CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/12/2008 alle: 18:59:23
Ciao Pidaeparsut, che sfortunelli che siete stati!!![:(][B)][xx(] Anche per noi nn è stato semplice e facile, abbiamo incontrato un pandoro che vagava con un barattolo di Nutella e li abbiamo dovuti accoppiare....[:p][:D] ci siamo sacrificati per te e ti abbiamo pensato tanto intensamente[:o)][^] Solitamente dicono che noi camperisti intralciamo il traffico, ma questa mattina tu sei stato molto utile, e forse alcuni automobilisti dovrebbero far tesoro di questa esperienza[:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 22:57:34
ragazzi... che ne dite se porto su la playstation 2 a capodanno[:D][:D][:D] e porto delle cassette dei giochi... magari se di voi qualcuno può portare dei giochi? fatemi sapere[:D][:D][:D][:D] ciao filippo[:p][:p][:p]
17
Florentina
Florentina
14/07/2008 3
Inserito il 29/12/2008 alle: 14:47:35
Ciao a tutti. Se ci sono ancora posti disponibili, ci agreghiamo anche noi. Siamo in 3, veniamo da Firenze. Fatemi sapere. Grazie.
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 29/12/2008 alle: 15:56:23
Ciao Ragazzi, rieccomi qua. Purtroppo sembra che non riusciremo a godere della vostra compagnia ma vista la calda accoglienza e le raccomandazioni dei "patacca" non mancheremo di conoscervi in un prossimo futuro. Se qualcosa dovesse cambiare mi farò vivo, avevo anche casse, amplificatore e vari notebooks a disposizione, peccato!. Saluti da Riccione e Buon Anno Nuovo. Maurizio Del Magno

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/12/2008 alle: 17:03:25
quote:Originally posted by mauriziodm
Ciao Ragazzi, rieccomi qua. Purtroppo sembra che non riusciremo a godere della vostra compagnia ma vista la calda accoglienza e le raccomandazioni dei "patacca" non mancheremo di conoscervi in un prossimo futuro. Se qualcosa dovesse cambiare mi farò vivo, avevo anche casse, amplificatore e vari notebooks a disposizione, peccato!. Saluti da Riccione e Buon Anno Nuovo. Maurizio Del Magno >
> Sarà per un altra volta. Nel frattempo mi togli un curiosità, sei parente con Paolo Del Magno? Era un mio compagno di scuola all' ITI a Cesena, e se non sbaglio era di Riccione o Cattolica, non ricordo bene. In ogni caso Buon Anno!!!
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 29/12/2008 alle: 17:14:06
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ciao Ragazzi, rieccomi qua. Purtroppo sembra che non riusciremo a godere della vostra compagnia ma vista la calda accoglienza e le raccomandazioni dei "patacca" non mancheremo di conoscervi in un prossimo futuro. Se qualcosa dovesse cambiare mi farò vivo, avevo anche casse, amplificatore e vari notebooks a disposizione, peccato!. Saluti da Riccione e Buon Anno Nuovo. Maurizio Del Magno >
> Sarà per un altra volta. Nel frattempo mi togli un curiosità, sei parente con Paolo Del Magno? Era un mio compagno di scuola all' ITI a Cesena, e se non sbaglio era di Riccione o Cattolica, non ricordo bene. In ogni caso Buon Anno!!!
>
> ho lasciato il mio cellulare con il piccolo portafoglio, me li puoi potrare domani mattina?
