quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 25/03/2010 15:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 26/03/2010 07:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 26/03/2010 07:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PASQUALE,[:)]LA TUA VACANZA FORZATA é FINITA[:D]ORA SBRIGATI A RIMETTERTI[;)] E MANGIA[:p][:p] MANGIA[:p] TANTO COSI' FARAI CONTENTO LU NIPOTE E TANTI ALTRI DI CONTORNO[;)][;)][;)]scherziamo[;)][;)][:D].Un abbraccio[;)]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 26/03/2010 16:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonsera a tutti...!finalmente oggi mi riesco a sedere un attimo...!zio Pino Antonello non c'è è andato a raccogliere qualche altro pecorone...sai a Pasqua la produzione deve aumentare ...se no che ci mangiamo..!![?]ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 26/03/2010 15:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusate...io che ve l'ho mandato a fare il programma[?]..nelle stesso c'è ben evidenziato il sito internet...del posto...e comunque James Bond è stato uno dei primi soggetti strani a controllare il posto...quindi cara la mia Antonella credo che sia stato una vera distrazione della signora BOND[}:)][}:)]...e io che perdo le ore a scrivere e al telefono[:(][:(]...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 26/03/2010 19:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nipota,da una parte mi dispiace che lu nipote e indaffarato[V]ma son contento x le pechirosce che ha sotto controllo e x le nostre[:p][:p][:p][:p][8D][:D]feste non avremo da lamentarci[:p][:p][:p] p.s. anche i pichironi vanno bene[:D][;)]sgragniamo anche quelli.[8D][:D][:p][;)]id="purple">id="size3">
AMICI STRANI.... LINAid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
c="http://i43.tinypic.com/2mhyheh.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 26/03/2010 16:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i39.tinypic.com/6qwegm.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="blue">