CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
96 20 4456
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/03/2010 alle: 16:20:37
...che da capì...zio Pinoooooo...alla macelleria devi andare dove Elisa ti stà ad aspettare..[:D][:D][:D]Antonello..id="teal"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 25/03/2010  15:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 26/03/2010 alle: 07:33:11
Buongiorno, oggi finalmente dall'alto della mia vetta vedo il sole, spero che la mia "vacanza" finisca oggi, così potrò incominciare la preparazione mangereccia per la prossima uscita[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/03/2010 alle: 07:47:06
...finalmente sei riuscito a fare l'alza bandiera???...auguri....[:D][:D]...con la bocca vai piano, potresti avere una ricaduta...buongiorno a tutti ... Antonello[:D][:D]id="teal"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 26/03/2010  07:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:27:12
[8D]BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI STRANI[:D][:)][;)]id="red">id="size5">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:36:15
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 26/03/2010  07:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO PASQUALE,[:)]LA TUA VACANZA FORZATA é FINITA[:D]ORA SBRIGATI A RIMETTERTI[;)] E MANGIA[:p][:p] MANGIA[:p] TANTO COSI' FARAI CONTENTO LU NIPOTE E TANTI ALTRI DI CONTORNO[;)][;)][;)]scherziamo[;)][;)][:D].Un abbraccio[;)]id="green">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:43:24
X LU NIPOTE MIE... MA CHE FAI[?] sté a fé scappeie tutt l pcrosc, camen ve addaundall e mittl ind o recint cu catnazz...a PASQUA A PASQUALE[:D][:p][;)]C'é gia' ma dé da mangé[?][:p][:p][:p][;)]id="green">id="size6">
16
antonella1965
antonella1965
07/03/2010 88
Inserito il 26/03/2010 alle: 15:25:30
[blue]id="blue">ehii ma che fine avete fatto ?? su pigroni che la primavera è quasi arrivata... @ Zio Pino per fortuna che ci sei tu.. però ogni tanto potresti scrivere in italiano così capisco qualcosa?? @ Elisa raccolgo il tuo suggerimento tiramisu alle fragole, cheese cake e forse qualcosa di nuovo @ Roxy hai avvisato gli altri che il posto dove andremo a Pasqua è in altura?? Lorenza non ne sapeva niente e pensava di togliere gli indumenti pesanti dal camper... ciao ciao id="size4"> id="size4"> [/blue]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 16:29:41
STRANIIIIII[V][V][V]... BUON POMERIGGIO[:D][:D][:)][8D]id="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 16:49:32
X ANTONELLA...id="red">id="size4"> @ Zio Pino per fortuna che ci sei tu.. però ogni tanto potresti scrivere in italiano così capisco qualcosa? TRANSLATION @ Uncle Pino fortunately you're here .. But occasionally you might write in Italian so I understand something? If you speak English? okay? ... or ... know that I speak many languages including dialects.[;)][;)][;)] Allora che preferisci[?]l'Inglese...il dialetto...sai che parlo tante lingue...dimmi tu...l'ARABO[?][8D][8D][:D][:)][;)][;)][;)] id="green">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 16:57:48
X ìîé ïëåìÿííèê ... Àíòîíåëëî Çäðàâñòâóéòå, ASSICURAMI ×ÒÎ ÂÑÅ îâåö SAFE ... ß ÊÀÇÍÜ, äóìàþ, Ïàñõà áåç åäû id="red">id="size4"> TRADUCO...[;)] Ciao ANTONELLO,[:)] ASSICURAMI CHE TUTTE LE PECORE SONO AL SICURO[8D]...SONO IN PENA,[V] PENSO A PASQUALE SENZA MANGIARE.[V][V][:D][;)]id="blue">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/03/2010 alle: 19:03:29
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 26/03/2010  16:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonsera a tutti...!finalmente oggi mi riesco a sedere un attimo...!zio Pino Antonello non c'è è andato a raccogliere qualche altro pecorone...sai a Pasqua la produzione deve aumentare ...se no che ci mangiamo..!![?]ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da ale93 il 26/03/2010 alle 19:05:32
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/03/2010 alle: 19:21:31
