quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/01/2011 19:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, sono solo uscita una mezz'oretta e ho lasciato il cell a casa... Ma ho già rimediato!![;)] Ciao e... ricambio i 2 (sai cosa!)[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/01/2011 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel... stasera c'è una nebbia molto fitta anche qui...[:(][:(] E domani si ricomincia!!Che [8][8]!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/01/2011 22:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangiotta....[;)] Belle foto, ma mancano i personaggi femminili...[;)] Sono molto presa: il lavoro è ripreso alla grande e sto facendo l'infermiera al mio cucciolo che da domenica sera ha la febbre alta[V][V][V] Chicca
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/01/2011 22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Portagli
gli passa subito la febbre [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Luca due o tre applicazioni e diventi un to... [;)][;)]
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/01/2011 22:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clà, ho riferito il messaggio... ma è troppo spossato per medicamenti del genere!! Due baci Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/01/2011 23:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va la ! ma va la! gli passa eccome gli passa [:D][:D] [:X][:X] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/01/2011 22:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio pensionato sta alzando le "penne"[}:)][}:)][}:)][}:)] Gli avevo detto di non postare la foto che mi aveva fatto quest'estate, ma lui niente vuole rendervi partecipi in tutto [;)][;)][;)] Ciao a tutti, WLAVITA è tornata,bella riposata e pronta a sentire i soliti lamenti dei Fallati[:(][:(][:(][:(][:(] ma di che vi lamentate[?][?][?] Cambiate un pò gli argomenti altrimenti ci annoiamo.Parliamo ad esempio dei bicchieri in cristallo che ognuno di noi tiene gelosamente nella vetrinetta, parliamo del fatto che a - 16° volevo lamentarmi per il freddo interno e invece dovevo stare a maniche corte (maledetto Alde) del riscaldamento intorno al letto posteriore che mi faceva sentire come un uccellino nel nido, Per non parlare poi del fatto che quando la mattina uscivo e vedevo i Concorde o i Nibi con i vetri ricoperti di ghiaccio ,allora sì che pensavo "questi sono mezzi da montagna" il mio è proprio fallato[}:)][}:)][}:)][}:)]. Piccole riflessioni [;)][;)][;)][;)] Bè se qualcuno ha voglia continuo... Ciao Wlavita
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/01/2011 22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enri... eccoti accontentata...[:)] come sta Luca? Ciao Laura...ben tornata! Il gufo ce la tira...ma mi sa che si deve accontentare degli incubi poveraccio [:D][:D][:D] Mitico Gabriel...il bagno in quel mare a dicembre, non vale [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/01/2011 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amica mia, belle le foto, ma il bus vuoto fa un pò di tristezza,anche perchè non vedo niente sventolare[;)][;)][;)][;)][;)] Spero che anche Claudio posti qualche foto dell'ultima vacanza al Sexten .Gli altri fallati che erano con noi hanno l'High-Line uno spettacolo di abitabilità,confort e tecnologia, altro che.... Comunque,se volete,vi ho prenotato una settimana di sole e temperatura minima a 20°, chiaramente in quel di Maremma,per cui se vuoi, te e gli altri, siete come sempre i benvenuti [8D][8D][8D][8D][8D] Ciao ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/01/2011 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, grazie sei stata un tesoro. Luca ha un po' meno febbre ma ora ha problemi... di panza[:(][^] Le foto sono belle, appena riesco ne posto alcune delle mie. Per il resto... sono inc..ta nera e preoccupatissima. Prova a indovinare il perchè. In proposito ho scritto qualcosa su extra. Ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 12/01/2011 15:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta! Grazie dell'invito! Mo' chiedo al sig. Brunetta un permesso speciale per qualche giorno..[^] anzi quasi quasi una buona parola ce la potresti mettere tu ...[;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/01/2011 16:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca, credo proprio che tu non abbia da invidiare nulla alle località che hai citato. Complimenti con un quadro così, me ne starei sempre in casa per ammirarlo. Salutami il mio amico Sandro e un bacio a Luca Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 12/01/2011 17:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piace questo panorama...perchè non vieni a trovarmi e a farti un giro da queste parti? Dai, convinci il "pensionato"!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 15/01/2011 15:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi amicuzza mia, lo sai che il sabato si lavora[?][?][?] Oggi giornata super primaverile mezze maniche e vai... Come stai[?][?][?] Fortuna che la foto ho fatto in tempo a vederla...e a proposito di foto vedo di mandartene qualcuna di Roma che mi era sfuggita,sai con il copia e incolla sono poco pratica,ma per te mi sacrifico volentieri. Un bacio Laura
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2011 08:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel buona settimana anche a te [:D][:D][:D] Quì , se ti interessa, temperatura 17°,cielo sereno,assenza di vento. E vaiiiii la primavera si avvicina [:p][:p] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/01/2011 14:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]