quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 27/03/2010 09:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO NIPOTA ANTONELLA...[:D][:)] E un idea molto aggeniata, s puo' fa' s puo' fa', devo inzegnarmi soltand u bitrittese[;)][;)] id="red">id="size5"> Tío raro traductor.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/03/2010 01:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTONELLO[8D] MI ARRACCOMANTO TANTO TANTO, stai attinzione a tutte le pichirosce...ok facciamo il silenzio ratio e appure della carta strazzata...e bla bla bla bla bla e bla[;)][8D]vabbu statt buunn, ge[:)][8D]vetiamo[:D][8D][;)]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 27/03/2010 10:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Bitonto Ue zio pi, mo so salut da der, steiv a feu nu pic d plzoi ind ou giardoin. so deut pur n'occhiat au moi cascaban. Cre matoin vog a deu n'occhiat da jnd. vnrdoi s part, speriam ca nan pgjeum l'acq ca sim pigjieut a Galipol. mo t salutc, teng da scjoj a srogm a mangeu... iouc pomerigg pou ste l'inter.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 27/03/2010 13:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro il mio zio Pino...vediamo...visto che sei poliglotta ...riesci a fare questa traduzione[?][?][:D][:D] Ahhhhh...Sergio....ma sei rimasto davvero così impressionato dalla pioggia di Gallippoli.[?]....tanto...ma tanto...che mo stai a gufà per Pasqua[?][}:)][}:)]ma sono felice di dirvi che la pioggia neanchè ci sfiorerà...temperature oscilleranno tra la massima 15-13- gradi...la minima dai 2-4 gradi....[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 27/03/2010 13:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Bitonto Ue zio pi, mo so salut da der, steiv a feu nu pic d plzoi ind ou giardoin. so deut pur n'occhiat au moi cascaban. Cre matoin vog a deu n'occhiat da jnd. vnrdoi s part, speriam ca nan pgjeum l'acq ca sim pigjieut a Galipol. mo t salutc, teng da scjoj a srogm a mangeu... iouc pomerigg pou ste l'inter. Ei zio pino,proprio in questo momento sono salito di la',stavo facendo un po' di pulizia nel giardino.ho dato una occhiata al mio camper.domani mattina andro'a dargli una occhiata dentro.Venerdi'si parte e speriamo che non prendiamo tanta acqua quanta ne abbiamo presa a Gallipoli.Ora ti saluto devo andare da mia suocera(a fa' coco'[:p][:p])a mangiare...poi oggi pomeriggio c'é l'inter che... vedro' di perdere [:p][;)][;)]. lo zio traduttore Vitontino[;)][;)] id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/03/2010 14:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nipota talia talia[;)] la traduzion e fatt sii cuntent[?]so nu ver traduttor e linguistico [;)][8D][:D] hooooo ieie so stdiet a oxxford transit crande unifersita'che te par nu scherz[?][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/03/2010 14:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NIPOTA X le previ sei antata ad disinformarti da un certo amico mio[?][?][?][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">
src="https://i44.tinypic.com/z70rd.jpg"> a...tutti...soggetti strani....che chissà dove stanno e cosa stanno facendo....ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
rc="http://i42.tinypic.com/20jdxl.jpg"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue">
c="http://i42.tinypic.com/28lgs37.gif">
e felice domenica delle Palme....Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
rc="http://i40.tinypic.com/iegeit.jpg">
Buona domenica delle palme a tutti
Elisaid="green">id="size5">
Buona Domenica delle Palme....id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">