>auguro a tutti una serena e tranquilla pasqua id="teal">id="size4">
SUL FORUM QUANDO NON CI SIETE....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
..
Gennaroid="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
SOGGETTI STRANI CHE ASPETTANO LA PASQUA CON VIN BRULE
'[img]
[/img]
ttp://i39.tinypic.com/59vtpc.jpg ">N BRULE'
A PRANZO
IN GRUPPO
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 06/04/2010 09:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCé[:D]TUTTO OK;APPENA RIENTRATI... ancora auguroni a te e famiglia e a tutti gli AMICI C.C.[:)]x quanto riguarda il vin[}:)][}:)][:p][:p][:D][:D][;)],PRIMA, DURANTE, DOPO E COMUNQUE[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:p]... MI è DISPIACIUTO NON POTERMI FERMARE E SCAMBIARE 4 CHIACCHIERE E MAGARI CON UN BICCHIERE DI VINO...A PRESTO[;)][;)][;)]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 06/04/2010 20:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si scherzava[:D][:D][:D] comunque mi ha fatto piacere incontrarvi dopo tanto tempo,dobbiamo organizzare qualcosa per riincontrarci [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 06/04/2010 09:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco...anche a me ha fatto piacere rivederti...a breve stai tranquillo sicuramente ci rincontreremo come l'anno scorso...tenetevi liberi l'1 e il 2 Maggio [;)]ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">