CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Sofisti per caso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 174
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 23/12/2013 alle: 22:22:56
...è il giro dei quattro passi, si può fare sia in senso orario che antiorario, si parte la mattina alle 9,00 e si rientra alle 15,00 circa senza fare mai la stessa pista...[:p] Si mangia rigorosamente in baita, polenta con funghi e salsiccia, un bicchiere di vino rosso, caffè e ammazza caffè...e poi si continua...[^] a... scivolare...

Modificato da mdbdna il 23/12/2013 alle 22:26:09
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 24/12/2013 alle: 15:21:49
E' pero', mica male il giretto [:D] Ma non ho ancora capito il programma[?] Da dove si parte[?] Quando si parte[?] Noi pensiamo di partire sabato, destinazione i mercatini di Merano [:)] Che ne dite ci incontriamo a Merano[?] Per adesso buon Natale a tutti. non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 24/12/2013 alle: 16:42:11
Ciao Bea, il programma preciso è ancora in "cantiere" si stanno valutando un po di itinerari compreso quello di Merano con terme (portatevi il costume...). Sia Michele che Enzo hanno molto materiale scaricato da internet, è solo da decidere e lo si farà in questi giorni. Anch'io ho quasi tutto pronto e sabato parto da Roma, si deciderà un punto d'incontro e poi proseguiremo insieme.
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 24/12/2013 alle: 21:25:42
Ok, siamo ansiosi, ho già caricato il camper, rispolverato i vecchi sci, gli scarponi (mezzi rotti) sono pronto.[:)][:)][:)] non è importante dove si va l'importante è partire

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 24/12/2013 alle: 22:13:49
Auguri a tutti i Sofisti da Giuseppe e Mari a presto[8D][:I]
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 26/12/2013 alle: 18:56:05
Grazie Giuseppe, ricambio gli auguri. Ora si attende la fine dell'anno...[:p]
16
Cirovagandos
Cirovagandos
04/11/2009 34
Inserito il 27/12/2013 alle: 15:26:51
Ciao a tutti, Giuseppe,Mari e Andrea ci mancherete, per ora vi auguro un 2014 pieno di serenità. Oggi ho sentito Lea, siamo rimasti che ci sentiamo e se riescono ci raggiungono dopo capodanno. Il resto del gruppo è pronto ? Punto di incontro...Lago di Garda, Lazzise, Bardolino...dipende dalle aree di sosta se sono libere, i paesi sono tutti vicini. Ci sentiamo telefonicamente domani 28... Buon viaggio... Roberta Enzo e Giorgio
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 28/12/2013 alle: 17:34:31
Se avete difficoltà a trovare aree di sosta libere, provate presso l'hotel la Carica di Pastrengo dove annessa ha un area sosta con carico scarico e corrente per pochi camper. Non è un 5 stelle ma a il costo e di 10€ e si trova in un punto strategico vicino a Bardolino, Lazise, Verona, inoltre Pescantina, a pochi km da Pastrengo c'e un centro termale alla'avanguardia stupendo si chiama "AQUARDANCE" visitate il sito, inoltre per i camperisti hanno dei parcheggi gratuiti proprio a posta per i camper dove si può passare anche la notte. Michele dovrebbe conoscere bene la zona lo scorso anno siamo stati insieme in quei posti. Un abbraccio Giuseppe e Mari[8D][:I]
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 06/01/2014 alle: 10:45:08
Che tristezza, scaricato il camper dopo una fantastica vacanza, adesso si ritorna al solito tram tram. Un augurio di buon anno tutti i Sofiisti che non erano presenti all'uscita di fine anno. Adesso si pensa alle prossime uscite, ciao a tutti. P.S. si stava parlando delle mete per le ferie estive, ma il periodo? Io purtroppo entro meta' gennaio devo segnare le ferie estive, avete già in mente il periodo? non è importante dove si va l'importante è partire
16
Cirovagandos
Cirovagandos
04/11/2009 34
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:40:22
Ciao a tutti, siamo tornati alle vecchie abitudini, sveglia alle 6.20...che amarezza.[:(] E' stata una bellissima vacanza, e che sciata...per i tre giorni successivi camminare era un'impresa, ma il giro che ha proposto Maurizio è stato veramente bello. Buon anno a tutti a presto. Roberta e fam.
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 12/01/2014 alle: 12:21:44
...aggiungerei anche un po faticoso, è stata una bella passeggiata e francamente avrei provato anche il giro orario se avessi avuto più tempo...sarà per la prossima volta! Comunque si è tornati alla squallida normalità e per tirare un po su il morale ho provato a pensare alle prossime uscite... magari a quella estiva. A proposito di estate sembra che l'orientamento sia un tour a nord della Francia passardo per la Provenza e i Castelli per arrivare in Normandia. Una bella passeggiata... c'è ancora tempo per pensarci, nel frattempo ho scaricato le foto, testimonianza della nostra avventura overland, e che a breve posterò. Un abbaccio a tutti.

