">Lista dei partecipanti al lungo W.E. Pasquale...
-Ale93
-Riddick
-Enzo 07
-F104 ami
-Vincent 71
-Melacerba
-Pinofrancesca
-Stefanomaria
-Riviera110
-Carixm
-Giuseppefrancesca
-Pacoba
-Franco&Pasquina
bene...mi pare che al momento non abbia dimenticato nessuno...
x Vito quando ti è possibile mi dici i nick dei tuoi amici che devo inserireciao Rossella
P.S. il programma è stato stilato nel pomeriggio sarà inviato tramite mail a tutti gli interessati ...se avete bisogno di altre delucidazioni non dovete fare altro che contattarmi...Rossella e...id="Verdana"> id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 17/03/2010 12:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 14/03/2010 21:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
omic Sans MS">Ricordate quel attore che faceva la pubblicità del tonno RIO MARE ?
Eccolo nella foto in compagnia dell'orca assassinaid="size5">id="Comic Sans MS">id="navy">
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 17/03/2010 16:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luisa, prego figurati, per quanto riguarda Pino33 in realtà non ricordando il suo nick ho scritto Pinofrancesca e sono in lista...comunque ti accontento ora vado a rimediare...! id="Verdana"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 17/03/2010 16:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro il signor generale...da te non mi aspettavo lista migliore..!![}:)][}:)]naturalmente non ti smentisci mai..![:o)][:o)]ciao Roxyid="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 17/03/2010 16:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luisa hai ragione ci vuole un pò di contegno..!che diamine stiamo veramente esagerando..!dai quando vieni a mangiare i ricci[?] va beh pazienza per quest'anno li vedrai mangiare..!Allora letto il programma[?] per favore avvisa Pino gli ho inviato una mail perchè sono convinta che la posta non la apre molto spesso...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>Lista dei partecipanti al lungo W.E. Pasquale...
-Ale93
-Riddick
-Enzo 07
-F104 ami
-Vincent 71
-melacerba
-Pino33
-stefanomaria
-riviera110
-carixm
-giuseppefrancesca
-Pacoba
-Franco&Pasquina
-Ruggine81
bene...mi pare che al momento non abbia dimenticato nessuno...
P.S. il programma è stato stilato. Nel pomeriggio sarà inviato tramite mail a tutti gli interessati ...se avete bisogno di altre delucidazioni non dovete fare altro che contattarmi...Rossella e...
id="Verdana"> id="size5"> id="red">
Buona Pasquaid="Comic Sans MS">id="size5">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 17/03/2010 20:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Francesca li aggiungo alla lista...!hai visto che papà .!e che marito...Giuseppe il buongiorno si vede dal mattino...ancor prima di andare in pensione ti mettono già a lavorare figuriamoci dopo..! id="Verdana"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 17/03/2010 17:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>