quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/01/2011 14:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura, Anche da noi arriva .....il 21 marzo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2011 16:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse. Ma non è obbligatorio.... Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2011 16:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo noi non aspettiamo il 21 di Marzo, da noi arriva prima [}:)][}:)] d'altra parte voi state più in alto e quindi ci vuole di più.... se però vuoi già vedere le mimose e i mandorli fioriti, allora scendi, dai ti siamo quì. Ciao Dino, questi nordisti danno tutto per scontato maaaa laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/01/2011 17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel è molto a Nord... ma anch'io in questo senso mi difendo bene.... e quindi quando dico che non è obbligatorio che il 21 marzo arrivi la primavera mi sa che.... un pò me ne intendo di ritardate primavere quassù... Salutami quel bravo ragazzaccio di tuo marito. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/01/2011 23:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero in riflessione [:D][:D][:D][:D] Come state ? spero bene [^][^] Anche oggi giornata meravigliosa 18° [:p][:p] una goduria speriamo che duri [;)][;)] Oggi mi sono rovinato i piedi [}:)][}:)] avevo lasciato a casa le scarpe che abitualmente uso per la marcia, ne avevo un paio di scorta a calagalera conclusione ho la pianta esterna di tutte e due i piedi con piaghe[V][V][V] che dolore [}:)][}:)][}:)] Due [:X][:X] da claudio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/01/2011 22:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi no [:(][:(] baci baci
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/01/2011 22:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però vai al mare perchè TOUR.IT ..... mamma mia. Oltre ad € 9,00 per l'ingresso ci trovi n. 3 Carthago... molti Rimor ed Elnagh e qualcos'altro.... Le barche poi scandalizzerebbero anche il nostro Presidente ... per la loro pochezza. Se vai invece per il mare e sei fortunato come chi ci è stato domenica scorsa ebbè.... è tutt'altra cosa. Buona giornata a tutti Dino51
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/01/2011 23:46:55 (> Buongiorno a tutti, Simone siamo (io ci vado spesso) andati al Village Roma sulla via Aurelia a 3 km da San Pietro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecvacanze.it/it/prop...
Il campeggio è bello e confortevole. Spero di esserti stato utile ciao claudioquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2011 06:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Grazzzzzzzzie per la risposta.[:)][:)][:)] Questa sera deciderò con la mia Dolce Metà . Gentile e disponibile come sempre . Saluto tè e Laura Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/01/2011 09:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi un'alternativa cerca il Camping Flaminio. Con il trenino, in 20 minuti, arrivi in P.zza del Popolo dove trovi anche il metrò. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 20/01/2011 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Dino Il programma è di arrivare venerdì 4 sera e ripartire martedì 8 mattina dedicando 3 giorni pieni e intensi a girare per Roma . Questa sera la decisione. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2011 19:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj Al carnevale di Cento ci sono già stato ,è molto bello e se si decide di ritrovarci lì il 26/27 Febbraio IO CI STO' Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2011 19:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne stavamo giusto parlando in questi giorni leggendo la pubblicità su Plein Air...noi, salvo imprevisti, dovremmo esserci. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 21/01/2011 17:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvopri Ciao belli allora[?][?][?][?] che facciamo stasera andiamo in taverna [?][?][?] magari...e domani [?][?][?] slitta o ciaspole[?][?][?] a voi la scelta. Bello ricordare e ancor più bello sapere che due amici ci ricordano con affetto. Appena ho il computer mio a posto, vi mando le foto. Un vero piacere leggervi un abbraccio Laura Ps provate patate speck e uova[?][?] Noi si, il risultato è stato eccellente[:p][:p][:p][:p]