CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Vecchie Glorie... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 83
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:46:04
C'e' il grande Gabriele...di Trento lui e' un esperto per gli americani....dai Sergio avvisalo Te.... Salutone www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 27/02/2009 alle 19:51:44
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 31/01/2009 alle: 12:16:23
quote:Originally posted by moroschi
e no così non vale![:D]...ci fai tirar la gola e non ci metti le foto! Cattivone! Elena www.levecchieglorie.com >
> Ciao Elena Lunedì sera metto altre foto (lo scanner è in ufficio). Adesso parto con Giotti Ciao e a presto Plinio

Modificato da plinio63 il 31/01/2009 alle 12:16:51
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 31/01/2009 alle: 20:15:26
Rieccomi Eta Beta, abbiamo cambiato la sede del Raduno...andiamo a Cento!!!Ci farebbe molto piacere se ti aggiungi a Noi...e poi anche te sei Cane-munito[:D][:D][:D]!!! Dai ti aspettiamo!!!!Inserisciti nella lista che trovi in "altro Camper" al "raduno cani+camper a Saturnia" Non farti pregare!!!!! Salutone PS Chi volesse accodarsi a noi e' il benvenuto...anche se non ha il bimbo peloso!!!! www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by eta beta
X vidaloca: Mi faresti sapere dove e come si fa per partecipare al raduno di viareggio del 6\7 febbr. Abbiamo il cane anche noi e se ci riusciamo veniamo volentieri. Grazie E.B.[:)][:)][:)] >
>
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 01/02/2009 alle: 10:52:21
Grazie dell'invito ma non possiamo allontanarci troppo dalla città nel w.e. del 7/8(siamo a La Spezia).Sarò x la prossima:Buon divertimento a tutti. E.B.[:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:13:58
Vidaloca scusa ma non trovo indicazioni sul raduno a saturnia nel forum da te indicato:Mi fai sapere su questo f.? Ti ringrazio E.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:19:43
https://www.camperonline.it/for... Ecco Eta Beta clicca su questo[:)][:)] e vai all'ultima paggina! Mi spiace che non vieni...ma da La Spezia non e' poi tanti Km, per noi che veniamo da Roma e dintorni sono circa 450 km..... Guarda che ti divertiresti con Noi!!![:)][:)][:)] Salutone www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 02/02/2009 alle 20:18:11
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:48:17
Ho necessità per il W.E. del 7/8 di essere in zona causa piccolo intervento chiru. il giorno preceden. ad una figlia.Non si sa mai.Grazie comunque per il piacev. invito.Sicuram alla prossima,ci saremo.[:)][:)] E.B.
vinc77
vinc77
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:36:16
Lo scorso fine settimana è stata la prima vera e propria uscita sotto la neve da quando siamo possessori del nostro Adriatik del 1992. Beh che dire...comportamento ottimo della stufa esterna -8° interna 22°. L'altro giorno inizia a nevicare per continuare tutta la notte, gli altri camper hanno pensato bene di svignarsela (giustamente, visto che ieri mattinaa a terra c'erano oltre 20 cm di neve), noi dormivamo e nn ce ne siamo resi conto, ma quando l'ho sentito partire al primo colpo ho capito che non avrei avuto nessun problema ad uscire da quel piazzale. Infatti messa la prima, parto e "Vagabond" senza far nemmeno un fiato o una slittata di gomme, parte, senza ausilio di catene o gomme da neve ci porta fuori come se stesse sull'asfalto il 15 di Agosto. Beh ragazzi che soddisfazione...scusate ma volevo rendervi partecipe della mia felicità di essere posessore di un camper che seppure datato si comporta ancora egregiamente e ci dà moltissime soddisfazioni.

Modificato da vinc77 il 03/02/2009 alle 21:38:35
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:06:27
ttp://i40.tinypic.com/2mci0wk.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by moroschi
e no così non vale![:D]...ci fai tirar la gola e non ci metti le foto! Cattivone! Elena www.levecchieglorie.com >
> Ciao Elena Lunedì sera metto altre foto (lo scanner è in ufficio). Adesso parto con Giotti Ciao e a presto Plinio
>> Come promesso anche se in ritardo ecco altre due foto dell'americano. Altre informazioni. Ne furono importati 12 nel 1982 e l'anno dopo 1 causa la reganomics il dollaro passò da 1.100 lire a 2.000 e non furono più importati per molto tempo. A proposito: è lungo solo 680 cm (22 piedi) e ovviamente era dotato in orgine di generatore e condizionatore che mio padre fece togliere. Noterete l'handicap della pianta: la strettoria nel corridoio (ma ci abbiamo fatto l'abitudine, ci credete[:D]? Altra particolarità: le tende in legno intrecciate con il tessuto (optional carissimo all'epoca). Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 05/02/2009 alle 22:16:33
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:46:12
Sempre piu' complimenti, e' veramente stupendo e tenuto in maniera ineccepibile[:p][:p] la macchina del Gas e' come quella di casa e il lavelo doppio....che dire, sfido (con i suoi 6.80 mt) un mezzo di oggi ad essere cosi bello ed accessoriato e di LEGNO[}:)][}:)] Un salutone e spero...che al Raduno delle Vecchie Glorie...magari vieni con il Bimbo!!!!! www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 09/02/2009 alle 19:55:29
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:28:26
Complimenti Plinio, e' semplicemente stupendo![;)][;)]

