CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

UFO

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 92
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31609
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 22:50:31
In risposta al messaggio di masivo del 17/01/2021 alle 20:23:04

Caro Giovanni, Tu dici che sappiamo poco e poi hai delle certezze sul dopo morte,...Ti capisco, e credo di aver detto troppe cose, quindi di fermarmi, almeno su COL. Il problema è sempre la solita presunzione umana, siamo
abituati a ragionare nei termini delle nostre conoscenze, (poche e molto primitive mi disse il tipo) quindi non riusciamo a concepire esistenze diverse dalla nostra. Ragioniamo sempre col concetto di esistenza materiale, quindi spostamenti ad anni luce, velocità che chissà quando ci porterà in lontananze impossibili. Impossibili per la materia, ma se vi fossero esistenze evolute che non hanno più bisogno di supporti materiali, come il nostro corpo, cosa impieghetebbero ad attraversare l' universo? il tipo asseriva, di non appartenere alla dimensione materiale, ma di potervisi apparire....di più non so che dire, quidi  io rimango con i mie dubbi.
...
Io non oso dare spiegazioni ma trovo l'idea di Giovanni molto interessante.
Turti i misteri hanno un fascino. Affascinante è anche ad esempio il funzionamento del nostro cervello. Purtroppo viviamo in un mondo così specializzato che è difficile avere una visione a 365 gradi del sapere.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 345
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2021 alle: 10:53:03

https://www.youtube.com/watch?v...



 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64757
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2021 alle: 11:35:48
In risposta al messaggio di lebreton del 23/02/2021 alle 10:53:03

 
Si vabbè e gli asini volano....dove sono le prove?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 345
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2021 alle: 21:50:21
IMG_20210227_200743(1).jpg

PROMO fino al 18/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Sacrae Scenae - Ardesio film festival

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

12
lebreton
lebreton
01/01/2014 345
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2021 alle: 21:52:46
Trovare prove e difficile. È come trovare la cura per la perdita dei capelli laugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64757
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2021 alle: 14:04:06
In risposta al messaggio di lebreton del 06/03/2021 alle 21:52:46

Trovare prove e difficile. È come trovare la cura per la perdita dei capelli
Quella mi servirebbe laugh...per il resto tante chiacchiere 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31609
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 14:43:36
In risposta al messaggio di lebreton del 23/02/2021 alle 10:53:03

 
Ho smesso di ascoltare al secondo 10, la storia, la bufala è nota e sbugiardata.
Perché poi deve essere quel tizio li più affidabile di altri è  curioso.
Ripeto, il mondo degli alieni che di tanto in tanto vengono a farsi due chicchere sulla terra non tiene conto della realtà fisica dell'universo, del tempo, della velocità e dello spazio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 345
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 18:51:49
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2021 alle 14:43:36

Ho smesso di ascoltare al secondo 10, la storia, la bufala è nota e sbugiardata. Perché poi deve essere quel tizio li più affidabile di altri è  curioso. Ripeto, il mondo degli alieni che di tanto in tanto vengono a farsi due chicchere sulla terra non tiene conto della realtà fisica dell'universo, del tempo, della velocità e dello spazio.
Forse, comunque il fatto è che  dicono che ci vogliono gradualmente portare alla verità, pian piano rilasciando comunicazioni che vere o false che siano sono sempre piu' attinenti alla questione . Certo che se io dovessi dire la mia non farei certo scalpore , anzi mi riderebbero in faccia , ma se le persone sono personalità importanti sono certamente piu rivelanti . 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15681
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 09:06:43
Questi sono argomenti troppo complessi, dire Ufo significa molte cose, che spaziano da civiltà evolute che abitarono la terra, migliaia di anni fa, avvistamenti di oggetti e incontri strani, testimoniati da molte persone, fino ai confini con altre dimensioni di vita, non appartenenti alla nostra dimensione materiale, per arrivare alle origini di molti credi religiosi.
Quindi ogni uno parla di cose sue, probabilmente diverse di ciò che altri intendono....anche se comunemente si intendono omini verdi e dischi volanti laugh
Dimenticavo le cose false e inventate dalla fantasia umana, che fanno aumentare ulteriormente le incertezze.

