quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 30/03/2010 10:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A tutti i soggetti strani.....id="Century Gothic">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 30/03/2010 15:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONO POMERIGG A TUTT STI' STRANNN[:)][8D]id="red"> id="size5"> [green]...e sopra al tutto alli nipoti mie,[:)]mi affatto ammolto piacere assentire che tutte le pichirosce pecorini e pechironi[;)] astanno tutto bene indo o recint, ha me fa' ammolto piacere inzieme alla tua aspecialo famiglia accome la mia a da fare la asselezione di tutte li pecre[;)][;)][:p][:)][}:)]e tutti gli amichi astrani a stare avvicini avvicini[;)][8D]ci é bell[;)]...bhe u nipot mo si affaccio sullo schiff ci aasentiamo e chiu' attardo mi ti chiamm[;)]./green]id="size3"> id="green">id="size3"> lu zio di quell del nordo abbarese[:X][:X]e abbracci...[}:)][:D][:D][;)]id="brown">id="size2">
rc="http://i41.tinypic.com/t887qu.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 31/03/2010 09:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 31/03/2010 10:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 31/03/2010 16:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO O NIPOT DALLU ZIO DI QUELL DI ABBASC A CAS, HO APPENA APPENA ARIENTRATO DALLU CASCIABANK E FRA 5 O 6 O 7 MITUTE ME NE VACO DINUOVO TENCO MOLTO ACCEFFARE ...TU MI ARRACCUMANDO A TE X LE PICHIROSCE LE SCORDINATE LE ZAI SWTRSTNORD ZZXTRSUD ROMMM[;)][;)]...CI AASENTIAMO AL PIU' TARDI O APPURE CRE MATINO SUBBITO E GI AMMETTIAMO DISSACCORDO[}:)][:D][:)][;)]...P.S. LA NIPOTA STA' AD APPREPARARE[;)][;)][;)][:p][:p][:p][?][?][?][?]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 31/03/2010 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio...e si la nipota sta a preparare...proprio mo mo...mi sono fermata...aspetto la giovincella che torni dalla gita per fare un'altra lavatrice e quindi asciugatuta e stiratura[}:)]..ma da domani sto in ferie...mo ve lo dico...io sono stanca...! a zio Pino proprio mo..mo..ti ho chiamato ma tu non stai intra a lu palazzo di sopra forse stai a quello dabbasciu[?][?][:D]ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
A tutti i soggetti strani, tanti auguri e divertitevi anche x noi, un bacione Lina e Gennaro.....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
na">Buongiorno a tutti e...buon...id="Verdana">id="size4">id="blue">
Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue">
rc="http://i44.tinypic.com/162pub.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">