 4 jeep 4 cena Dany Edo 2 adulti 1 bambino 3 jeep 3 cenaid="size6">id="purple">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:28:03
Buona sera, mi par de capire che i Campel08 mancheranno[V]peccato sarà per la prossima[;)] Riposto la lista con l'aggiunta di un elemento (momentaneo) nel nostro equipaggio[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange"> Lista aggiornata: Ecosse 2 adulti 1 bimbo 3 jeep 3 cena Cool Runnings 2 adulti 3 bimbi 5 jeep 5 cena Tiga 2 adulti 1,5 bimbi 1 jeep 2 cena Lislu 2 adulti 2 bambini 4 jeep 4 cena Dany Edo 2 adulti 1 bambino 3 jeep 3 cenaid="size6">id="purple"> @Ecosse: Marco ha due cosine per te[:D][;)] Ciao e oramai a prestissssssimo.id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:37:42
se è quello che penso io , ed argomento dell'ultima conversazione con lui... NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Eco
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:55:06
Ciao a tutti, Ho sentito la famosissima ormai Giovanna e sembra che domenica mattina ci sarà il formaggiaio... Aspetto ancora stasera una risposta da una coppia di miei amici che però non sono camperisti. Viaggerebbero con noi ma dormiranno direttamente nell'agriturismo. Saluti impazienti Eco
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:14:01
Eccoci.... non siamo scomparsi....[:D] dato che domani pomeriggio sono dalle parti di Milano e dato che si sono liberati dei posti per la Jeep provo a chiedere a degli amici camperisti "mcMax" del COL se riescono ad unirsi a noi.... ciao ciao a tutti a presto
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:45:20
Va benissimo , Tiga! Il figlio della coppia DANY ed EDO ha rotto oggi il setto nasale a scuola. Io non ci posso credere. Se la sfiga ci/mi perseguita, che se la prendesse con il meteo, alla mala parata con i camper, ma non con la salute delle persone. Specie dei bambini. Domani confermano o meno la loro presenza.. Eco
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:14:05
[:D]Ciao a tutti [:(] ebbene... il famoso ammalato sono proprio io [V] Purtroppo sono rimasta bloccata con la schiena e pensano sia un'ernia. ieri ho fatto la tac, lunedi' mi danno il risultato. Quindi mi hanno detto riposo assoluto e come anticipato a Eco, le sollecitazioni del camper non mi avrebbero fatto bene [:(] Mi spiace tantissimo non essere dei vostri, ci tenevo veramente tanto a rivedervi e passare dei momenti piacevoli in vs compagnia. E anche x i bimbi era una bella esperienza.... sarä per la prossima volta. C'era la possibilitä remota che venisse mio marito con la bimba... ma la sfiga ci perseguita, e ieri ha fatto un'incidente in moto. X FORTUNA lui non si e' fatto niente a parte lo spavento e la moto da buttare... Faccio una proposta, che ne dite se il prossimo raduno lo organizziamo a lourdes [:D][:D] Un abbraccio a tutti quanti... cri
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:47:07
E' ufficiale che nemmeno Edo e Dany parteciperanno. Purtroppo la frattura al setto di Stefano è roba seria e domani lo dovranno operare. Il prossimo raduno se non a Lourdes, dovrà comprendere almeno una visita alla Beata Vergine di Caravaggio... Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:00:16
Accidenti, volevo augurare un buon giorno ma....una notizia buona???Nooo???? Cristina mi spiace tantissimo per l'accaduto, ti auguro una pronta guarigione[;)] Tanti auguri a Stefano, non voglio immaginare il dolore. Che dite se decidessimo di andare a Lourdes assicuriamoci che non siano chiusi per pulizie vasche, visto l'aria di sfiga che tira[V][}:)] Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:30:07
Il camper è pronto manca solo Marco che sarà a Udine fino a domani!id="green">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:37:28
****arola! nella foga non avevo notato che c'era pure l'incidente a Manuele! Ammazza che roba! CERCASI BENEDIZIONE DISPERATAMENTE! Eco
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:13:05
Vedete solo i lati negativi, queste sono prove della vita che ci insegnano a divenare più forti[^][^][^]... prove che semplicemente si chiamano.......... SFIGA!!!!! Auguri a Campel's family, Cristina ti capisco, io ne ho 2 di ernie e quando bussono alla spina ti garantisco che si fanno sentire. Auguroni soprattutto a Stefano chissà che doloreeee aiaia id="purple">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:24:46
ho le tue catene dietro il mio sedile di guida...questo perchè quando me lo chiederai , di sicuro, non mi ricorderò dove le ho messe [:D][:D][:D] Eco
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 19/10/2008 alle: 16:27:41
Stiamo per ripartire, se ce la facciamo!!!!! Siamo carichi di simpatia,amicizia, sole e formaggio....il vino è finito....qualsiasi liquido c'era in tavola è finito nella pancia di Ecosse[:p][:D][;)] Silvana,Claudia,Lucrezia e Giovanna.id="purple">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:28:37
[V][V][V]Siamo arrivati a casa[V][V][V] Già ci mancate tanto, tanto, tanto, tanto[:D] Grazie a tutti per lo splendido we e la magnifica compagnia[:D][:D][:D] Un bacio e un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link