CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 1739
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:26:42
ebbene si questo e lo zio di cassano a PINO sei troppo forte,ao ho rimediato na frizione del ford acqua in bocca........[:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:32:37
.so'..............................[:(!][}:)][:(!][}:)]id="size3">id="red"> Pero' me li porto bene!!!!!!!!!!id="size3">id="blue">[:D][:D][^][:o)] ciaociao
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:33:41
tie quardate che soggetti,ha vinto la grappa 10-0,tornate a casa[:D][:D][:D][:D][^][^][:D][:)][:p] a belliiiiiiiiiiiiiiiiii.....
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:38:04
[quote]Originally posted by cellone
ebbene si questo e lo zio di cassano a PINO sei troppo forte,ao ho rimediato na frizione del ford acqua in bocca........[:D][:D][:D] ciao, a MATTEO 6 forte anche tu, ricordati le promesse,x la frizione credo tutto ok, nel ritorno non ho avuto nessun problema, solo che dovetti partire prima a causa della pompa acqua che non mi funzionava piu'... ne ha fatti di danni BOMBA,[:(]comunque sono piccolezze noi tutti ci siamo divertiti e questo e inportante salutoni a tutti voi dallo stormo, ciao pino.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:36:17
Ah Pietro che vuoi dire della nostra cameriera Piera che a me e Claudio cià fatto scofanare tutta la sera? Domenico
quote:Originally posted by peteroma
A Domenico !!!!!!! tu ciai zi' Mirella noi Romans oltre er tavolo prenotato, (hai visto come eravamo belli ,tutta na' tavolata 26 persone,mica miciomicio baubau) c'era zi' Antonietta, che c'è lasciava sempre da mangia piu' de na fetta, poi c'era sora Menica, che c'è versava er vino co' la tanica, invece zi risorta, c'è la data tutta intera la....torta. In ultimo so' venuti i nipotini a voi tutti vanno dato i bruscoliniid="size4">id="blue">[:D][}:)][}:)][}:)][:D] come me gusta sto'gruppo ciaociao,Pietroid="size2">id="red"> >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:27:22
GRANDE CELLONE!!!!! Grazie per la foto panoramica dei camper, quanto alle altre foto...brilli ma bellissimi!!! Una super vacanza davvero[^][:D][^][:D]!!!!!!!!!! ...mumble mumble....mi sa che comincio a pensare a un grande carnevale[;)][:o)][:D] Un salutone a tutti, Paola
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:46:49
CIAO PAOLA, COME VA? SPERO BENE. UN SALUTO AL CELLONE E FAMILY.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:47:32
quote:Originally posted by difrel
CIAO PAOLA, COME VA? SPERO BENE. UN SALUTO AL CELLONE E FAMILY. >
> Ciao Laura! Adesso tutto bene, ma che botta[xx(]! Spero voi tutto bene, un bacione a quelle meraviglie dei tuoi figli e un caro saluto da tutti noi! A presto, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:51:28
quote:Originally posted by clasystem
ben ritrovata paola dai su con il morale sicuramente il lavoro te lo fanno in giornata cosi puoi ripartire alla grande. ciao claudio >
> Ciao Claudio, il mio grillo parlante... che piacere ritrovarti! Appena posso rimettere in moto, si riparte (e magari si prende pure un altro muretto[:(!][:(!][:(!]) Un salutone, Paola
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:02:16
quote:Originally posted by difrel
CIAO PAOLA, COME VA? SPERO BENE. UN SALUTO AL CELLONE E FAMILY. >
> un salutone dar cellone e family,a difrel e famiglia,a franco tutto apposto a roccaraso? un bacione da ANDREA, a lucrezia e leonardo[:p][:p],bella a franco na sera se organizzamo per una cenetta tra amici[;)][;)].......
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/01/2008 alle: 20:11:05
a Dome' io nun te' lo volevo di' ma Piera, ogni tanto se metteva a posto la dentiera [}:)] a noi Romans c'è portava da mangia' na bella pischella e se voi sape' er nome se chiama Rossella [;)]id="size4">id="blue"> ciaociao Pietro
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/01/2008 alle: 09:50:39
Buongiorno a tutti! E pure 'ste feste so passate... Oggi comincia la dieta ferrea (gia' c'ho fame[}:)]), qualcuno vuole cominciare la dieta con me? Possiamo fare aggiornamenti settimanali il lunedi' mattina e mi propongo per una lista (sto a rota de liste[:D][:D][:D]) Tra 3 mesi faremo una bella cena alla "panza mia fatte capanna" e a chi e' calata/o piu' chili verra' offerta la cena e una ola. ...sento che non avro' tante adesioni... Saluto tutti con affetto, Paola
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/01/2008 alle: 15:54:02
Aricominciano le liste,buon segno ...paola sta beneid="size3">id="blue">[:D][8D][:)][:D][;)] ma c'è la fate a rinunciare a ste' cose???????id="size4"> id="red"> se la risposta è SI .........siete FENOMENI!!!!!!!!!id="size4"> ciaociao,Pietro
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:04:08
CIAOOOOO A PIETRO E ANNAMARIA!!!!!!!!!!!!! Ma come io mi devo dimagrire e tu mi tenti cosi'? HO UNA FAME PAZZESCA!!!!!! Ma resistero'[^][^][^] Un abbraccio a voi, mi dispiace di non essere riuscita a salutarvi come si deve[:(], me ne sono andata alla chetichella ma vi ho tanto pensato. Un salutone anche a Sonia e Fabio e ai Romans tutti!!!!!!!!! Paola
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:16:21
CIAO PAOLA SALUTAMI Marco....HA SBALORDITO TUTTI.[;)] Comunque dai c'è la poi fare[:p][:p][:p][^][^][^][^][:p][:p] Ma parlaci del kamper, quando è pronto?id="size3">id="blue"> ciaociao,Pietro
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:18:20
Leggete il post di bomba notizie id="red"> BOMBAid="size4">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:28:37
quote:Originally posted by peteroma
CIAO PAOLA SALUTAMI Marco....HA SBALORDITO TUTTI.[;)] Comunque dai c'è la poi fare[:p][:p][:p][^][^][^][^][:p][:p] Ma parlaci del kamper, quando è pronto?id="size3">id="blue"> ciaociao,Pietro >
> Per ora ha ancora lo scotch attaccato, lo dobbiamo ancora portare a riparare. Marco a fine mese parte per un sacco di tempo e lo portera' prima di partire, spero di riuscire a vedervi prima di allora! Comunque so che ci tenete tanto[^], quindi vi terro' informati sui chili che calero'[;)]! Potete anche chiamarmi "A SECCA!!!!!" Paola
camperfree
camperfree
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 17:26:10
A cellò guarda che foto.....certo non ci sono dubbi sulla paternità del pupo lo chiamano Cellino. Sullo sfondo puoi anche notare la tua amatissima cantante....robbba da strappasse lì capelli, io e te abbiamo già dato.id="size6">
camperfree
camperfree
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 17:38:13
Prima fà lì danni.......id="size6"> .....e poi beve per dimenticare.id="size6"> Ciao Marco e Paola non per affondare il dito nella piaga ma io lo devo vedere tutte le volte che vado al rimessaggio pertanto o lo riparate o lo mettete di muso. ahahahhaid="size6">
camperfree
camperfree
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 17:43:55
ce nè per tutti....eccovi Ape maya detto Barillariid="size4"> ...e il suo nuovo Camperid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link