quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 01/02/2011 18:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande e saggia Laura [:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo non è possibile. Quei due hanno teste più dure del granito e finirebberò per litigare su come deve essere fatto l'impianto elettrico del camper [;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 01/02/2011 19:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchetta,come va[?][?][?] neve anche oggi o .... [}:)][}:)][}:)] Scusa ma nessuno ti ha mai detto che si può prendere un giorno di ferie per farti 4 giorni in santa pace con gli amici [?][?][?] Dai mosca bianca organizzati[;)][;)][;)] Bacione laura
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2011 20:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè al massimo lo fanno da cani.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] metti una buona parola con Max dai...
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 01/02/2011 20:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Userò tutti i miei poteri [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2011 19:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Mi farebbe tanto piacere ritrovarti a Cento . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/02/2011 21:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Forse riusciamo a passare ma dobbiamo restare autonomi. Ossia non possiamo aderire all'iniziativa di Sabina, Ettore e Severino che saluto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2011 21:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' più che sufficente ,l'importante è poterci scambiarci un saluto di persona . Simon
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 01/02/2011 20:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lauretta cara, ciao! No, oggi niente neve, sole splendido e temperatura tra i 5° e i 6°. Chiedere un giorno, ammesso che mi venga dato, costringe le mie colleghe a prolungare il loro orario di lavoro per coprire anche le mie ore. L'ho già fatto a novembre, ricordi? Non lo posso più fare...[V]. Sto pensando invece al 1° maggio...[;)] Baci Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2011 21:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto, cmq se guardi la lista vedrai che a molti farebbe piacere quantomeno un Vs saluto. Un abbraccio a Mary e Max [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 02/02/2011 11:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi farebbe molto piacere rivedervi. Forse riusciamo a passare a Cento anche se non potremo andare nella bolgia del carnevale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/02/2011 11:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te io cosa farò con Valerio? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 02/02/2011 11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema comune, anch'io come badante ho il mio da fare, potrei comunque organizzarmi con baby dog e baby parking [}:)][}:)][}:)][}:)] Un salutone a tutti laura
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/02/2011 22:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due foto per gli amici [?][}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/02/2011 11:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Ecco le foto [img][/img]
Campeggio Roma molto bello e in posizione strategica per visitare la Capitale
[img][/img]
I due Fallati
[img][/img]
Questo bisognerebbe metterlo in tante aree di sosta[xx(][xx(]
[img][/img]
GRANDEEEEEE
[img][/img]
Se magna[:p][:p][:p]
[img][/img]
Abbiamo trascorso delle belle giornate ,certamente da rifare.
Saluti a tutti da
Simon Antonio Antonella Eva quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/02/2011 22:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzzzzzzzzzzzzzzzie, Roma è sempre Roma [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2011 23:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e i Romani sono sempre ospitali [:D][:D][:D] Er mondezzaro non solo nelle aree sosta [8D][8D][8D][8D][8D] buongiorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2011 23:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh allora lo sai!! UN SALUTO A TUTTI[;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/02/2011 12:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo so [;)] anche se per i festini notturni è molto meglio la periferia milanese [:p][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2011 15:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa!!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Gabriel, saluta Mariella. Chicca