quote:Originally posted by fliston07> Ciao Stefania, se ti puo' consolare Betta ha iniziato la quarta settimana a casa... e 'sti polmoni ancora non mi piacciono per niente [xx(][xx(][xx(]! Un bacione al giovanotto e un salutone a voi, Paola
Buongiorno a tutti e buona settimana. Bollettino medico: Marco sta meglio, le bolle si stanno seccando ma niente scuola x tutta la settimana (2^settimana). Ciao a tutti e buon lavoro Stefania >
quote:Originally posted by paolathea> CI STO..... PERO' SOLO IO[:D]
..c'e' nessuno? >
quote:Originally posted by paolathea> lo conosciamo......bisogna solo capire chi e'[;)] ....ah si BENARRIVATO
Ciao Er mejo da sempre! Benarrivato, ma...me sbagliero'...secondo me io te conosco[^]. >
quote:Originally posted by pizzafra> Ma che ne so a Gianni... so tutti spariti, se parla de Pasqua...poi il nulla, spuntano nomi nuovi sospetti, girano mail... io so curiosa, sa'? Betta non sta bene, hanno aumentato i medicinali, siamo al cortisone, ventolin, antiistaminici, antibiotici come se piovesse, protettori intestinali...e lei continua a tossire tanto. Mi tengo pronta ad un ricovero. Paola
A Paola ma se uno c'ha i segreti li scrive sur forum?? A proposito Benedetta, come và oggi??id="size3">id="blue"> >