CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
99 20 4456
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/03/2010 alle: 15:00:02
...zio princi-PINOOOOOOO...ci vediamo nel pomeriggio su SKYPE...così ti farò vedere una ad una le pecre e i pecorini che ho catturato durante l'ultima MISSION IMPOSSIBLE ...adesso stanno nel recinto dove ho messo le micro camere...faremo così insieme la selezione tu e la mia-tua splendida famiglia ed i nostri stupendi e più che unici amici...dopo diffonderemo le foto delle pecre mentre riposano nei nostri piatti...mi raccomando chiamami e non dimenticare SKYPE...ricorda che mi devi almeno una chiamata...porta il gommone per Pasqua[8D][8D][8D][8D]...ma Bitont-ONE dov'è finito...dobbiamo decifrare il suo messaggio...[:D][:D][:D]..ciaoooooo Antonello[:D][:D] id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 30/03/2010  10:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 30/03/2010 alle 15:03:23
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 30/03/2010 alle: 16:18:14
A tutti i soggetti strani.....id="Century Gothic">id="size6">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 30/03/2010 alle: 16:19:14
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 30/03/2010  15:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONO POMERIGG A TUTT STI' STRANNN[:)][8D]id="red"> id="size5"> [green]...e sopra al tutto alli nipoti mie,[:)]mi affatto ammolto piacere assentire che tutte le pichirosce pecorini e pechironi[;)] astanno tutto bene indo o recint, ha me fa' ammolto piacere inzieme alla tua aspecialo famiglia accome la mia a da fare la asselezione di tutte li pecre[;)][;)][:p][:)][}:)]e tutti gli amichi astrani a stare avvicini avvicini[;)][8D]ci é bell[;)]...bhe u nipot mo si affaccio sullo schiff ci aasentiamo e chiu' attardo mi ti chiamm[;)]./green]id="size3"> id="green">id="size3"> lu zio di quell del nordo abbarese[:X][:X]e abbracci...[}:)][:D][:D][;)]id="brown">id="size2">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/03/2010 alle: 23:04:02
rc="http://i41.tinypic.com/t887qu.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/03/2010 alle: 23:12:48
Lista dei partecipanti al lungo W.E. Pasquale... 1 -Ale93 2 -Riddick 3 -Enzo 07 4 -F104 ami 5 -Vincent 71 6 -Melacerba 7 -Pinofrancesca 8 -Stefanomaria 9 -Riviera110 10-Carixm 11-Giuseppefrancesca 12-Pacoba 13-Franco&Pasquina 14-Gtanino 15-Feliceandria 16-Ruggine81 17-Amico Vincent 71 N.B.Attenzione manca ancora la conferma di un'altro equipaggio dopodichè la lista è chiusa bene...mi pare che al momento non abbia dimenticato nessuno... P.S. il programma è stato inviato tramite mail a tutti gli interessati ...se avete bisogno di altre delucidazioni non dovete fare altro che contattarmi...Rossella ... Attenzione...!vorrei ricordare a tutti i soggetti distratti...che il posto dove dobbiamo andare è in MONTAGNA...per cui anche se non c'è neve ...sicuramente la sera farà freddo...e a questo proposito ci siamo attrezzati con l'affitto di un salone per i tre giorni...per informazioni più dettagliate contattatemi...ciao Rossella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 31/03/2010 alle: 09:07:01
Buongiorno a tutti i soggetti strani. x Rossella, noi arriviamo direttamente sabato mattina a l posto x[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 31/03/2010 alle: 10:19:42
[:)][:D][8D]BUONGIORNO A TUTTI GLI STRANIIIIIIIIII[8D][8D][:D][:)]id="red">id="size5">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 31/03/2010 alle: 11:15:34
src="https://i39.tinypic.com/ftok8.gif">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2010 alle: 12:09:21
Buongiorno a tutti....questa mattina Col è entrato in sciopero[?]ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2010 alle: 13:43:33