Modificato da eva65 il 21/02/2009 alle 13:13:57
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:16:14
Plinio [/quote] Come promesso anche se in ritardo ecco altre due foto dell'americano. Ne furono importati 12 nel 1982 e l'anno dopo 1 causa la reganomics il dollaro passò da 1.100 lire a 2.000 e non furono più importati per molto tempo. A proposito: è lungo solo 680 cm (22 piedi) e ovviamente era dotato in orgine di generatore e condizionatore che mio padre fece togliere. Noterete l'handicap della pianta: la strettoria nel corridoio (ma ci abbiamo fatto l'abitudine, ci credete[:D]? Altra particolarità: le tende in legno intrecciate con il tessuto (optional carissimo all'epoca). Ciao Plinio [/quote] Sono senza parole...una vera meraviglia!! Ti andrebbe di pubblicare le foto anche sul nostro sito? www.levecchieglorie.com - sezione QUESTI SIAMO NOI Ciao Elena
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 08/02/2009 alle: 00:28:51
quote:Originally posted by moroschi
Plinio >
> Come promesso anche se in ritardo ecco altre due foto dell'americano. Ne furono importati 12 nel 1982 e l'anno dopo 1 causa la reganomics il dollaro passò da 1.100 lire a 2.000 e non furono più importati per molto tempo. A proposito: è lungo solo 680 cm (22 piedi) e ovviamente era dotato in orgine di generatore e condizionatore che mio padre fece togliere. Noterete l'handicap della pianta: la strettoria nel corridoio (ma ci abbiamo fatto l'abitudine, ci credete[:D]? Altra particolarità: le tende in legno intrecciate con il tessuto (optional carissimo all'epoca). Ciao Plinio [/quote] Sono senza parole...una vera meraviglia!! Ti andrebbe di pubblicare le foto anche sul nostro sito? www.levecchieglorie.com - sezione QUESTI SIAMO NOI Ciao Elena [/quote] Ciao elena provvederò quanto prima. Plinio
17
weidmann
weidmann
19/08/2008 125
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:54:54
Bellissimo il logo personalizzato su

www.vecchieglorie.com

vedro' di stamparlo e fare un adesivo da metterlo sulla mia vecchia glorie.Un complimenti all'ideatore.
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:28:38
quote:Originally posted by weidmann
Bellissimo il logo personalizzato su

www.vecchieglorie.com

vedro' di stamparlo e fare un adesivo da metterlo sulla mia vecchia glorie.Un complimenti all'ideatore. >
> bello vero?[:D].. ma sai che quando l'ho visto la prima volta mi sono perfino emozionata..... Elena www.levecchieglorie.com
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:05:10
x Vidaloca Vorrei registrarmi su "vecchieglorie"ma non riesco,e sopratutto il sito a me non funziona,insomma klikko e non mi fa fare niente,sara' perche'uso firefox?id="size3">id="blue"> Bye Bye Gerry
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:55:58
quote:Originally posted by gerry1975
x Vidaloca Vorrei registrarmi su "vecchieglorie"ma non riesco,e sopratutto il sito a me non funziona,insomma klikko e non mi fa fare niente,sara' perche'uso firefox?id="size3">id="blue"> Bye Bye Gerry >
> Ciao Gerry... infatti è proprio quello il problema, gira bene solo con explorer ..abbiamo creato il sito in modo del tutto artigianale[:I], ma visto il notevole interesse che abbiamo suscitato, ci stiamo attivando per avere un sito molto più professionale e fruibile da tutti.. Comunque io sono a disposizione per aiutarti nell'iscrizione...puoi contattarmi su moroschi@yahoo.it Ciao Elena www.levecchieglorie.com
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:10:21
Siete liberi il 28 e 29 marzo???... volete sapere perchè... bè vi faccio aspettare ancora un pò [:D] A breve tutte le informazioni sia su COL che su

www.levecchieglorie.com

ciao Elena
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:05:10
quote:Originally posted by moroschi
Siete liberi il 28 e 29 marzo???... volete sapere perchè... bè vi faccio aspettare ancora un pò [:D] A breve tutte le informazioni sia su COL che su

www.levecchieglorie.com

ciao Elena >
> Ecco ci siamo... Il Club Le Vecchie Glorie ha il piacere di invitarvi all' INCONTRO DI PRIMAVERA che si svolgerà a Monzambano (Mn) il 28 e 29 marzo 2009 La partecipazione è aperta a TUTTI Per ulteriori informazioni e per prenotazione andate su www.levecchieglorie.com o scrivetemi: moroschi@yahoo.it Ciao Elena
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 22/02/2009 alle: 09:51:30
Evviva, evviva! Finalmente ci incontreremo tutti![:)][:)] www.levecchieglorie.com

Modificato da eva65 il 01/03/2009 alle 20:00:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link