http://www.dada.it/video/166279...
rc="http://i44.tinypic.com/annd61.gif">
Rossella complimenti per la tua farfallona devvero bella [:D]id="teal">id="Comic Sans MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 24/03/2010 14:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Francesco....questa mattina vedendo questo tempo uggioso mi sono consolata con i fiori e la farfalla...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 24/03/2010 10:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cara la mia Antonella non è per così poco che non ti vorremo più nel gruppo... ma vediamo voglio dare un senso a questo tuo sfogo..!niente niente che stando circa 10 ore seduta davanti al PC..sei entrata in paranoia[?]..comunque vediamo cosa possiamo salvare del tuo menù e quello che dobbiamo assolutamente scartare...
I primi...appunto vanno bene quest'estate quando farà caldo...tu in questo periodo noti che fa caldo[?]..quindi scartati
I secondi vanno benissimo...sono accettati
Ai contorni ci aggiungerei delle patatine al forno[:p]
La frutta è ottima e alle fragole ci aggiungerei la panna perchè solo così si mangiano ...!
Per quanto riguarda il dolce...beh la crema credo che possa servire per farcire un ottimo pan di spagna...e alla fine anch'esso guarnito con panna...beh che dici il tuo menù è stato solo un tantino ritoccato[:p]ciao cara e buon appetito...Rossella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
P.S. Inoltre come dolce ci aggiungerei la famosa Scarcella pugliese...ma visto che a voi non piace la mangeremo solo io e il mio amico James Bond...! id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
Ti piace come ho apparecchiato[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
c="http://i41.tinypic.com/294qydd.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue">
c="http://i39.tinypic.com/29xg388.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 25/03/2010 10:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 25/03/2010 09:34:41 ([url=#1605814">Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 25/03/2010 09:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti ... vedo che il menù lo avete già stilato in maniera molto soddisfacente... per quanto riguarda i dolci, i suggerirei un "leggerissimo" tiramisù alle fragole e per chi vuole tenere sotto controllo le calorie un "lightissimo" cheesecake con salsa al cioccolato.[^][^] Che ne dici Antonella ti basta come suggerimento?[;)] Io invece preparerò una deliziosa torta alle mele con dolcificante al posto dello zucchero( proprio per voler strafare)[:p] Ciao ciao Elisa id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/03/2010 10:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao allu nipot,lu zii sta' buen e tu ok[?] fra picche[;)] aghiascé a fe la spais[:D]no girl, ma tu u nipot che fai sei allibero lu sai che quanto la gatt ammang l surg abballn[?]e li pecuroni fanno festa[?]vabbu arriposati fra poco avvieNe la Pasquarella e dobbiamo truve' le pichirosce e visto che nun facem differenz anchi li pichironi[:D][:D][:D][;)][;)]id="red">id="size3"> Ciao e ciao e salutame la nipote e li nipotini nichi nichi[;)](piccoli)[:D]
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 25/03/2010 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/03/2010 12:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AMICHI STRANI MASCULI E FIMMENE...BUON POMERIGGIO[8D][:D][;)]id="red">id="size5"> U nipote mie[:D][:)]...me gusta me gusta[:p][:p][8D][;)]manco la vocca devi addaprire[:p][:p][}:)][8D]che dici[;)][:D] [}:)][}:)] me purgo prima[?]faccio astinenza[V][}:)]...penitenza[?]aspetto e aspettero'[;)][;)][8D][8D][:D][:D].id="green">id="size3">