quote:Originally posted by moroschi> Ciao Elena Lunedì sera metto altre foto (lo scanner è in ufficio). Adesso parto con Giotti Ciao e a presto Plinio
e no così non vale![:D]...ci fai tirar la gola e non ci metti le foto! Cattivone! Elena www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by eta beta>
X vidaloca: Mi faresti sapere dove e come si fa per partecipare al raduno di viareggio del 6\7 febbr. Abbiamo il cane anche noi e se ci riusciamo veniamo volentieri. Grazie E.B.[:)][:)][:)] >
ttp://i40.tinypic.com/2mci0wk.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by moroschi> Ciao Elena Lunedì sera metto altre foto (lo scanner è in ufficio). Adesso parto con Giotti Ciao e a presto Plinio
e no così non vale![:D]...ci fai tirar la gola e non ci metti le foto! Cattivone! Elena www.levecchieglorie.com >
Altre informazioni.
Ne furono importati 12 nel 1982 e l'anno dopo 1 causa la reganomics il dollaro passò da 1.100 lire a 2.000 e non furono più importati per molto tempo.
A proposito: è lungo solo 680 cm (22 piedi) e ovviamente era dotato in orgine di generatore e condizionatore che mio padre fece togliere.
Noterete l'handicap della pianta: la strettoria nel corridoio (ma ci abbiamo fatto l'abitudine, ci credete[:D]?
Altra particolarità: le tende in legno intrecciate con il tessuto (optional carissimo all'epoca).
Ciao
Plinio
quote:Originally posted by moroschi> Come promesso anche se in ritardo ecco altre due foto dell'americano. Ne furono importati 12 nel 1982 e l'anno dopo 1 causa la reganomics il dollaro passò da 1.100 lire a 2.000 e non furono più importati per molto tempo. A proposito: è lungo solo 680 cm (22 piedi) e ovviamente era dotato in orgine di generatore e condizionatore che mio padre fece togliere. Noterete l'handicap della pianta: la strettoria nel corridoio (ma ci abbiamo fatto l'abitudine, ci credete[:D]? Altra particolarità: le tende in legno intrecciate con il tessuto (optional carissimo all'epoca). Ciao Plinio [/quote] Sono senza parole...una vera meraviglia!! Ti andrebbe di pubblicare le foto anche sul nostro sito? www.levecchieglorie.com - sezione QUESTI SIAMO NOI Ciao Elena [/quote] Ciao elena provvederò quanto prima. Plinio
Plinio >
www.vecchieglorie.com
vedro' di stamparlo e fare un adesivo da metterlo sulla mia vecchia glorie.Un complimenti all'ideatore.quote:Originally posted by weidmann> bello vero?[:D].. ma sai che quando l'ho visto la prima volta mi sono perfino emozionata..... Elena www.levecchieglorie.com
Bellissimo il logo personalizzato suwww.vecchieglorie.com
vedro' di stamparlo e fare un adesivo da metterlo sulla mia vecchia glorie.Un complimenti all'ideatore. >
quote:Originally posted by gerry1975> Ciao Gerry... infatti è proprio quello il problema, gira bene solo con explorer ..abbiamo creato il sito in modo del tutto artigianale[:I], ma visto il notevole interesse che abbiamo suscitato, ci stiamo attivando per avere un sito molto più professionale e fruibile da tutti.. Comunque io sono a disposizione per aiutarti nell'iscrizione...puoi contattarmi su moroschi@yahoo.it Ciao Elena www.levecchieglorie.com
x Vidaloca Vorrei registrarmi su "vecchieglorie"ma non riesco,e sopratutto il sito a me non funziona,insomma klikko e non mi fa fare niente,sara' perche'uso firefox?id="size3">id="blue"> Bye Bye Gerry >
www.levecchieglorie.com
ciao Elenaquote:Originally posted by moroschi> Ecco ci siamo... Il Club Le Vecchie Glorie ha il piacere di invitarvi all' INCONTRO DI PRIMAVERA che si svolgerà a Monzambano (Mn) il 28 e 29 marzo 2009 La partecipazione è aperta a TUTTI Per ulteriori informazioni e per prenotazione andate su www.levecchieglorie.com o scrivetemi: moroschi@yahoo.it Ciao Elena
Siete liberi il 28 e 29 marzo???... volete sapere perchè... bè vi faccio aspettare ancora un pò [:D] A breve tutte le informazioni sia su COL che suwww.levecchieglorie.com
ciao Elena >