quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/12/2010 18:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be questa per il mio modesto parere è casa nostra[:D][:D] Si io sono pronto per la partenza [:p][:p] Noi stiamo tutti bene [:o)][:o)] Un grande abbraccio Laura & claudio
Chicca e Sandro quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/01/2011 13:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudiuccio!!! Sei sopravvissuto al grande freddo?[;)] In questi giorni abbiamo cambiato gestore e, manco a dirlo, abbiamo avuto qualche problemino con l'adsl... Qui il grigiore e il freddo sono ormai all'ordine del giorno e i 15° di Barcellona sono un lontano ricordo, ahimè...[:(][:(][:(] La butto lì: ci vedremo a Carrara?? Bacioni Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 07/01/2011 18:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca ciao, mbe noi siamo stati benissimo anche se costantemente eravamo da - 11 a - 18 ma durante il giorno c'era il sole mai una brutta giornata [:p][:p] E poi abbiamo trovato due amici carthaghisti a dir poco meravigliosi [^][^][:)][:)][;)][;)] Il ritorno è stato terrificante partiti da - 15 arrivati a GR +16 [:0][:0][:(][:(] Io a Carrara non vengo troppa confusione, anche se mi piacerebbe incontrare il senza [8][8] ma tanto ci sarà l'occasione il mondo le piccolo[;)][;)] Salutami Sandro due [:X][:X] claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/01/2011 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrati [:)][:)] Meravigliosoooooooooooo mareeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/01/2011 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi POTA e chi NON POTA.... ma POTANO sempe quelli??? Ciao Gabriel (ti curi il fisico??) Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2011 16:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo ( in tutti i sensi visto il nuovo profilo [:D] ) Il Carta sta volta non ha fatto nessun scherzo e si è comportato benissimo. Nessun fallo [:0] Le rogne le ho avute con l'elettronica. Macchinetta fotografica, a cui ero molto affezionato, andata [:(!][:(!][:(!] ed HD del MacBookAir che si è guastato [}:)]. Per fortuna con tutti i dati già salvati su HD esterno.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/01/2011 17:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai quando credevo di esserlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Vedi una volta censiti e riparati i falli poi tutto è OK OK OK [:D][:D][:D] Mi dispiace della tua macchinetta faceva delle foto proprio belle [:p][:p][:p] Meno male [B)][B)] i miei sono salvati anche su Apple/ME [;)] Su a Sesto ho avuto modo di parlare con persone (poi ti dirò in privato)[;)][;)] Comunque anche noi tutto OK nessun problema ci siamo divertiti, ho preso una macchina a noleggio e ho potuto visitare anche i dintorni da Brunico a Cortina posti proprio belli [:)][^] Sciate niente, ma camminate, slittino e ciaspolate per arrivare ai rifugi e mangiare di santa ragione[:0][:0][:p][:p][:D][:D][:D] @Arobaleno61, da noi tempo bello temperatura mite e sole [:)][:)][^][^][B)][B)] Ma che fai dormi [?][?][?][?] wlavita ti ha telefonato e non rispondi[:0][:0] ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 09/01/2011 16:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrica, Anche noi nella nebbia fitta [:(] Certo che dopo le temperature primaverili della Sicilia ....[|)]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/01/2011 18:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/01/2011 20:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sono un'esperto di razze canina. Potrebbe essere un incrocio. Il guinzaglio mi sembra molto corto...poi legati ad un palo [:(] Dove erano ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/01/2011 21:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al caravanpark all'ingresso del market [;)] Era lui che si legava con il grande claudio
www.ticket.london2012.com
si può partecipare all'aggiudicazione dei biglietti per le Olimpiadi di Londra. Cerco un aiuto per aggiudicarmi due biglietti per la manifestazione di apertura o chiusura oppure se condiviso anche compagni di viaggio che vogliono anche loro assistere alla manifestazione. Personalmente ho già inviato la preregistrazione, ma nella malaugurata situazione che non venissi estratto c'è qualcuno che mi vuole aiutare preregistrandosi e se estratto girarmi i biglietti? Ovviamente i biglietti saranno quelli d'importo 250 e/o 25 sterline non certo quelli da 2000 sterline. Un grazie un anticipo Il pensionato Nonno Gianfranco P.s. Bentornati e ancora auguri di Buon anno.