quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/05/2011 18:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Chicca le mine costano e non ne vale la pena [8D][8D][:D][:D][:D][:D] Rovinarmi le vacanze [?][?] ma non ci penso proprio [:D][:D] sono talmente a posto con la coscienza che non ci sarà niente e nessuno che possa osare tanto [V][V][xx(][xx(][|)][|)][;)][;)] La cosa migliore è ignorare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma ancora non siete partite [?][?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2011 18:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, così si fa...[;)] No, sto ancora qua... ma la roba è quasi pronta. E stasera si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)] [:X][:X][:X] Chicca
ttp://i56.tinypic.com/osvqmq.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/24xnx1v.jpg ">tp://i51.tinypic.com/20toznb.jpg ">tp://i51.tinypic.com/xq9l01.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/iptvfa.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/34iqn4m.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/05/2011 18:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Okkio se se ne accorge mio ZIOOOOOOOOOOO so dolori [:D][:D][:D][:D][:D]
Ora posto alcune piazzole chi saranno i loro abitanti [?][?]
ciao ma quando arrivate
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2011 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle e ombrose...ciao sky [:D] non so ancora quando partiremo [V][V] Enri:che festeggiate [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/05/2011 19:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Festeggiamo... il nuovo sindaco!!! E non solo lui...[:)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2011 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo mercoledì pomeriggio... Non vale!! Voglio la piazzola di Giangi che è più ombreggiata della mia![;)][:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2011 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sch ...ifo, Ci sono rottami di biciclette abbandonate dovunque [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2011 00:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già eh già [:(][:(]. [;)][;)] Buongiorno a tutti Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2011 15:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti stampare su un foglio con lettere carattere 56 questa scritte SE RIESCI A LEGGERE SEI TROPPO VICINO elo attacchi a Eagle dalla parte del soggetto [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: vi nvidio avremmo potuto esserci anche noi...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/05/2011 08:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riuscirebbe a leggere alla grande anche il carattere " 6 " [:D][:D][:D] L'importante e' che mi ignori come faro' io [xx(][|)] non credo alla sorte [:(] perché non sono nelle piazzole prenotate da COL [;)] Conosco perfettamente i miei limiti caratteriali [:(] e chi ha fatto questa cosa credendo di fare una cosa gradevole [V][V] non gli e' riuscito [:(!][:(!][}:)][}:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2011 09:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi vacanzieri!! Ma il tempo com'è? Qui è frescolino e piove...[^] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 31/05/2011 14:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui piove ma come piove e fa freddo [:(][:(] Venite con il piumino e cappello [:D][:D][:D] Claudiomare ghiacciato [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2011 14:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh no!! Mi tocca ripreparare la valigia! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 31/05/2011 15:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ma scherzavo io sto sulla spiaggia [^] la babbiona in tv su Eagle [:D][:D] Ma vieni tranquilla domani dovrebbe essere bruttina poi sole a palla[:D][:D] Ciao chicchera una bella serie super [:X] Claudiomare in versionebalneare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2011 15:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Cla!! Mi hai fatto spaventare! Allora la valigia sta com'è e preparo i fagiolini...[;)] [:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 31/05/2011 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boooooniiiiii li fagiolini [:p][:p] Claudiomare da Cecinamare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 31/05/2011 23:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>