...confermo le coordinate Top Secret Pasqua-LONG xzww - jkyy...mi raccomando non invadete il punto wwxzw - kxpk perchè lì ho parcheggiato l'agnello altrimenti me lo schiacciate...OHHHHHHHHH MA CHE VI SIETE FUMATI L'ORIGANO O LA CIPOLLA BIANCA DI ACQUAVIVA DELLE FONTI...aggiungete uno sticchio di raviola e degustate il tutto con mucho gusto[:D][:D][:D]...- 1 YUPPHIYAYEid="red">id="size6">id="teal"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 31/03/2010  09:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 31/03/2010 alle 14:30:56
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2010 alle: 16:21:55
...zio princi-PINOOOOOO...insomma mi vuoi dare la conferma...ed io che stò qui a sgolarmi...la prossima volta ti mando una e-mail ma tu rispondimi con delle mel-e di conferma..non lasciarmi basito o basilico in attesa di una tua risposta..dammi le coordinate o vuoi che ti rispedisca la cassetta di mele o ancora vuoi che te le porti di persona nel nord barese..sei connesso nel casciabank in questo momento?...aspettami che arrivo[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][8D][8D][8D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 31/03/2010  10:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 31/03/2010 alle 16:26:41
f104ami
f104ami
-
Inserito il 31/03/2010 alle: 18:56:07
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 31/03/2010  16:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO O NIPOT DALLU ZIO DI QUELL DI ABBASC A CAS, HO APPENA APPENA ARIENTRATO DALLU CASCIABANK E FRA 5 O 6 O 7 MITUTE ME NE VACO DINUOVO TENCO MOLTO ACCEFFARE ...TU MI ARRACCUMANDO A TE X LE PICHIROSCE LE SCORDINATE LE ZAI SWTRSTNORD ZZXTRSUD ROMMM[;)][;)]...CI AASENTIAMO AL PIU' TARDI O APPURE CRE MATINO SUBBITO E GI AMMETTIAMO DISSACCORDO[}:)][:D][:)][;)]...P.S. LA NIPOTA STA' AD APPREPARARE[;)][;)][;)][:p][:p][:p][?][?][?][?]id="red">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2010 alle: 20:54:58
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 31/03/2010  18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao zio...e si la nipota sta a preparare...proprio mo mo...mi sono fermata...aspetto la giovincella che torni dalla gita per fare un'altra lavatrice e quindi asciugatuta e stiratura[}:)]..ma da domani sto in ferie...mo ve lo dico...io sono stanca...! a zio Pino proprio mo..mo..ti ho chiamato ma tu non stai intra a lu palazzo di sopra forse stai a quello dabbasciu[?][?][:D]ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da ale93 il 31/03/2010 alle 20:56:22
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:11:26
Dall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino di gesso arancione col becco turchino. Ha detto: "Vado, mi metto in viaggio e porto a tutti un grande messaggio". E volteggiando di qua e di là attraversando paesi e città ha scritto sui muri, nel cielo e per terra: "Viva la pace, abbasso la guerra". Auguri a tutti! Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 31/03/2010 alle: 23:44:05
A tutti i soggetti strani, tanti auguri e divertitevi anche x noi, un bacione Lina e Gennaro.....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/04/2010 alle: 06:13:52
na">Buongiorno a tutti e...buon...id="Verdana">id="size4">id="blue"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue">

Modificato da ale93 il 01/04/2010 alle 06:32:15
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/04/2010 alle: 06:41:29
rc="http://i44.tinypic.com/162pub.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 01/04/2010 alle: 09:38:21
Buon giornoooooooooooooo e Buonnnnnnnnnnnid="Book Antiqua">id="size4">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/04/2010 alle: 10:09:35
[:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)]STRANIIIIIIIIIIIIIII BUONGIORNO[;)][;)][;)][;)]id="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/04/2010 alle: 10:27:09
Esce saltando da un ovetto un grazioso coniglietto con il muso un po' imbrattato di gustoso cioccolato e saltando qua e là Buona Pasqua ti dirà!id="blue">id="size3"> A TUTTI GLI STRANI...X CHI STA'PARTENDO,CHI PARTIRA'E A QUELLI CHE RIMARRANNO LO ZIO STRANO AUGURA... UNA FELICE E SANTA PASQUA.[:)]id="green">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link