quote:Originally posted by Pidaeparsut> @pidaeparsut: FENOMENOid="size3">id="red"> Montylù
>
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> ciao cocò come stai? stamattina stas è appena partito..e non rivedrò per 1 anno, come faccio????[:(][:(][:(]
buongiorno a tutti, sono cocò, ovvero quella giovane!!!!! come state??? intanto vi dò la conferma della nostra indispensabile presenza a carrara credo già da venerdi sera o sabato mattina presto,saprò essere più precisa quando mimì, cioè la SIGNORA,saprà se lavora o no sai ogni tanto anche LORO fanno qualcosa. sperando che qualche anima pia raccolga la nostra conferma STUPITEMI!!!! buona giornata ragassi!!! >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> davide, uno di questi giorni mi fai compagnia facendo un giro?
Ciao Luca, cuoco sopraffino[:D][:D] Ti confermo che noi ci siamo il 17 e il 18. Ci pensi tu a prenotare? Altrimenti fammi sapere. Allora, chi viene ancora? Come ha detto Luca, occorre prenotare entro il 13. id="size4"> >
Il discorso prenotazione è valido solo se si vuole trovare posto all'interno del paddok dove viene fatto il raduno del Toscana Camper Club.
Cmq mi informerò peglio presso il CarraraFiere e vi farò sapere.
Montylù
quote:Originally posted by noipatacca> Grazie grazie troppo buoni. Il torrone della Fede è fenomenale, e adesso che lo avete provato, farete fatica a mangiare quelli industriali, parola di buon gustaio. Alla prossima e buone ferie !![:D][:D]
@pidaeparsut sei un fotografo eccezionale, mi hai fatto sbligare con le tue foto...sicuramente non sono foto di rito...senza considerare poi che la tua Federica è una pasticcera non da ridere...ho mangiato solo ora il suo torrone ed è davvero buonissimo..siete proprio una bella coppia... >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> x davide e io posso venire a carrara?
quote:Originally posted by noipatacca> Grazie grazie troppo buoni. Il torrone della Fede è fenomenale, e adesso che lo avete provato, farete fatica a mangiare quelli industriali, parola di buon gustaio. Alla prossima e buone ferie !![:D][:D]
@pidaeparsut sei un fotografo eccezionale, mi hai fatto sbligare con le tue foto...sicuramente non sono foto di rito...senza considerare poi che la tua Federica è una pasticcera non da ridere...ho mangiato solo ora il suo torrone ed è davvero buonissimo..siete proprio una bella coppia... >
>
Per il prossimo ritrovo VdWE:
Allora chi viene di sicuro a Tour.it a Carrara il week end del 16-17-18??
Noi Zirelloni (2 + bimba pelosa)
Pidaeparsut (2 + ?)
Montylu (2 + bimbo peloso)
Mimì&Cocò (2 + bimba pelosa)
Supertelegattone (1 + bimba pelosa)
P.S.:
La prenotazione non è necessaria per il parcheggio in via Maestri del Marmo
parcheggio senza allacciamenti elettrici ma con carico e scarico
Questa informazione può venire utile quamdo si arriverà a Carrara:
Il 13 novembre 2008 a Carrara sono stati tolti i divieti, si lavora per un progetto di turismo itinerante per la costa ed il territorio della Lunigiana.
Come preannunciato, il Comune di Carrara ha emanato l’Ordinanza n. 50/2008 con la quale revoca ogni limitazione alla sosta degli autocaravan e sta provvedendo alla rimozione della segnaletica stradale e delle sbarre che impedivano l’accesso ad alcuni parcheggi.