Poi entrano in azione i cuochi, tutti bravissimi:
Il mangiare è tanto, come al solito ma qualcuna ne vorrebbe ancora
Poi si avvicina il momento clou e sbirciando fuori si vede anche un po' di neve che scende, quindi si decide di festeggiare il nuovo anno all'aperto
Al mattino dopo il risveglio è giustamente lento e si vede una leggera coltre di neve nuova ricoprire tutto
Qua, purtroppo, il mio resoconto si blocca ancora, per i soliti problemi tecnologici devo ripartire dal giorno dopo, il 2 gennaio, quando metà degli equipaggi decidono di far rotta su Misurina e il suo Lago. E' stata un'avventura lunga che ci ha visto attraversare il Pordoi
non senza qualche titubanza, il Falzarego, per giungere a Covtina
e il Tre Croci per giungere a Misurina. Ma lì i nostri eroi non si fermano e decidono di passare la notte al fresco e vediamo se da qualche foto qualcuno capisce dove l'abbiamo passata...
Beh, forse da queste immagini non avete capito molto ma questa vi dovrebbe aiutare parecchio
Esatto! Eravamo al Lago di Dobbiaco e la temperatura è stata pungente come al solito, così che la mattina dopo si decide di partire per latitudini un po' migliori, e non senza qulache difficoltà ci si mette in marcia.
Dopo alcuni km la situazione si fa dura e cominciano le prime code
Quindi si decide per una sosta tecnica a Brunico poi si riparte nel pomeriggio ma la storia si ripete e solo in prima serata riusciamo a giungere ad Arco, la nostra ultima meta prefissata.
Qua mangiamo, scambiamo due belinate e poi andiamo a nanna per poi riprenderci la mattina dopo e fare un giro in questo bel paesino
Poi si decide per un caffè o qualcosa di simile e si entra al bar per il ristoro
Qua i nostri amici a quattro zampe sembrano chiedere pietà... non ce la fanno più ad ascoltare le nostre stron.ate
Ma noi incuranti continuiamo e dopo una foto artistica del gruppo
Proseguiamo la nostra giornata.
Qualcuno ha ancora fame e degusta le prelibatezze locali
Poi si torna ai camper e si decide (viste anche le ultime proteste dei cittadini)
Di mangiare tutti insieme
Infine arriva l'ora di salutarci, è passata anche questa settimana e la natura ci offre un ultimo spettacolo prima del ritorno alle nostre case
Ed ancora una volta, lasciatemi ringraziare per tutto quello che hanno fatto, loro che con il massimo impegno hanno consentito a tutti noi di trascorrere questi giorni piacevolissimi. Ancora un saluto a tutti e alla prossima!!!
id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by supertelegattone> Peccato davvero per il CS, ma per fortuna avevamo espletato la pratica il giorno prima.. Peccato non averti potuto incontrare. Ricorderò di Ferrara una cosa : IL FREDDO! BRRRRRRRRR [:D][:D] A parte questo, bellissima città e buonissima la pizza alla "buca di san domenico (?)" .. un lampeggio a te e buonissimi KM Eco
quote:Originally posted by ecosse> Ciao Ecosse, come ti ha detto Montylu, ero io che purtroppo avevo parcheggiato lì per poi andare al lavoro[:(!][:(!][:(!][:(!] Spero che la permanenza nella mia città ti sia piaciuta e spero di incontrarti comunque in futuro. Un lampeggio e buoni km! P.s. Ho visto che purtroppo i servizi di scarico e carico erano fuori servizio e ciò mi dispiace molto per chi è venuto e non ha potuto usarli. id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti e scusate "l'intrusione". Ero al parcheggio ex MOF di Ferrara ieri mattina, ed ho visto un camper con attaccato l'adesivo del vostro gruppo. Nonostante "la posta" fatta non sono riuscito a trovarci dentro i proprietari. Solo per curiosità: che era? Ecosse >
>
quote:Originally posted by barzellettone> Ciao Filippo, mi dispiace che Stas se ne vada fagli tanti auguri da parte mia, ciao!!!id="Comic Sans MS">
Ragazzi, prima di tutto grazie x tutto allora.....: x Mimì&Cocò come state? e la mia cara luna? x montylu ottima porchetta.... x dirigibile buon anno ...(troppo tardi) x bora40 come stai? x savio.... non mi ricordo.. ma come sta alessio? e un altra cosa il mio amico stas parte dopodomani...dopo sarò triste[V][V][V][V][V][V][:(][:(][:(]id="size3">id="blue">id="Tahoma"> >
Foto di gruppo....id="red">
Foto compromettentiid="brown">
Lago di Dobbiacoid="pink">
Castello di Arco..reid="orange">
Cappelletti della Sabrinaid="limegreen">
Marito della Sabrina, ovvero Mattia..id="orange">
Sabrina che pulisce le scarpe, dopo avere pestato...id="navy">
Adesso si spiega cosa ha pestato..id="teal">
Poi dicono che i camperisti guidano come dei cani....id="red">
e se fanno anche da navigatoriid="green">
O ma questo è un gruppo che spacca!!
Essssiamo noi essssiamo noi....id="size4"> quote:Originally posted by Isaura67> Buon anno a tutta l'isaura family!!! Il termine "pisanino" lo trovi su wikipedia, ed è stato inserito fra le voci "canna corta" e "minkia celo piccolo"..... Si fà per scherzare Federico.....[:D][:D][:D][:D]id="size4">
ciao ragazzi tutti !! ben tornati...non vedo l'ora di rivedervi per sentire i vostri racconti su quest'ultima avventura [:)] intanto buon inizio a tutti....a proposito non mi avevate detto che il ranieri [8)][8)] sarebbe venuto con voi...altrimenti....e chi mancava !?!?!?! senza offesa per il "pisanino"... ma cos'è' ??? un'aperitivo [:o)]!??!....no perchè se è così , è meglio del limoncello [^][^]!! ahahahaha...ciao fedeeeeeeeeee [;)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by noi zirelloni Per il prossimo ritrovo: Allora chi viene di sicuro a Tour.it a Carrara il week end del 16-17-18?? >> ciao, noi ci siamo, o meglio ESSSSIIIIAMO NOI ESSSSIIIAMO NOI !! Molto probabilmente, solo il 17 e il 18. ciao e buon proseguimento di ferie, a tutto coloro che possono...[V]id="size4">