quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/12/2010 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello lo hai comprato solo perchè non sopportavi le righe nere sulla fiancata [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2010 21:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No perchè ci sono le righe in alto celeste e bianche che mi ricordano Olympia [:p][:p]
E poi vuoi mettere c'è il mio nome stilizzato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Poi poi dal vivo è veramente eccezzzzzzionalmentecesso [:0][8D][8D]
ciao da NAOMO
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 13/12/2010 23:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Chicca il mio non era per disprezzo/critica [:(] era solo perchè sulla fiancata c'è scritto CLAUDIO [;)][;)] pura goliardia senza alcun riferimento al proprietario e alle sue possibilità economiche con massimo rispetto [:)]
Poi sai essendo NAOMO di nome e di fatto sono abituato a frequentare solo gente RICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e BONA di cuore [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao
claudionaomo quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2010 09:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Cla, mi sa che è meglio che lasci perdere con sta storia di Naomo![;)] Ti stai immedesimando troppo nella parte!! Sei una persona onesta, buona e generosa, forse anche ricca, ma questo non ha alcuna importanza. Tu sei ricco dentro e solo questo conta.[:I][;)] Ciao, buona giornata. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 14/12/2010 09:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, io non sogno i miei piedi sono ben piantati in terra.[;)][;)] La mia troppa sincerità e il mio essere me stesso, sai bene che mi porta ad avere rapporti tal volta conflittuali. [|)][xx(] Io scherzo, mi piace la vita [:)][^] mi piacciono le persone positive [:D][:D][:D][:D] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/12/2010 19:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/12/2010 21:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] cavolo Gabriel non ti ricordavo con le orecchie a sventola ahahahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/12/2010 07:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono o non sono bello [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2010 17:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> na magnifi....cenzaaa!![:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/12/2010 17:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si infatti [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2010 17:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto non ti rende giustizia!! Diciamo che hai l'aria simpatica!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2010 11:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia "badante"id="black">id="size4"> dice che devo ancora terminare la mia punizione [:(][:(] Il motivo del castigo [?][?] mi ero convinto di essere unico e originale [8D][8D][8D] ciao a tutti e buona domenica claudiom..
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2010 15:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Badante saggia [:D]
3">Tantissimi Auguri a tutti id="Arial Black">id="size3">id="navy">
wlavita & claudiomare