CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
106 20 8364
17
Florentina
Florentina
14/07/2008 3
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:19:16
Un grazie a tutti, per i meravigliosi giorni passati in Vostra compagnia. A presto. G.
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:35:48
Eccoci qui figgeau...la Signora Mimì e Cocò Luisa...siamo giunte nuovamente in quel di Zena dopo l'incubo Brescia fino a quasi Ovada sommerse nella nebbia...con punte massime di 70 all'ora..no comment..ed eravamo anche senza apripista...porca vacca...ma parte queste belinate..che dire...siete fantastici..innanzi tutto mille grazie di cuore agli zirelloni per l organizzazione e la disponibilità in ogni cosa..ed in particolar modo per la bandierina e lo zainetto..la Luisa l ha staccata dal camper e se la è attaccata al motorino..[:D][:D]nn riesce a farne a meno..siete un gruppo splendido..anzi forse un pochino siamo un gruppo fantastico e anche se non ci cagherete..CQ CQ a canale...noi vi molesteremo...siiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiii...specialmente il picciriddu pisano..alias il pisanino...ino ino in tutto ed a buon intenditore (Ranieri) poche parole[8D][8D][8D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:15:27
RAGAZZACCIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Salve a tutti, meno che le Laposasi che non contano un belino![:D] Capodanno bellissimo con questo splendido gruppo!! L'unico difetto di questo gruppo è....che "produce troppo"!!![;)][xx(] Alessio poi.....[:0][:D] Ringraziamo tutti voi ed in particolar modo Montylu per essersi sbattuto nel cucinare per tutti noi! (PORCHETTA.....[:p][:p][:p][:p]) Siete tutti simpatici a parte Mattia e Sabrina....[:D] La prossima volta paga la Federica per TUTTI!!![:o)] Mi raccomando lavorate e "producete" che noi vi pensiamo tanto tanto... da Madonna di Campiglio!! Un abbraccio forte forte!! P.S: @Laposasi.....stanotte andate piano con la scopa!!!![;)][:D] By...il piccolo pisano...piccolo NON in tutto!!![:D][:D][:D][;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:22:49
quote:Originally posted by laposasi
Eccoci qui figgeau...la Signora Mimì e Cocò Luisa...siamo giunte nuovamente in quel di Zena dopo l'incubo Brescia fino a quasi Ovada sommerse nella nebbia...con punte massime di 70 all'ora..no comment..ed eravamo anche senza apripista...porca vacca...ma parte queste belinate..che dire...siete fantastici..innanzi tutto mille grazie di cuore agli zirelloni per l organizzazione e la disponibilità in ogni cosa..ed in particolar modo per la bandierina e lo zainetto..la Luisa l ha staccata dal camper e se la è attaccata al motorino..[:D][:D]nn riesce a farne a meno..siete un gruppo splendido..anzi forse un pochino siamo un gruppo fantastico e anche se non ci cagherete..CQ CQ a canale...noi vi molesteremo...siiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiii...specialmente il picciriddu pisano..alias il pisanino...ino ino in tutto ed a buon intenditore (Ranieri) poche parole[8D][8D][8D] >
> E voi...sareste??? [?] C'eravate anche voi???[:0] bò....[B)]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:25:45
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Nooooooooo, ho commentato l'uscita, ma io non sono venuto a Cavalese!!! Essssiamo noi esssiamo noi... Uh ah ah ahah id="size4"> >
> NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0] Ma io non sono nemmeno di questo gruppo!!!![xx(] Vabbè.....vado ad ascoltare quel pezzo che SPACCA!!! Essiamo noi essiamo noi......[:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:30:03
quote:Originally posted by MAXKATA
SCUSATE LINTRUSIONE [;)] [:)] UN SALUTO [:)] AUGURI DI BUON FINE ANNO E DI BUON PRINCIPIO A TUTTI I ISTI E NON SOLO AUGURI DI BUON FINE ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG VIAGGIATORI DEL WEWK END! CI SI VEDE NEL 2009 UN PARTICOLARE SALUTO A FEDE E SILVIA I PROMOTORI DEL BLOG. by MAXKATA MASSIMO GRAZIOSO >
> Ciao Massimo!!! Ma che scusa, ci mancherebe altro! Anzi, grazie a te degli auguri che ovviamente contraccambiamo!!! Quando ti và di partecipare, sei sempre il benvenuto[;)] Ciao a presto! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:34:58
quote:Originally posted by Cool Runnings
Anche noi ci uniamo al coro degli auguri. Auguriamo a tutti ogni bene, salute e felicità!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> Ciao ragazzi!!! Grazie a voi per gli auguri! Anche noi vi auguriamo uno splendido anno, ricco di viaggi, chilometri e tanta serenità da parte nostra e di tutto il gruppo! Tanti auguroni anche alla Sire Famuly ringranziandoli della graditissima incursione! Questo gruppo è sempre aperto a tutti!!! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:46:33
eccomi qui ragazzi, un saluto veloce dal camper dall terme di Vetralla dove mi trovo per finire le mie vacanze e le feste di Natale. Non ho potuto collegarmi prima per assensa di linea ma lo faccio ora. Auguro a tutti un felice anno che vi porti tante gioie, e quello che desiderate, tanti raduni sempre in allegria e buona compagnia sperando di potervi raggiungere in un prossimo vostro raduno. Io ho passato benissimo l'ultimo con un grupp di camperisti a Saturnia tutti con i cani, i nostri "figlioletti". Quando arriverò a casa leggerò con calma quello che avete combianto ma conoscendovi, credo che avete passato benissimo l'ultimo. Ora vi abbraccio, devo chiudere altrimenti consumo tutta la corrente in camper che già è agli sgoccioli visto che sono ferma qui da più di 4 giorni. Buona befana a tutti Vi abbraccio Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:47:58
....Udite udite...ecchice...CQ CQ a canale...a grande richiesta Laposasi si è sdoppiata per dare luce a 2 creature mostruose che nelle vostre notti buie e tempestose...pitturate di nero..si avvicineranno guardinghe con le forbici in mano...e zac..CQ CQ un belino..[}:)][}:)]bacini bacini
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:09:17
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
....Udite udite...ecchice...CQ CQ a canale...a grande richiesta Laposasi si è sdoppiata per dare luce a 2 creature mostruose che nelle vostre notti buie e tempestose...pitturate di nero..si avvicineranno guardinghe con le forbici in mano...e zac..CQ CQ un belino..[}:)][}:)]bacini bacini >
> Prima di tutto auguro una buona festa della befana, a tutte le befane viaggiatrici del weekend,id="blue"> detto questo volevo sapere a cosa era riferito il "ZAC".... Certo, se è riferito al cavo dell'antenna del cb, non c'è problema, se è riferito al c....o allora c'è da tremare.id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:11:03
Ciao Bora, è un piacere risentirti. Buon Anno!!
