quote:Risposta al messaggio di danisub inserito in data 09/02/2010 10:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Ciaoooo, siamo viiiciiiniiii di zona, noi zona piazza Massaua... Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di fantastici44 inserito in data 07/02/2010 17:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao siamo Fulvio e Daniela,siamo del canavese e anche noi partiamo venerdì sera per viareggio.
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 08/02/2010 19:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il n° 10 è libero ci siamo sempre anche noi, al momento i we li passiamo in montagna per lo sci, ma vi seguiamo sul forum e la momento giusto...[:o)] Ciao a tutti Federico Giovanna e Greta
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 10/02/2010 07:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.campervillage.it/
e cominciamo a vedere chi ci sarebbe. Forza ragazzi che viene fuori il 2^ raduno dei Torinesi ( sono accettati anche i forestieri ) la data 6/7 Marzo forza con la lista 1 Angel66 2 Appaloosa 3 Adri57 4 5 6 7 8 9 10 dafarifiofo CIAO A TUTTI SONO DI COLLEGNO POSSO UNIRMI CON VOI? FORSE CON QUALCUNO CI SIAMO GIà CONOSCIUTI IN PASSATO MA LA MEMORIA MI TRADISCE E NON RICORDO I NICK , LA NOSTRA CARROZZA è COMPOSTA DA PAPà DARIO 31 ANNI, MAMMA GRAZIELLA 36. 2 PARGOLI GIOVANNI 10 ANGELO 8 .. VEDO CHE STATE ORGANIZZANDO DELLE USCITE MI PIACEREBBE PARTECIPARE.. .. CHE NE DITE POSSIAMO UNIRCI? SALUTI A TUTTI id="blue"> Benvenuti, vi ho inserito nella lista degli interessati alle uscite, diteci solo se volete essere in lista per il week end al mare. Forza ragazzi, che passeremo una bellissima giornata, chi si unisce alla lista del 2ì raduno? Angeloquote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 10/02/2010 23:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>