Modificato da mdbdna il 12/01/2014 alle 12:23:51
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 12/01/2014 alle: 19:09:36
...come promesso vi posto un po di foto per mantenere vivo il ricordo di questo fantastico fine anno in camper! ..il giro dei quattro passi ..campeggio Colfosco evitato per il freddo cane, tutto in ombra... ...il viaggio di andata, prima di arrivare a Canazei... ..il camping Marmolada di Canazei.. ...purtroppo il terzo giorno ha iniziato a nevicare e le previsioni dei giorni a seguire non sono buone, si decide di ripartire... a malincuore... ...il viaggio di ritorno... ...a mio avviso queste sono le foto più suggestive che ho scattato, ovviamente ci sono anche quelle dei mercatini e dei presepi incontrati nei vari paesini visitati nel tour...
16
Cirovagandos
Cirovagandos
04/11/2009 34
Inserito il 13/01/2014 alle: 16:00:55
Bellissime foto, rendono proprio l'idea dell'ultimo pezzo di vacanza quello più adrenalinico....da rifare. Per le vacanze estive, si anche per noi ci vuole ancora un pò di tempo, l'impresa sarà far combaciare le ferie con tutti, ma ci riusciremo... vi abbraccio Robi e fam. ps. qunado è il compleanno di Antonella ?? non lo faremo mica passare inosservato...[:p]
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 13/01/2014 alle: 17:16:04
Ciao, per quanto mi riguarda le ferie estive le ho già dovute segnare un po' scaglionate a giugno e luglio, x la meta si vedrà non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 13/01/2014 alle: 19:40:36
Il compleanno di Antonella è stato il 10 di gennaio e l'ho festeggiato passando un giorno alle "terme dei Papi" a Viterbo. Ho acquistato un percorso termale extrasensoriale; piscina a circa 40°C, hydrosound (onde vibratorie musicali in immersione) con getti d’acqua, idromassaggi e infine la grotta termale (è un vero e proprio bagno turco a 50°C con umidità al 100%). Quest'ultimo è praticamente impossibile, ho resistito per circa cinque minuti e poi sono uscito. Il rilassamento generale psico-fisico è assicurato. Sicuramente è da ripetere...
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 13/01/2014 alle: 20:26:00
Tanti auguri, anche se in ritardo, ad Antonella[:D][:D] Anche se c'è un po' di invidia per le terme[^] Bellissime le immagini, concordo con Enzo, adrenaliniche, Bea sta pensando ancora ai 50 tornanti del passo Gardena e del Sella[:D][:D][:D] Se i due passi glieli avessi fatti fare io a quest'ora qualcuno mi doveva ospitare[:D] Non potevo neanche andare a dormire nel camper, perché è il suo[V][V] Arrivederci a presto non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 14/01/2014 alle: 09:55:49
Grazie Yuri degli auguri. Cmq credo che il SellaRonda sia il comprensorio più bello d'Europa, ci vengono sciatori da ogni parte del mondo. Siamo stati anche molto fortunati, abbiamo trovato i 4 passi aperti e soprattutto una giornata soleggiata. Il giro è stato antiorario, ora ci aspetta quello orario...la prossima volta non ci saranno scuse a costo di ospitarti in camper con viaggio di ritorno assicurato...anche perché scii davvero bene, complimenti! Grazie di nuovo, e a presto![;)]

Modificato da mdbdna il 14/01/2014 alle 09:59:43
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 14/01/2014 alle: 21:45:13
Dai la prossima volta non posso mancare, era 7/8 anni che non mi mettevo gli sci, adesso ho ricominciato quindi non posso smettere di nuovo[8D] Al massimo cambio moglie[:D] Comunque ci siamo tutti molto divertiti e passato dei bei momenti in OTTIMA compagnia. Oggi al lavoro ho fatto rivivere, ai colleghi, la magnifica avventura grazie alle foto postate[:p] Speriamo di rincontrarci presto. Ciao a tutti. non è importante dove si va l'importante è partire
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 15/01/2014 alle: 13:41:06
Tanti auguri ad Antonella per il suo compleanno, un grande saluto a tutti i sofisti. Appena finito di vedere le foto, ho dovuto mettere il cappotto per il freddo[:D]. Ciao da Giuseppe e Mari.[8D][8D]
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 16/01/2014 alle: 12:52:54
...questa è una vera figata, sul sito

http://www.dolomitisuperski.com...

inserendo il numero dello skipass si può vedere il percorso fatto durante il giro dei quattro passi. Se non avete più lo skipass potete vederlo inserendo il mio numero 146/26007. Sulla home page dovete cliccare su VAI e poi dopo aver inserito il numero dello skipass sul sellaronda; l'unica cosa è che non sono riuscito ad ingrandire più di tanto la cartina. Cmq la simulazione è interattiva e si capisce bene il giro che abbiamo fatto. Si può verificare anche la propria performance gli impianti più utilizzati, il dislivello e c'è anche la lista delle zone sciistiche collegate al sellaronda. A presto Maurizio

Modificato da mdbdna il 16/01/2014 alle 12:57:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link