rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/10/2010 22:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno, noi andiamo a ROMA, comunque se hai qualche fallo non riparare niente abbiamo gli attrezzi dietro e ti facciamo una verifica generale [;)][;)] che rimarrai strabiliato [:0][:0] altro che conc.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ci farebbe piacere incontrarti[^][^]
Buona giornata
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/10/2010 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno, se vengono digli di prenotare nell'interno vicino alla zona nuova.
Il campeggio è molto bello bellissimi servizi e poi c'è di tutto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/10/2010 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiii Tuttttttttttttttttttttti [}:)][}:)] Finalmente adesso va che sembra una FERRARI [:p][:p] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 05:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi farebbe piacere molto anche a me,sono con un gruppetto di amici e aspettiamo anche un po il meteo,prometto però che farò in modo di dirottarla dalle vostre parti. Ma un bel raduno dei fallati?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 06:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha Claudio grazie per le foto ma...è difficile sterminarlo perchè si riforma sotto altre spoglie[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 14:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La piantate di ridere da soli. E noi chi siamo [:(]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 14:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece ci sono riuscito [}:)][}:)] non è stato facile perchè si riproduceva sotto altre spoglie [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ho disinfettato tutto e messo altri amuleti [;)][;)] Se tu osservi attentamente vedi ************************ [:(][:(] ORRORE[B)][B)] @Topolone visto che vuoi ridere anche te come dice la Maria nostra "C'E' POSTA PER TE" Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che non sia colpa del solito [:D]
Può entrare anche nei Mac [}:)][xx(][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 15:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone... nel fine settimana siamo riusciti a togliere tutte le righe dei rami greci [;)]...uno spettacolo!! e poi e poi ...ora devo andare in palestra per riuscire ad aprire lo sportello che va in garage [:D][:D][:D] Devi dire a Mariella come si sta bene al mare!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 15:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no ho controllato attentamente tutte le librerie [}:)][}:)] dopo averlo individuato e eliminato con varie mazzate sulla capocchia ha ceduto [:p][:p] Meno male che mi sono salvato Genova hai visto che disastri anche nell'interno del salone [|)] La natura si sta ribellando all'uomo [:0][:0] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 15:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Mari vuole andare non questo fine settimana ma il prossimo. Che nè dite di fare un we a Deiva Marina oppure un altro posto carino non troppo distante [?]. Voi dove siete stati [?] Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 15:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Spiritosa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)]
Per voi montanari basta che vedete una pozzanghera la chiamate mare [:(][:(][:(]
Io solo al mare [:o)][:o)] bello calmo oggi 24° panta corti maglietta m/m afa afa [8)][:I][:I]
e sta barca non arriva [8D][8D][8D][8D]
Ciaoooooooo Giangiotta
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 16:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che altro è l'uomo che trascura di fare la manutenzione ordinaria minima del territorio [|)] Gli sghei sono FINITI [xx(]
tp://i55.tinypic.com/2e2kr4h.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecco venite a Porto Ercole posto vicinissimo a Voi
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 16:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok se riesci a trasferire il posto in Liguria [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 16:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per i miracoli mi sto attrezzando [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io dicevo parti con la tua macchina e vieni alle Miniere certamente non all'area sosta ma al Residence perchè i nuovi ricchi hanno possibilità finanziarie notevoli [8D][8D][8D][8D]
E te ne stai quanto vuoi perchè io sono ritornato alla residenza invernale [;)][;)][;)][;)][;)]
E comunque ho anche la disponibilità di quel mezzo meraviglioso (non so se tu lo conosci SCARTHAGO) [:p][:p][:p] Pensa c'è la stanza anche per MAX il vago
Ciao
claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 16:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCARTHAGO [?] id="red">id="size4"> Quel coso li va bene solo per tagliare l'erba [:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 16:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ambe se per questo ci fai tutto, cappuccino, caffè, minestrone, pastasciutta etc etc
e poi tante altre cose che non posso dire perchè mi Bannanooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 17:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh non se ne può piu. Prima il BAR, poi il MARE, adesso lo SCARTHAGO... Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Le persone NORMALI pensano a lavorar...... E va be.... Buona serata Dino51