a belliiiiiiiiiiiiiiiiii.....
ciao, a MATTEO 6 forte anche tu, ricordati le promesse,x la frizione credo tutto ok, nel ritorno non ho avuto nessun problema, solo che dovetti partire prima a causa della pompa acqua che non mi funzionava piu'... ne ha fatti di danni BOMBA,[:(]comunque sono piccolezze noi tutti ci siamo divertiti e questo e inportante salutoni a tutti voi dallo stormo, ciao pino. quote:Originally posted by peteroma>
A Domenico !!!!!!! tu ciai zi' Mirella noi Romans oltre er tavolo prenotato, (hai visto come eravamo belli ,tutta na' tavolata 26 persone,mica miciomicio baubau) c'era zi' Antonietta, che c'è lasciava sempre da mangia piu' de na fetta, poi c'era sora Menica, che c'è versava er vino co' la tanica, invece zi risorta, c'è la data tutta intera la....torta. In ultimo so' venuti i nipotini a voi tutti vanno dato i bruscoliniid="size4">id="blue">[:D][}:)][}:)][}:)][:D] come me gusta sto'gruppo ciaociao,Pietroid="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by difrel> Ciao Laura! Adesso tutto bene, ma che botta[xx(]! Spero voi tutto bene, un bacione a quelle meraviglie dei tuoi figli e un caro saluto da tutti noi! A presto, Paola
CIAO PAOLA, COME VA? SPERO BENE. UN SALUTO AL CELLONE E FAMILY. >
quote:Originally posted by clasystem> Ciao Claudio, il mio grillo parlante... che piacere ritrovarti! Appena posso rimettere in moto, si riparte (e magari si prende pure un altro muretto[:(!][:(!][:(!]) Un salutone, Paola
ben ritrovata paola dai su con il morale sicuramente il lavoro te lo fanno in giornata cosi puoi ripartire alla grande. ciao claudio >
quote:Originally posted by difrel> un salutone dar cellone e family,a difrel e famiglia,a franco tutto apposto a roccaraso? un bacione da ANDREA, a lucrezia e leonardo[:p][:p],bella a franco na sera se organizzamo per una cenetta tra amici[;)][;)].......
CIAO PAOLA, COME VA? SPERO BENE. UN SALUTO AL CELLONE E FAMILY. >
ciaociao Pietro
ma c'è la fate a rinunciare a ste' cose???????id="size4">
id="red">
se la risposta è SI .........siete FENOMENI!!!!!!!!!id="size4">
ciaociao,Pietro quote:Originally posted by peteroma> Per ora ha ancora lo scotch attaccato, lo dobbiamo ancora portare a riparare. Marco a fine mese parte per un sacco di tempo e lo portera' prima di partire, spero di riuscire a vedervi prima di allora! Comunque so che ci tenete tanto[^], quindi vi terro' informati sui chili che calero'[;)]! Potete anche chiamarmi "A SECCA!!!!!" Paola
CIAO PAOLA SALUTAMI Marco....HA SBALORDITO TUTTI.[;)] Comunque dai c'è la poi fare[:p][:p][:p][^][^][^][^][:p][:p] Ma parlaci del kamper, quando è pronto?id="size3">id="blue"> ciaociao,Pietro >
.....e poi beve per dimenticare.id="size6">
Ciao Marco e Paola non per affondare il dito nella piaga ma io lo devo vedere tutte le volte che vado al rimessaggio pertanto o lo riparate o lo mettete di muso.
ahahahhaid="size6">
...e il suo nuovo Camperid="size4">