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 26/03/2010  15:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma scusate...io che ve l'ho mandato a fare il programma[?]..nelle stesso c'è ben evidenziato il sito internet...del posto...e comunque James Bond è stato uno dei primi soggetti strani a controllare il posto...quindi cara la mia Antonella credo che sia stato una vera distrazione della signora BOND[}:)][}:)]...e io che perdo le ore a scrivere e al telefono[:(][:(]...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da ale93 il 26/03/2010 alle 19:23:09
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 19:42:17
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 26/03/2010  19:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao nipota,da una parte mi dispiace che lu nipote e indaffarato[V]ma son contento x le pechirosce che ha sotto controllo e x le nostre[:p][:p][:p][:p][8D][:D]feste non avremo da lamentarci[:p][:p][:p] p.s. anche i pichironi vanno bene[:D][;)]sgragniamo anche quelli.[8D][:D][:p][;)]id="purple">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/03/2010 alle: 20:13:27
Lista dei partecipanti al lungo W.E. Pasquale... 1 -Ale93 2 -Riddick 3 -Enzo 07 4 -F104 ami 5 -Vincent 71 6 -Melacerba 7 -Pinofrancesca 8 -Stefanomaria 9 -Riviera110 10-Carixm 11-Giuseppefrancesca 12-Pacoba 13-Franco&Pasquina 14-Gtanino 15-Feliceandria 16-Ruggine81 N.B.Attenzione manca ancora la conferma di un'altro equipaggio dopodichè la lista è chiusa bene...mi pare che al momento non abbia dimenticato nessuno... P.S. il programma è stato inviato tramite mail a tutti gli interessati ...se avete bisogno di altre delucidazioni non dovete fare altro che contattarmi...Rossella ... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> Attenzione...!vorrei ricordare a tutti i soggetti distratti...che il posto dove dobbiamo andare è in MONTAGNA...per cui anche se non c'è neve ...sicuramente la sera farà freddo...e a questo proposito ci siamo attrezzati con l'affitto di un salone per i tre giorni...per informazioni più dettagliate contattatemi...ciao Rossella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">id="red">

Modificato da ale93 il 26/03/2010 alle 20:25:35
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 26/03/2010 alle: 23:14:42
AMICI STRANI.... LINAid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/03/2010 alle: 23:19:15
c="http://i43.tinypic.com/2mhyheh.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/03/2010 alle: 01:43:47
...zio Pino tranquillo...il recinto lo chiudo io questa notte così le pecre non potranno allontanarsi...buonanotte e a prestissimo[:D][:D][:D]...domani sarò dal capo-capo per una missione top-secret, quindi silenzio radio...Antonelloid="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 26/03/2010  16:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/03/2010 alle: 08:08:05
rc="http://i39.tinypic.com/6qwegm.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="blue">
16
antonella1965
antonella1965
07/03/2010 88
Inserito il 27/03/2010 alle: 09:02:08
BUONGIORNO, Zio Pino Grazie per la traduzione in inglese, lo preferisco, il giovinazzese proprio non riesco a capirlo è un pò come l'americano, comunque vista la tua grande capacità linguistica [:)][:p][:D][}:)][}:)][;)] dovresti tenerci dei corsi in ogni uscita che facciamo : ogni termine lo dobbiamo tradurre in giovinazzese, barese, bitontino,molfettese,inglese e francese... potrebbe essere un gioco utile e divertente per coinvolgere grandi , piccini e mattacchioni.. ciao ciao [}:)]id="size4">id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/03/2010 alle: 10:13:36
#1055;#1086;#1079;#1076;#1088;#1072;#1074; #1079;#1072; #1089;#1074;#1077; #1087;#1088;#1080;#1112;#1072;#1090;#1077;#1113;#1077; #1054;#1044;#1045;#1033;#1045;#1034;#1045;id="purple">id="size3"> #1605;#1585;#1581;#1576;#1575; #1604;#1604;#1580;#1605;#1610;#1593; #1571;#1589;#1583;#1602;#1575;#1574;#1603; #1594;#1585;#1610;#1576;id="blue">id="size3"> HELLO TO ALL FRIENDS STRANGE id="green">id="size3"> BONJOUR à tous les amis STRANGE BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI STRANIid="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][B)] E BASTA, LE ALTRE LINQUE L STOGG A STDIé.[}:)][}:)][:D][;)]

Modificato da f104ami il 27/03/2010 alle 10:26:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link