CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

UFO

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31228
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 22:50:31
In risposta al messaggio di masivo del 17/01/2021 alle 20:23:04

Caro Giovanni, Tu dici che sappiamo poco e poi hai delle certezze sul dopo morte,...Ti capisco, e credo di aver detto troppe cose, quindi di fermarmi, almeno su COL. Il problema è sempre la solita presunzione umana, siamo
abituati a ragionare nei termini delle nostre conoscenze, (poche e molto primitive mi disse il tipo) quindi non riusciamo a concepire esistenze diverse dalla nostra. Ragioniamo sempre col concetto di esistenza materiale, quindi spostamenti ad anni luce, velocità che chissà quando ci porterà in lontananze impossibili. Impossibili per la materia, ma se vi fossero esistenze evolute che non hanno più bisogno di supporti materiali, come il nostro corpo, cosa impieghetebbero ad attraversare l' universo? il tipo asseriva, di non appartenere alla dimensione materiale, ma di potervisi apparire....di più non so che dire, quidi  io rimango con i mie dubbi.
...
Io non oso dare spiegazioni ma trovo l'idea di Giovanni molto interessante.
Turti i misteri hanno un fascino. Affascinante è anche ad esempio il funzionamento del nostro cervello. Purtroppo viviamo in un mondo così specializzato che è difficile avere una visione a 365 gradi del sapere.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2021 alle: 10:53:03

https://www.youtube.com/watch?v...



 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2021 alle: 11:35:48
In risposta al messaggio di lebreton del 23/02/2021 alle 10:53:03

 
Si vabbè e gli asini volano....dove sono le prove?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2021 alle: 21:50:21
IMG_20210227_200743(1).jpg

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2021 alle: 21:52:46
Trovare prove e difficile. È come trovare la cura per la perdita dei capelli laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2021 alle: 14:04:06
In risposta al messaggio di lebreton del 06/03/2021 alle 21:52:46

Trovare prove e difficile. È come trovare la cura per la perdita dei capelli
Quella mi servirebbe laugh...per il resto tante chiacchiere 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31228
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 14:43:36
In risposta al messaggio di lebreton del 23/02/2021 alle 10:53:03

 
Ho smesso di ascoltare al secondo 10, la storia, la bufala è nota e sbugiardata.
Perché poi deve essere quel tizio li più affidabile di altri è  curioso.
Ripeto, il mondo degli alieni che di tanto in tanto vengono a farsi due chicchere sulla terra non tiene conto della realtà fisica dell'universo, del tempo, della velocità e dello spazio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 18:51:49
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2021 alle 14:43:36

Ho smesso di ascoltare al secondo 10, la storia, la bufala è nota e sbugiardata. Perché poi deve essere quel tizio li più affidabile di altri è  curioso. Ripeto, il mondo degli alieni che di tanto in tanto vengono a farsi due chicchere sulla terra non tiene conto della realtà fisica dell'universo, del tempo, della velocità e dello spazio.
Forse, comunque il fatto è che  dicono che ci vogliono gradualmente portare alla verità, pian piano rilasciando comunicazioni che vere o false che siano sono sempre piu' attinenti alla questione . Certo che se io dovessi dire la mia non farei certo scalpore , anzi mi riderebbero in faccia , ma se le persone sono personalità importanti sono certamente piu rivelanti . 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15176
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 09:06:43
Questi sono argomenti troppo complessi, dire Ufo significa molte cose, che spaziano da civiltà evolute che abitarono la terra, migliaia di anni fa, avvistamenti di oggetti e incontri strani, testimoniati da molte persone, fino ai confini con altre dimensioni di vita, non appartenenti alla nostra dimensione materiale, per arrivare alle origini di molti credi religiosi.
Quindi ogni uno parla di cose sue, probabilmente diverse di ciò che altri intendono....anche se comunemente si intendono omini verdi e dischi volanti laugh
Dimenticavo le cose false e inventate dalla fantasia umana, che fanno aumentare ulteriormente le incertezze.

Le prove, forse ci sono ma non le riconosciamo, l' uomo solitamente cerca di spiegare tutto, in base alle propie conoscenze, poi come assistiamo con questo virus, in molti non crederebbero nemmeno davanti alle prove, ma questo non cambierà la realtà, quando qualcuno vorrà dirci qualcosa, lo faccia, io sono pronto.
Ivo

Modificato da masivo il 09/03/2021 alle 09:49:33
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 09:47:40
Certo che se la frase detta da questo  ex capo della sicurezza Israeliana.   " e stavano cercando di capire il tessuto dell'universo" e' veramente affascinante , ripeto se fosse vera. Cio' significherebbe che oltre a questi fantomatici extraterrestri , esisterebbe un qualcosa di ancora più' superiore a tutto. Forse Dio forse altro chi lo sà. 

https://www.repubblica.it/ester...


Modificato da lebreton il 09/03/2021 alle 09:48:11
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31228
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 14:41:21
In risposta al messaggio di lebreton del 08/03/2021 alle 18:51:49

Forse, comunque il fatto è che  dicono che ci vogliono gradualmente portare alla verità, pian piano rilasciando comunicazioni che vere o false che siano sono sempre piu' attinenti alla questione . Certo che se io dovessi
dire la mia non farei certo scalpore , anzi mi riderebbero in faccia , ma se le persone sono personalità importanti sono certamente piu rivelanti . 
...
Ma è più scioccante apprendere di una civiltà aliena o che il mondo è da più di un anno alle prese con una pandemia globale da cui non si riesce a venire fuori ? 
E poi sono più di 60 anni che la smenano con questa storia; a forza di vedere guerre stellari, ET, star trek etc etc, se la gente si trovasse per strada  chewbacca in carne peli ed ossa nemmeno ci farebbe caso.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 15:18:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/03/2021 alle 14:41:21

Ma è più scioccante apprendere di una civiltà aliena o che il mondo è da più di un anno alle prese con una pandemia globale da cui non si riesce a venire fuori ?  E poi sono più di 60 anni che la smenano con questa
storia; a forza di vedere guerre stellari, ET, star trek etc etc, se la gente si trovasse per strada  chewbacca in carne peli ed ossa nemmeno ci farebbe caso.
...
Scusate ho sbagliato forum.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link