quote:Originally posted by mauriziodm> Sarà per un altra volta. Nel frattempo mi togli un curiosità, sei parente con Paolo Del Magno? Era un mio compagno di scuola all' ITI a Cesena, e se non sbaglio era di Riccione o Cattolica, non ricordo bene. In ogni caso Buon Anno!!!
Ciao Ragazzi, rieccomi qua. Purtroppo sembra che non riusciremo a godere della vostra compagnia ma vista la calda accoglienza e le raccomandazioni dei "patacca" non mancheremo di conoscervi in un prossimo futuro. Se qualcosa dovesse cambiare mi farò vivo, avevo anche casse, amplificatore e vari notebooks a disposizione, peccato!. Saluti da Riccione e Buon Anno Nuovo. Maurizio Del Magno >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ho lasciato il mio cellulare con il piccolo portafoglio, me li puoi potrare domani mattina?
quote:Originally posted by mauriziodm> Sarà per un altra volta. Nel frattempo mi togli un curiosità, sei parente con Paolo Del Magno? Era un mio compagno di scuola all' ITI a Cesena, e se non sbaglio era di Riccione o Cattolica, non ricordo bene. In ogni caso Buon Anno!!!
Ciao Ragazzi, rieccomi qua. Purtroppo sembra che non riusciremo a godere della vostra compagnia ma vista la calda accoglienza e le raccomandazioni dei "patacca" non mancheremo di conoscervi in un prossimo futuro. Se qualcosa dovesse cambiare mi farò vivo, avevo anche casse, amplificatore e vari notebooks a disposizione, peccato!. Saluti da Riccione e Buon Anno Nuovo. Maurizio Del Magno >
>
quote:Originally posted by Florentina> Ciao!!! Certo che c'è posto!! Dacci conferma il prima possibile!! Ti mandiamo un mail in privato ciao!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ciao a tutti. Se ci sono ancora posti disponibili, ci agreghiamo anche noi. Siamo in 3, veniamo da Firenze. Fatemi sapere. Grazie. >
quote:Originally posted by mauriziodm> che peccato.....[:(][:(][:(] Vi aspettiamo al prossimo ritrovo però!! E se, tante volte, vi liberate e riuscite a venire a Cavalese all'ultimo, contattateci[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
ISTI E NON SOLO
AUGURI DI BUON FINE ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG VIAGGIATORI DEL WEWK END!
CI SI VEDE NEL 2009
UN PARTICOLARE SALUTO A FEDE E SILVIA I PROMOTORI DEL BLOG.
by MAXKATA
MASSIMO GRAZIOSO quote:Originally posted by Pidaeparsut> No, non conosco nessun Paolo Del Magno. Divertitevi e buon anno. Maurizio
>