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/12/2008 alle: 20:47:21
quote:Originally posted by Florentina
Ciao a tutti. Se ci sono ancora posti disponibili, ci agreghiamo anche noi. Siamo in 3, veniamo da Firenze. Fatemi sapere. Grazie. >
> Ciao!!! Certo che c'è posto!! Dacci conferma il prima possibile!! Ti mandiamo un mail in privato ciao!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/12/2008 alle: 20:49:18
> che peccato.....[:(][:(][:(] Vi aspettiamo al prossimo ritrovo però!! E se, tante volte, vi liberate e riuscite a venire a Cavalese all'ultimo, contattateci[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 30/12/2008 alle: 01:34:46
[quote]Originally posted by noi zirelloni
BUON ANNO a tutti dalla SIRE FAMILY !!! id="orange">id="size6">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/12/2008 alle: 15:14:30
Anche noi ci uniamo al coro degli auguri. Auguriamo a tutti ogni bene, salute e felicità!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 31/12/2008 alle: 08:31:32
[8D] buon annoooooo[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">id="red">
19
MaxKata
MaxKata
19/10/2006 12
Inserito il 31/12/2008 alle: 12:34:50
SCUSATE LINTRUSIONE [;)] [:)] UN SALUTO [:)] AUGURI DI BUON FINE ANNO E DI BUON PRINCIPIO A TUTTI I ISTI E NON SOLO AUGURI DI BUON FINE ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG VIAGGIATORI DEL WEWK END! CI SI VEDE NEL 2009 UN PARTICOLARE SALUTO A FEDE E SILVIA I PROMOTORI DEL BLOG. by MAXKATA MASSIMO GRAZIOSO
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 31/12/2008 alle: 14:09:55
quote:Originally posted by Pidaeparsut
>
> No, non conosco nessun Paolo Del Magno. Divertitevi e buon anno. Maurizio
giaco
giaco
-
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:56:49
Ehilà ragazzi tutto bene in quel di Cavalese? Buon anno. Vi siete divertiti? siiiiiiiiiiiii..... Non vediamo l'ora di leggervi e di vedere le foto. Ciao
Savio78
Savio78
-
Inserito il 03/01/2009 alle: 21:44:08
,Ciao a tutti anche se siete ancora in giro,io il primo a partire e il primo a tornare beh! Per chi e' rimasto a casa la banda si è spostata il 2 per andare al lago di misurina, i giorni a Cavalese sono passati in fretta come al solito non si faceva in tempo ad uscire dalla sala da pranzo che già si mettevano le padelle sul fuoco per la cena.Capodanno strepitoso con nevicata di mezzanotte che si faceva spazio tra i fuochi in lontananza dopo una cena "DIETETICA E VEGETARIANA" come tradizione. Poi foto e commenti saranno certamente redatti senza pietà! Nel frattempo auguro a tutti quelli che si sono promessi la "Dieta 2009" a fare come l' anno scorso.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ah agricampeggio Le perlaie:[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]poi si fanno i conti e[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Buon annooooooooooo!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/01/2009 alle: 19:02:39
Ecchime!!![:D][:D][:D] Rientrato da una settimana memorabile, che si è aperta benissimo domenica scorsa con Montylù, Maria e Ugolino, ed è proseguita con il resto del gruppo divinamente, per poi concludersi egregiamente con chi si è spostato come me. Sono stato benissimo in compagnia di un gruppo bellissimo come al solito, e a parte le code che ci hanno accompagnato nelle giornate di venerdì e sabato si è svolto tutto molto bene. Ringrazio tutti quanti, dal primo all'ultimo senza distinzione e ringrazio e saluto i Zirelloni che ci hanno permesso di trascorrere così bene questa settimana. A breve posterò qualche foto. Auguro un Buon Anno ancora a tutti quanti sia a chi era a Cavalese sia a chi non c'era. A presto!!![:D][:D][:D] P.s. Con un po' d'invidia, auguro ai Zirelloni un buon proseguimento di ferie[V][V][V]id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/01/2009 alle: 21:47:14
Essssiamo noi esssiamo noi !!! Presenti !!![:D][:D] Anche noi siamo rientrati, abbiamo trovato un bel po di nebbia, ma il buon Montylu ha fatto da apripista!! G R A N D I O S O Ecco come descrivo questo ritrovo. Mi dispiace solo per il problema per l'agricampeggio, ma per il resto è andato tutto benissimo. Voglio ringraziare tutti voi, chi già conoscevo, e i nuovi compagni di viaggio. Un particolare ringraziamento ai Zirelloni, per il loro "sbattimento", e un ringraziamento a tutti i "cuochi", che mi hanno sfamato[:p]. Buon anno a tutti Davideid="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/01/2009 alle: 21:57:58
Nooooooooo, ho commentato l'uscita, ma io non sono venuto a Cavalese!!! Essssiamo noi esssiamo noi... Uh ah ah ahah x savio78 Scusa, la signora dell'agricampeggio, sente la tua mancanza, ha chiesto con noi, ma quello era Sergio Sgrilli? id="size4">
Savio78
Savio78
-
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:34:00
E che cavolo se ero Sergio Sgrilli ero talmente simpatico e non pagavo niente![:)][:)][:)] invece non gli ho MAI rivolto parola ho usato UNA volta la TUA macchina per il caffè e mi sono tirato addosso le ire![B)][B)][B)] Ciao a tutti Raga. Siete Mitici!
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:38:56
ragazzi...ho l'herpes!!!![V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
ammortizzatori ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
19 minuti fa
Accessori
HELP Ricambi Remifront
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link