CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Sofisti per caso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 174
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 10/11/2013 alle: 17:49:46
quote:Risposta al messaggio di arpy inserito in data 10/11/2013  15:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi siamo di Forlì, beati voi se avevate il sole, noi siamo stati chiusi in casa tutt'oggi... a fare del compito non è importante dove si va l'importante è partire
15
arpy
arpy
27/12/2009 48
Inserito il 10/11/2013 alle: 18:01:51
ciao x voi Candelara è vicino, ma purtroppo x noi lontana...cmq non c'è problema si può andare lo stesso da qlke parte...adesso ci facciamo venire delle idee[:p]Mina
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 10/11/2013 alle: 19:33:19
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 10/11/2013  15:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bea, veramente noi il 7 dicembre abbiamo un matrimonio che ci era completamente sfuggito dalla mente, però stiamo cercando di evitarlo poiché sono persone che conosciamo appena e che comunque non frequentiamo costantemente. La nostra idea, veramente, era quella di andare nella settimana del 14 e 15 dicembre ma Giuseppe e Mari non possono per problemi di lavoro. Pertanto devo ancora aspettare qualche giorno e poi vi faccio sapere. Nel frattempo possiamo telefonare all'AA per sapere se c'è ancora disponibilità. Cmq a parte marco e claudia gli altri non hanno ancora fatto sapere nulla. Attendiamo….
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 10/11/2013 alle: 19:55:11
quote:Risposta al messaggio di eleo inserito in data 09/11/2013  15:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao michele, si è vero candelara è un po distante però c'è una bella festa che si protrae per due giorni con un corposo programma, e penso che ne valga la pena. A verona e a bologna non credo si sia nulla di interessante, tranne che vistare la città. L'alternativa a candelara è un'altro evento folcloristico che stuzzica curiosità e interesse. Le città possono essere visitate in qualsiasi momento, magari quando ci si passa vicino… Comunque all'appello per candelara manca ancora enzo e angelo (che ancora non si è fatto sentire). Fammi sapere...

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 10/11/2013 alle: 22:18:53
Eccoci quà ciao a tutti, noi per il 7 e 8 siamo messi in queste condizioni, Mari e sicura di essere a casa, mentre io ho appena chiesto le ferie per quei due giorni sperando che me le concedino. Leggendo il programma di Candelara sembra molto interessante, ma bisogna ammettere che sono anche 388 km e fatti in due giorni effettivamente diventa un pò tutto tirato. Cerchiamo di capire come trovare il modo per poterci riunire ancora tutti insieme, e se non sarà possibile il 7 e 8 per via dei pochi giorni, iniziamo anche a pensare a un bel programma per quando potremmo goderci più giornate con i nostri amati camper tutti quanti insieme. Tutte le proposte sono valutabili. Un saluto ai nostri quasi vicini di casa ARPY Mina e Mauro, e a Michele dico che se questa estate c'incontriamo potremmo andare con il windsurf in montagna quando la neve si scioglierà, salutaci Antonella, e un abbraccio a tutti quanti voi a prestissimo da Giuseppe e Mari. N.B. Chi è già sicura di partecipare a Candelara conviene già indicarlo, così per tutti coloro che per un motivo o per un altro non potranno recarsi nella località, con il gruppo rimanente eventualmente si possono valutare altre mete vicine o quanto meno una metà che possa riunire tutti coloro che non saranno a Candelara. Ciao[8D]
15
arpy
arpy
27/12/2009 48
Inserito il 10/11/2013 alle: 23:07:54
Ciao dai vicini di casa Mina e Mauro...[:)
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 12/11/2013 alle: 20:49:22
Cucù c'è nessuno? Quanti vengono a Candelara? Fateci sapere ciao da Giuseppe e Mari[8D][8D][img][/img]
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 12/11/2013 alle: 20:51:32
quote:Risposta al messaggio di arpy inserito in data 10/11/2013  23:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Mina e Mauro , vi sto la nostra vicinanza se volete possiamo trovarci e bere qualcosa insieme così ci possiamo conoscere. Ciao da giuseppe e Mari[:)][:D]
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 12/11/2013 alle: 21:14:57
Ciao a tutti, noi ci siamo informati per Candelara, e questa è stata la risposta per l'area sosta per il 07 e 08 tutto pieno[:(!] per il 30 e 1 c'è posto, ma noi non ci siamo[V] mio marito lavora per il 14 e il 15 c'è posto bisogna prenotare con, intestatario camper, targa, data di arrivo e partenza, in questo modo ti mandano un pas per entrare. Che si fa[?] Chi c'è[?] Noi ci saremmo per il 14 e 15, ma i bimbi vanno a scuola sabato mattina, quindi arriveremo verso le 15:30, da casa nostra ci sono 90 Km. Adesso ho chiesto altre info, vediamo cosa mi dicono. Ciao a tutti. non è importante dove si va l'importante è partire
15
arpy
arpy
27/12/2009 48
Inserito il 12/11/2013 alle: 21:17:16
ciao molto volentieri [:)] mi organizzo con la famiglia e poi ci si sente ok??[:D] Per noi Candelara è troppo lontana, non abbiamo ferie, abbiamo solo sabato e domenica...non mi sembra il caso di allontanarci troppo![;)] Mina
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 12/11/2013 alle: 21:50:15
Ciao Mina. E Mauro, aspettiamo vostre notizie volentieri, il nostro numero di cell. Già lo avete, chiamate pure quando volete così possiamo organizzarci, ciao da Giueppe e Mari a presto.[:D] noi se tutto fa bene abbiamo soltanto il 7 e 8. E se come dice BEA per quella data Candelara è tutto prenotato, anche per noi non sarà possibile raggiungerli per altre date, quindi quasi sicuramente opteremo per una metà più vicina, magari dove ci sia qualche mercatino di Natale e un bel centro termale, magari in trentino sul Garda. Ciao aspettiamo vostre notizie.
