quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2010 06:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera... 22.000 invitati ehm...ehm... praticamente tutta Pinerolo![:D][:D][:D] Mi sa che siete tutti in giro! Beati voi, io ho lavorato ieri e lavorero domani, altro che ponte!![V][V][V] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/12/2010 23:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consolati. Hai buona compagnia. Solo sti pensionati sfaccendati non hanno nulla da ffare e hanno a trovà il modo de utilizzare il tempo. Buona giornata a tutti (soprattutto a quelli che lavorano) Dino51
voi "LAVORATORI" [^][:)]
Ma mi dite una cosa [?] oltre a levarvi i soldini cosa dobbiamo fare [?][?] [:D][8D]
Il fallato anche ieri mi ha creato un problemino stupido ma fastidioso[8D] [}:)][}:)]
Evidentemente l'esorcista non ha fatto bene il suo lavoro [V][V] E' ancora presente la sua malefica presenza
consiglio cosa devo fare [?][?] Venderlo [?] Bruciare il divano [?] O sopportare questi stupidi fastidi [xx(][|)][:(]
Buona giornata a tutti i fallati e amici dei fallati
Claudiomare (l'originale) quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/12/2010 08:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> What happen ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2010 09:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vordì [:(!][:(!] io capisco solo il Romano [:D][:D][:D][:D] claudiomare detto NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/12/2010 17:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Fallati, ma dove siete? Chi in ferie, chi in pensione... ma tutti a spasso!! Mi avete lasciata qui da sola! Questo n-o-n-s-i-f-a![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/12/2010 15:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo qui [:D][:D] forse a Roma [?] no alle Miniere [?] neanche[:0] allora siamo a Istia dove con un euro si mangia si beve e si fischia e se fai presto c'è anche il resto [:D][:D][:D][:D][;)][;)] Chicca come la va [?][?] oggi eravamo di siesta ufficialmente siamo in ferie [:p][:p] Un grande bacio Laura moje der NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/12/2010 20:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ferie[?][?] Ancora[?][?] Ho capito! Sempre in vacanza siete!![;)][;)] Beati voi!![:p][:p] Un bacione anche a te! Chicca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/12/2010 23:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno Chicca e a chi ci legge [^][^][:)][:)] ma non saluto i [:0][:0] Maleficiiettatoriinvidiosiechipiùnehapiùnemette [}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Noi solo a Dicembre possiamo mandare in ferie i dipendenti [8)][B)][B)]
Comunque dai anche te sei in dirittura per il meritato riposo natalizio [^][^][:)][:)][;)]
ciao e salutami chi sai per la privacy non faccio nomi.[:D][:D][:D][:D]
ciao dal marito di wlavita (detta la babbiona)
NAOMO IL CAFONE ARRICCHITO/NUOVO RICCO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/12/2010 07:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bandito, La prossima volta non mandarmi più soldi ma la fi ghe tta che hai vicino [:p][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2010 18:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non ti allargare [}:)][}:)] quella è per me che uso nei momenti di forte depressione [:p][:p] Poi sai che è Grossetana nativa di Follonica [8)][:o)] percui gioco in casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutto OK Gabriel [?] spero di si[^][:)] ciao e saluta claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/12/2010 07:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fine han fatto i tuoi riccioli? Ti sei lisciato i capelli (e qualche ruga)?[:D][:D][:D] Salutami Laura Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2010 18:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Gabriel! E io che ti credevo una persona seria!![;)][;)][;)] Chicca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/12/2010 19:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A te ne sei accorta [:0] questo depra... [}:)][}:)] mi tocca difendermi con tutti i mezzi [V][V]
ciao da
NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/12/2010 19:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli uomini... tutti uguali[;)][;)][;)]! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/12/2010 19:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrica, ben trovata. Che fai di bello[?][?] Io ho passato il pomeriggio a fare l'albero e acceso luminarie[:D][:D] da quando Naomo si è materializzato, è tutto sproporzionato. Pensa che ha voluto illuminare tutta la via, mentre per il presepe si è fatto prestare un gregge dal pastore che stà vicino a noi.[:D][:D][:D] Ci vuole pazienza... la pensione ha i suoi effetti collaterali[:(][:(][:(][:(] Domani ho una giornataccia poi ci sentiamo con calma e ti dico Un bacione Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/12/2010 19:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta...[;)] Oggi i ragazzi hanno ultimato il presepe, mentre l'albero è pronto già da qualche giorno... Sandro è andato a vedere una partita, invece io e i ragazzi siamo andati a fare un pochetto di shopping natalizio... Ora aspettiamo che Luca rientri dalla pizzeria e poi si cena. Tutto qua. E domani si ricomincia...[:(][:(][:(] Un abbraccio Chicca
tp://i55.tinypic.com/xf5ncy.jpg ">e il sogno della mia vita [:0][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ho venduto Eagle ci ho messo sopra una aggiunta sostanziosa 5centesimi di € e mi sono acquistato questo
Il concessionario mi ha stilizzato anche il nome ma che meraviglia [:o)][:I] pezzo unico[^][:)]
ciao
Naomo quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 13/12/2010 17:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Svizzera è piena di posti bellissimi. Montreux è uno di quelli [^] Ciao