quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 13/01/2010 12:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...bellaaaaaa...! ma quale ignorantoniiiiiiiiii...!questa è cultura che si aggiune ad altra cultura...! piuttosto dimmi...il caro "GENERALE" si ritrova nel "BELLICOSO"..[:D][:D]id="red">id="size4">id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 13/01/2010 12:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu che bellicoso direi appicciafuoco....id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 12/01/2010 21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pasquale detto Stefano...[:D]non incoraggiare troppo Rossella, devi sapere che senza incoraggiamenti riesce praticamente a pianificarti tutti i fine settimana dell'anno.. se la incoraggi un pochino è capace di farti stare 350 giorni nel camper e solo 15 a casa... e credimi sulla parola, l'anno scorso i miei genitori si sono dovuti prenotare con due mesi di anticipo per avermi una domenica a pranzo... ciao Antonella ci vediamo prestoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 13/01/2010 14:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 13/01/2010 14:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai suuuuuuu..!!incoraggiatemi.![:D][:D]id="red">id="size4">id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 13/01/2010 14:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 13/01/2010 15:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....PERCHE' MI DICI QUESTO LUISA...DIMENTICAVO PER LE DONNE L'INGRESSO E' GRATUITO MENTRE I LORO ACCOMPAGNATORI DEVONO SOFFRIRE AL P.O.S. ... POI VUOI METTERE CHE GODURIA STARE AL CALDO (ALDE) E STUZZICARE COMODAMENTE QUALCOSA DA MANGIARE CON I COMMENTI DELLO SPEAKER ANZICHE' STARE AL FREDDO,IL PROBLEMA DEL PARCHEGGIO AUTO COL DUBBIO SE POI LA RITROVO ALL'USCITA, IL TRAFFICO PER IL RITORNO, LA PIOGGIA ED INFINE IL DOLOR DELLA SCONFITTA...IO AI MIEI 4 BIGLIETTI ORMAI NON CI PENSO PIU', LI GUARDO SULLA SCRIVANIA MA POI PENSO AL CAMPER ONE E VIAAAAAAAA.... FORZA BARIIIIIIIIII
c="http://i50.tinypic.com/28iqclu.jpg">
Rossellaid="purple">id="size4">id="Tahoma">
c="http://i47.tinypic.com/205utn5.gif">
a..tutti...voi...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console"> quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 13/01/2010 14:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Antonella, se ti può consolare vorrei offrirti due citazioni: Viaggiare [:)] è come leggere un libro. Chi non ha mai viaggiato [:(] ha letto solo la prima pagina (S. Agostino) e poi ... e metta la vela grande e, uscendo dal porto in cui vegeta, salpi verso la meta più lontana, non badando alla notte che l'avvolge (E. Mounier) Pasquale. A presto