quote:Originally posted by savi70>
quote:Originally posted by bamby>
MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI I CAMPERISTI TRAMBUS id="red"> Stiamo valutando la possibilità di formare un club Con l’aiuto del nostro dopolavoro Prossimamente organizzeremo delle uscite per conoscerci. . Se anche tu vuoi essere dei nostri e aderire a questa iniziativa FACCI SAPERE COSA NE PENSI id="red"> ciao sono savino un tranviere di collatina camperista x me va bene come idea >
>
quote:Originally posted by bamby> Ciao Bamby, ci sono stati dei problemi di lavoro che ritaderanno la mia partenza. Restando così le cose ci vediamo sabato sera, altrimenti ti contatto telefonicamente per sapere la vostra posizione nei successivi due gg. Un saluto a te e consorte da parte di noi tutti.
messaggio rivolto a: CICALONE: CLAG: DAGO46: ma dove siete?????????? fatevi sentire e magari unirvi a noi per il W.E. ciao a presto[:p][?][:p][?][:p] >
quote:Originally posted by bamby>
messaggio rivolto a: CICALONE: CLAG: DAGO46: ma dove siete?????????? fatevi sentire e magari unirvi a noi per il W.E. ciao a presto[:p][?][:p][?][:p] >
quote:Originally posted by bamby>complimenti per l'iniziativa spero di potervi conoscere al più presto.[8D]
quote:Originally posted by bamby>mi diceva mia moglie di essere stata a Pienza ma di non aver trovato i mercatini di natale ma dove erano?
Chiunque abbia intenzione di raggiungerci può trovarci a Pienza, dove ci sono i mercatini di Natale....circa 60Km da Canino in direzione Siena >