quote:Originally posted by vinc77> ciao se vai in "altro sui camper" pag.2 post n°6 è tutto spiegato scusa ma se te lo spiegassi io non ci capiresti nulla[:(] 1 salutone
Dai sono pronto alle prese in giro... chi mi aiuta ad inserire le foto? Grazie >
quote:Originally posted by eva65> [:0][:0][:0][:0].....quello coi vestiti nuovi!!!!![B)][B)][;)] 1 salutone
Arca Familia su Ford Transit del 1983, detto Toblerone: un portento di camper! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by 508professional>
Siete anche qui benone!!!!!! Vedo che la sezione ROTTAMI si è allargata !!!!!! Invito ufficialmente il Sig. Vidaloca anche sul mio nuovo sito www.cambiailcamper.it. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sergio >
quote:Originally posted by vidaloca> Ma daiiiii[:D] burloni... il camper di Sergio è uno dei più belli che si sono mai visti in giro.... e le foto sono già arrivate! Elena
Dai rottamaio!!!Invia la foto al Sito delle Vecchie Glorie, non puoi tradirci!!!!!! Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by moroschi> Guarda che quello è il mio!! Cosa pensavi che portassi a casa con 1000 Euro! nel 2003 ci ho fatto 3 settimane in Puglia! Tieni presente che dentro era come è adesso! PERFETTO!Fuori era spelacchiato.....[B)] eravamo gli idoli dei PUNKABBESTIA [:D][:D] facevano la fila per farci i complimenti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sergio
quote:Originally posted by vidaloca> Ma daiiiii[:D] burloni... il camper di Sergio è uno dei più belli che si sono mai visti in giro.... e le foto sono già arrivate! Elena
Dai rottamaio!!!Invia la foto al Sito delle Vecchie Glorie, non puoi tradirci!!!!!! Salutone www.levecchieglorie.com >
>