Un abbraccio forte forte!!
P.S: @Laposasi.....stanotte andate piano con la scopa!!!![;)][:D]
By...il piccolo pisano...piccolo NON in tutto!!![:D][:D][:D][;)]
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by laposasi> E voi...sareste??? [?] C'eravate anche voi???[:0] bò....[B)]
Eccoci qui figgeau...la Signora Mimì e Cocò Luisa...siamo giunte nuovamente in quel di Zena dopo l'incubo Brescia fino a quasi Ovada sommerse nella nebbia...con punte massime di 70 all'ora..no comment..ed eravamo anche senza apripista...porca vacca...ma parte queste belinate..che dire...siete fantastici..innanzi tutto mille grazie di cuore agli zirelloni per l organizzazione e la disponibilità in ogni cosa..ed in particolar modo per la bandierina e lo zainetto..la Luisa l ha staccata dal camper e se la è attaccata al motorino..[:D][:D]nn riesce a farne a meno..siete un gruppo splendido..anzi forse un pochino siamo un gruppo fantastico e anche se non ci cagherete..CQ CQ a canale...noi vi molesteremo...siiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiii...specialmente il picciriddu pisano..alias il pisanino...ino ino in tutto ed a buon intenditore (Ranieri) poche parole[8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0] Ma io non sono nemmeno di questo gruppo!!!![xx(] Vabbè.....vado ad ascoltare quel pezzo che SPACCA!!! Essiamo noi essiamo noi......[:D]
Nooooooooo, ho commentato l'uscita, ma io non sono venuto a Cavalese!!! Essssiamo noi esssiamo noi... Uh ah ah ahah id="size4"> >
quote:Originally posted by MAXKATA> Ciao Massimo!!! Ma che scusa, ci mancherebe altro! Anzi, grazie a te degli auguri che ovviamente contraccambiamo!!! Quando ti và di partecipare, sei sempre il benvenuto[;)] Ciao a presto! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
SCUSATE LINTRUSIONE [;)] [:)] UN SALUTO [:)] AUGURI DI BUON FINE ANNO E DI BUON PRINCIPIO A TUTTI IISTI E NON SOLO AUGURI DI BUON FINE ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG VIAGGIATORI DEL WEWK END! CI SI VEDE NEL 2009 UN PARTICOLARE SALUTO A FEDE E SILVIA I PROMOTORI DEL BLOG. by MAXKATA MASSIMO GRAZIOSO >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao ragazzi!!! Grazie a voi per gli auguri! Anche noi vi auguriamo uno splendido anno, ricco di viaggi, chilometri e tanta serenità da parte nostra e di tutto il gruppo! Tanti auguroni anche alla Sire Famuly ringranziandoli della graditissima incursione! Questo gruppo è sempre aperto a tutti!!! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Anche noi ci uniamo al coro degli auguri. Auguriamo a tutti ogni bene, salute e felicità!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">![]()
>
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Prima di tutto auguro una buona festa della befana, a tutte le befane viaggiatrici del weekend,id="blue"> detto questo volevo sapere a cosa era riferito il "ZAC".... Certo, se è riferito al cavo dell'antenna del cb, non c'è problema, se è riferito al c....o allora c'è da tremare.id="size4">
....Udite udite...ecchice...CQ CQ a canale...a grande richiesta Laposasi si è sdoppiata per dare luce a 2 creature mostruose che nelle vostre notti buie e tempestose...pitturate di nero..si avvicineranno guardinghe con le forbici in mano...e zac..CQ CQ un belino..[}:)][}:)]bacini bacini >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Allora diciamo che l'unico che può stare tranquillo, è il "pisanino", che dici Federico?
...no...non tremare..era riferito solo al cavo dell antenna...vai tranquillo...forse[}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ecosse> ..........se era un "FORDACCIO" era sicuramente SUPERTELEGATTONE ...... di Ferrara c'è n'è uno tutti gli altri.....NO![:)] @per tutti: grazie della vostra compagnia per questo fine anno che è stato veramente bello e divertente, per l'agriturismo, bè che dire "sono simpaticissimo" che dire di altro?[8D][:D] Cmq a parte tutto y66666666666666666fgrt'ì (è stato il gatto che mi è passato sulla tastiera, non sono stato io a scrivere, giuro!), per informazione il TOUR IT è dal 17 al 25 gennaio per cui decidiamo quando andarci e ci si trova lì sperando che mi abbiano cambiato la pompa del vuoto del servofreno che a Dobbiaco mi era partita[xx(] Salutiamo tutti Maria, Ugolino e Luca
Ciao a tutti e scusate "l'intrusione". Ero al parcheggio ex MOF di Ferrara ieri mattina, ed ho visto un camper con attaccato l'adesivo del vostro gruppo. Nonostante "la posta" fatta non sono riuscito a trovarci dentro i proprietari. Solo per curiosità: che era? Ecosse >
quote:Originally posted by ecosse> Ciao Ecosse, come ti ha detto Montylu, ero io che purtroppo avevo parcheggiato lì per poi andare al lavoro[:(!][:(!][:(!][:(!] Spero che la permanenza nella mia città ti sia piaciuta e spero di incontrarti comunque in futuro. Un lampeggio e buoni km! P.s. Ho visto che purtroppo i servizi di scarico e carico erano fuori servizio e ciò mi dispiace molto per chi è venuto e non ha potuto usarli. id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti e scusate "l'intrusione". Ero al parcheggio ex MOF di Ferrara ieri mattina, ed ho visto un camper con attaccato l'adesivo del vostro gruppo. Nonostante "la posta" fatta non sono riuscito a trovarci dentro i proprietari. Solo per curiosità: che era? Ecosse >
quote:Originally posted by Montylu ..........se era un "FORDACCIO" era sicuramente SUPERTELEGATTONE ...... di Ferrara c'è n'è uno tutti gli altri.....NO![:)] Salutiamo tutti Maria, Ugolino e Luca >> Ricordo che il mio Fordaccio è andato senza catene dove i vostri Fiat non sono andati...se non trainati da trattorino [:D][:D][:D][:D] Ciao Luca, saluti a Maria e un bacio a Ugolinoid="Comic Sans MS">