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:12:10
...no...non tremare..era riferito solo al cavo dell antenna...vai tranquillo...forse[}:)][}:)][}:)][}:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:21:46
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
...no...non tremare..era riferito solo al cavo dell antenna...vai tranquillo...forse[}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Allora diciamo che l'unico che può stare tranquillo, è il "pisanino", che dici Federico?
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 06/01/2009 alle: 07:59:58
Ciao a tutti e scusate "l'intrusione". Ero al parcheggio ex MOF di Ferrara ieri mattina, ed ho visto un camper con attaccato l'adesivo del vostro gruppo. Nonostante "la posta" fatta non sono riuscito a trovarci dentro i proprietari. Solo per curiosità: che era? Ecosse
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:30:48
quote:Originally posted by ecosse
Ciao a tutti e scusate "l'intrusione". Ero al parcheggio ex MOF di Ferrara ieri mattina, ed ho visto un camper con attaccato l'adesivo del vostro gruppo. Nonostante "la posta" fatta non sono riuscito a trovarci dentro i proprietari. Solo per curiosità: che era? Ecosse >
> ..........se era un "FORDACCIO" era sicuramente SUPERTELEGATTONE ...... di Ferrara c'è n'è uno tutti gli altri.....NO![:)] @per tutti: grazie della vostra compagnia per questo fine anno che è stato veramente bello e divertente, per l'agriturismo, bè che dire "sono simpaticissimo" che dire di altro?[8D][:D] Cmq a parte tutto y66666666666666666fgrt'ì (è stato il gatto che mi è passato sulla tastiera, non sono stato io a scrivere, giuro!), per informazione il TOUR IT è dal 17 al 25 gennaio per cui decidiamo quando andarci e ci si trova lì sperando che mi abbiano cambiato la pompa del vuoto del servofreno che a Dobbiaco mi era partita[xx(] Salutiamo tutti Maria, Ugolino e Luca
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:56:20
quote:Originally posted by ecosse
Ciao a tutti e scusate "l'intrusione". Ero al parcheggio ex MOF di Ferrara ieri mattina, ed ho visto un camper con attaccato l'adesivo del vostro gruppo. Nonostante "la posta" fatta non sono riuscito a trovarci dentro i proprietari. Solo per curiosità: che era? Ecosse >
> Ciao Ecosse, come ti ha detto Montylu, ero io che purtroppo avevo parcheggiato lì per poi andare al lavoro[:(!][:(!][:(!][:(!] Spero che la permanenza nella mia città ti sia piaciuta e spero di incontrarti comunque in futuro. Un lampeggio e buoni km! P.s. Ho visto che purtroppo i servizi di scarico e carico erano fuori servizio e ciò mi dispiace molto per chi è venuto e non ha potuto usarli. id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:59:22
quote:Originally posted by Montylu ..........se era un "FORDACCIO" era sicuramente SUPERTELEGATTONE ...... di Ferrara c'è n'è uno tutti gli altri.....NO![:)] Salutiamo tutti Maria, Ugolino e Luca >
> Ricordo che il mio Fordaccio è andato senza catene dove i vostri Fiat non sono andati...se non trainati da trattorino [:D][:D][:D][:D] Ciao Luca, saluti a Maria e un bacio a Ugolinoid="Comic Sans MS">
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 06/01/2009 alle: 10:02:58
buon anno a tutti e un augurio grandissimo a tutte le donne per la festa di oggiid="red">id="size5">[8D][8D][8D][8D][8D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/01/2009 alle: 10:15:34
Ciao Antonio! Un buon anno anche a te e un augurio a tutte le donne naturalmente anche da parte mia, anche se difficilmente risponderanno prima di questo pomeriggio, sai in giro con la scopa tutta la notte, oggi dovranno riposare un po'.[:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:32:07
...buongiorno a tutti e bentrovati dalle ex laposasi...perdonate la fretta ma ho las copa in doppia fila e c è il vigile che sta girando qui intorno...[:D][:D]prevenire è meglio che curare[:D][:D]per cui è meglio giocare anticipo con voi...ragazzacci che nn siete altro..nulla a parte il buongiorno mi sono infilata giusto per dire che alla fiera per il week end del 17 ci saremmo mentre quello seuccessivo no causa lavoro...e poi dicono che nobilita...un belino nobilita ma vabbuo'..tralasciamo questi dettagli...un abbraccio a tutti e ci si risente e, si spera, rivede presto...Sabrina Simona e Luna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link