Auguri a tutti i Giuseppe in particolare a zio Pino.id="Script MT Bold">id="size5">id="red">Gennaroid="Script MT Bold">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 19/03/2010 18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Enzo. le indiscrezioni sono che i Tecnici Bavaria sono indecisi se rifarsi al Progetto "Lego" o "Camper di Barbie" in tonalità rosa chockingid="black"> Saluti e Auguroni a tutti i Giuseppe e Papà (compreso mio cognato 33 che vedrò fra poco.
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 19/03/2010 18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i43.tinypic.com/2lvohhi.gif ">c="http://i43.tinypic.com/2lvohhi.gif">
e id="Verdana"> id="size4"> id="purple">
Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 20/03/2010 10:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhh...zio Pinoooooo...!non ci provare...!come ha detto la generalessa e guai a chi la contraddice.."FRANZON"...il bon...fico lo dovete intestare a me...se lo inviate è meglio...l'importante che sia FICO...![:D][:D] Cara la mia Antonella1965...la prossima volta che ti ospito...facciamo un party solo donne..!naturalmente con martini dry...!e possibilmente anche chi lo sponsorizza...! P.S. per me è sempre un piacere ospitarvi..!e poi ormai mi sono abituata alla mia factotum nel camper..![:D][:D]Rossella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/03/2010 10:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRANI il BONI..FICO...va fatto a nome di mia nipote la femn naun o mascuu[;)]m raccomand mannet l solt ok[?] id="blue"> id="size3"> X MIA NIPOTA...con ANTONELLO ERA IL 50%, CONTE...[;)] id="green">id="size3"> ...LU STESS[;)][;)]ME CAPI'[?][:D][:D]id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 20/03/2010 11:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/03/2010 12:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hooooooooooo u nipote mie, cia bellllllooooooooo como sa va' io me truvo sullu monte dove si trov u laco [V]...nun m ricord ma che sfoga dentre il fiumo del popo'...[:D][8D]dettu chiss le recole dellu casciu li pozziamo accangiare[;)]che ne dici[?] hooo bello dellu ziu[;)][;)]haaaaaa mu ricordo u laco si chiamavaid="purple">...chi ti...chiama[:D][:D][:D][:D][8D][;)][;)][;)].id="pink">id="size1">id="size3"> Nipoto, mi za' mi za' che staie appighia' na brutta pieca, aie chenosch nu altr ca dceve a cussi[;)][;)][;)][;)][;)]id="orange">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 20/03/2010 12:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i41.tinypic.com/fok7wm.jpg">
...SCUSATE, mi ritiro per deliberare, il Barone mi attende[:D][:D][:D]...
...il bambino adesso fa la siesta quindi a demain..Antonelloid="teal">id="size6">