Le prove, forse ci sono ma non le riconosciamo, l' uomo solitamente cerca di spiegare tutto, in base alle propie conoscenze, poi come assistiamo con questo virus, in molti non crederebbero nemmeno davanti alle prove, ma questo non cambierà la realtà, quando qualcuno vorrà dirci qualcosa, lo faccia, io sono pronto.
Ivo

Modificato da masivo il 09/03/2021 alle 09:49:33
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 345
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 09:47:40
Certo che se la frase detta da questo  ex capo della sicurezza Israeliana.   " e stavano cercando di capire il tessuto dell'universo" e' veramente affascinante , ripeto se fosse vera. Cio' significherebbe che oltre a questi fantomatici extraterrestri , esisterebbe un qualcosa di ancora più' superiore a tutto. Forse Dio forse altro chi lo sà. 

https://www.repubblica.it/ester...


Modificato da lebreton il 09/03/2021 alle 09:48:11
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31609
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 14:41:21
In risposta al messaggio di lebreton del 08/03/2021 alle 18:51:49

Forse, comunque il fatto è che  dicono che ci vogliono gradualmente portare alla verità, pian piano rilasciando comunicazioni che vere o false che siano sono sempre piu' attinenti alla questione . Certo che se io dovessi
dire la mia non farei certo scalpore , anzi mi riderebbero in faccia , ma se le persone sono personalità importanti sono certamente piu rivelanti . 
...
Ma è più scioccante apprendere di una civiltà aliena o che il mondo è da più di un anno alle prese con una pandemia globale da cui non si riesce a venire fuori ? 
E poi sono più di 60 anni che la smenano con questa storia; a forza di vedere guerre stellari, ET, star trek etc etc, se la gente si trovasse per strada  chewbacca in carne peli ed ossa nemmeno ci farebbe caso.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 345
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 15:18:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/03/2021 alle 14:41:21

Ma è più scioccante apprendere di una civiltà aliena o che il mondo è da più di un anno alle prese con una pandemia globale da cui non si riesce a venire fuori ?  E poi sono più di 60 anni che la smenano con questa
storia; a forza di vedere guerre stellari, ET, star trek etc etc, se la gente si trovasse per strada  chewbacca in carne peli ed ossa nemmeno ci farebbe caso.
...
Scusate ho sbagliato forum.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
14 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
28 minuti fa
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
Oggi alle 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
Oggi alle 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
Oggi alle 07:50
Cellula abitativa
Verniciare mobili Laika X675
Posseggo un Laika X675 del 2006, acquistato usato e con gli interni un bel po' trascurati ...
Gian52
Ieri alle: 23:54
Marchi
Efoy - batteria a litio?
Stiamo prendendo un camper nuovo dove faremo installare la batteria al litio, su quello at...
jana
Ieri alle: 22:53
Accessori
Trasporto frigorifero orizzontale
Buonasera. Devo prendere un frigo usato ad un' oretta di strada di casa. Mi chiedevo se ...
dekracap
Ieri alle: 14:20
Altro non sui camper
Targhino per monoipattino
Ieri sono andato all'agenzia ACI del mio paese per richiedere il targhino del il mio monop...
ecostar
Ieri alle: 12:14
Compagni di viaggio
Cerchiamo equipaggi coetanei per agosto!
Itinerario: Costa Adriatica Wild Ciao a tutti! Siamo una famiglia di Bologna (mamma, papà...
Alice_zen
Ieri alle: 12:03
Accessori
Bluetti AC180 su CarPlay: una realtà
Buongiorno a tutti, perdonate le modalità con cui entro nel forum, ma come si evince son...
Massey
Ieri alle: 08:42
Meccanica
additivo pulizia interna motore
qualcuno ha mai provato ad eseguire una pulizia interna del motore prima del cambio olio i...
Laikone
Ieri alle: 08:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link