20
eleo
eleo
19/01/2005 75
Inserito il 13/11/2013 alle: 08:36:52
ciao a tutti , per bea , riguardo l'area sosta al completo per il 7-8 dic è quella di candelara o anche quella di pesaro che si trova a 10 km servita da bus navetta ogni 30 min come specificato da programma . si potrebbe considerare l'opzione pesaro.... noi stiamo comunque ancora valutando bye michele
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 13/11/2013 alle: 09:51:01
Ho appena telefonato all'AA di Candelara, per il weekend del 14 e 15 dic ci sono ancora una trentina di posti (il 7 e l'8 è tutto esaurito, ancora pochi posti per il 30 e 1 dic). Vi informo che è solo un parcheggio senza alcun servizio (Parcheggio di Villa Berloni). Per prenotare il cell è 339 2937316 e il carico e scarico delle acque è a 3 km dal parcheggio stesso e precisamente in Via dei Cacciatori (Lat. 43°54’30.18”N Long. 12°54’ 2.79” E) e in Via dell’acquedotto (Lat. 43°53’37.05”N Long. 12°52’ 28.25”). C'è un grande IPERMERCATO e Centro commerciale a 850 metri dal parcheggio. Si paga 10 euro a notte. Fatemi sapere chi è interessato per quel weekend, ci divertiamo, fate un piccolo sforzo…. io ho già prenotato Maurizio

Modificato da mdbdna il 13/11/2013 alle 09:56:07
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 13/11/2013 alle: 19:29:20
Ciao Maurizio noi purtroppo per quella data lavoriamo, sarà per la prossima volta, divertitevi un sacco, e teneteci aggiornati, noi non sappiamo ancora per il 7 e 8 cosa faremo ciao da Giuseppe e Mari[:D][:D]
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 13/11/2013 alle: 22:05:14
Ciao Giuseppe, non mancheranno certo altre occasioni, c'è un mondo da vedere e visitare. Le idee sono tantissime e sono solo da organizzarle in funzione ovviamente del lavoro. Se ti posso dare un consiglio senza allontanarti troppo per l'immacolata darei uno sguardo tra il lago di garda e la zona del trentino piena di centri termali e soprattutto mercatini di natale (www.pleinair.it/info/viaggi-ed-e...) Un abbraccio a tutta la famiglia Maurizio e Antonella
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 13/11/2013 alle: 22:22:15
Ciao Maurizio e Antonella un abbraccissimo anche a voi Giuseppe e Mari[:)][:)]
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 14/11/2013 alle: 21:50:11
Ciao, che fate di bello questo weekend, noi se il tempo permette andiamo a una sagra paesana a Brisighella, in provincia di Ravenna, a comprare pere volpine,olio novello e magari a assaggiare i ciccioli caldi.[:p] Oggi mi é arrivata la conferma della prenotazione a Candelara A presto non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 15/11/2013 alle: 09:02:27
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 14/11/2013  21:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bea allora ci vediamo a Candelara, noi partiamo il venerdì pomeriggio insieme ad altri quattro equipaggi di Roma con figli al seguito. Salutami Yuri e a presto Maurizio
15
arpy
arpy
27/12/2009 48
Inserito il 15/11/2013 alle: 17:12:39
Ciao Giuseppe e Mari come vi dicevo qlke giorno fa, noi x Sant' Ambrogio non abbiamo ferie, quindi si pensava o Verona o addirittura si rimane a casa e si va alla Fiera dell' Artigianato....un classico!...fateci sapere voi ke idee avete. purtroppo siamo sempre impegnati xkè mio figlio gioca a calcio sia sabato ke domenica..appena posso vi chiamo, vi do il mio numero di cell ve lo giro sulla mail privata...ciao ciao Mina e Mauro[:)]
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 16/11/2013 alle: 14:43:46
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 15/11/2013  09:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, la pro loco di Candelara mi ha detto che la festa e a circa 800mt. dal parcheggio...sarà come a Comacchio?? Buona domenica e a presto non è importante dove si va l'importante è partire
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link