quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/10/2010 11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non è questo il consiglio a cui mi riferivo [;)] Cerco di aiutarti Maury64 [:D][:D][:D][:D] Poi comunque come già ti ho detto è roba tua facci quello che vuoi [8D][8D] TI RICONFERMO CHE IL MIO E' PERFETTO [:p][:p] e siccome sono supersistioso mi do una grattatina alle [8][8] Senza tanto blaterare ho fatto fatti concreti e Il mio viaggio in Germania è servito a qualcosa ed oggi ne sono entusiasta [8)][:o)][:I] NON SONO STATO RACCOMANDATO (come qualcuno ha detto) Ma perchè dici sempre "PERMALOSI" MA DI CHE DEVO ESSERLO [:(][:(]sia in questo forum che in quell'altro [:(] [:(] Un caro saluto Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marinaio, Quanti siamo per il we prossimo [?] I miei amici CANPERISTI di Roma stanno organizzando una bella cena [;)] Tutta gente inaffidabile [:D] per cui buona compagnia assicurata [^] Tutto chiaramente solo per chi vuole [;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/10/2010 11:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore oggi ho ripreso il mio e mentre uscivo dal conce ho visto le [8][8] rosse del tuo che mi dicevano: " Ma il mio padrone quando viene a ritirarmi sono pronto e tutto asciutto" Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/10/2010 20:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel siamo in 4 maury,arcobaleno te ed io.[;)] Per me va bene ma loro sono all'area della casilina, noi siamo dalla parte opposta [B)] Comunque parliamone[^] Fammi sapere ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 20:55:58 (> Puoi leggereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/10/2010 21:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene [?] ma non partite il 2 mattina [?] Il ristorante va benisssssssimo il mio abitat naturale[:p][:p] Dobbiamo sentire gli altri[;)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 20:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, solo Romina e Claudio ( Mudra e Tornado ) sono nell'AA della Casilina. Gli altri abitano e lavorano a Roma. C'è anche un personaggio strano che crede di lavorare nella Polizia di Stato [:0]...meglio dirgli sempre di si ...[:D][:D][:D][:D] Bravo guaglione è...[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 21:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farci caso ... Il 2 siamo già purtroppo sulla via del ritorno [:(] Mica siamo statali noi [:D][:D][:D][:D][:D] Aspetto che la mia amica cchei faccia le sue considerazioni [:D][8D][:I]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/10/2010 21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo so è proprio strano [:(] aveva promesso che sarebbe venuto a cala galera invece [}:)][}:)] Però il ristorante è OK[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 21:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ottimo per dargli fuoco [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/10/2010 21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno fallati cartaginesi.[:)] Caro amico Topo, se aspetti che organizzino i romani stiamo fresci, sono noti e conosciuti per essere sconclusionati, per queste cose sai ci vogliono dei nordici come noi. [;)][:D] Dunque prenotare per il sabato la vedo dura, la domenica noi siamo a cena a trastevere con il gruppo RLC, potete volendo aggregarvi, ma e necessario prenotare entro il 24, altrimenti rimanene il lunedì solo noi CaNperisti e Fallati (in questo caso non può il Walter) P.S. Una volta deciso il giorno, sarebbe il caso di prenotare il ristorante il prima possibile. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/10/2010 21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]NEANCHE IO![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/10/2010 11:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per una volta KOKORDO[^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/10/2010 11:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Kokordiiii!! Ma lo sai dove scrivi? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/10/2010 11:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me rimangio quello che ho detto:[}:)] ve stamo a da' no schiaffo morale ![:D] PS : SABATO E' IL GIORNO SCELTO! URGE SAPERE QUANTI A DUE ZAMPE E QUANTI A QUATTRO SARANNO E VORRANNO ESSERE ALLIETATI DALLA NOSTRA COMPAGNIA[:D][:D]... EVENTUALE POSTEGGIO PER DUE O TRE CAMPER NO PROBLEM (a parte i non blindati[:D]- questa è difficile da capire[:D]) RIBADISCO SAREBBE OPPORTUNO ENTRO DOMANI CONOSCERE IL NUMEROOOOO DEGLI SFALLATI PER FAVORE CONFERMATE SU CAnPERISTI LA SERTA SARA' MOVIMENTATA DA... ...SORPRESONAAAAAAAAid="red"> TOPOLOOOO MA DOVE SARETE VOI QUALE CAMPING
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/10/2010 19:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per voi tutti comunque nessun problema sabato o domenica vero?
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/10/2010 14:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi chiedi il campeggio ? [:0] Quello che mi hai detto che è chiuso da due anni [:D][:D]. Aspetta che Claudio ci da il nome appena legge. In teoria noi siamo in 8 adulti ( per modo di dire ) + Max. Arcobaleno e Maury ... ci siete ? Dite anche voi la vostra
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/10/2010 19:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel sto rispondendo su altro camper. Vieni di là ciao