@TUTTI: UN SALUTONE E ARRIVEDERCI A PRESTO PER CONOSCERE I NUOVI AMICI[:)] quote:Originally posted by LaPeppina> vieni a carrara? ciao da filo
AUGURONI ALLO ZIONEEEEEE!![:D][:D] E NON DISPERARE...[:(] CHE LA ZIA TI SOPPORTERA' ANCHE PER IL PROSSIMO..[;)] SONIA STEFANO RUBY[:I]@TUTTI: UN SALUTONE E ARRIVEDERCI A PRESTO PER CONOSCERE I NUOVI AMICI[:)] >
vete banchettato....bravi bravi,spero che la neve vi abbia mantenuti belli in forma!!!!![;)]
tanti auguri anche da parte nostra zio Davide...ciao a tutti Max,Sandra e Leo [:)]
quote:Originally posted by Isaura67> come stanno i bimbi?
auguri davide....anche se in gran ritardo!!!! bacin bacini da tutti noi P.S. anche io ho un piccolo capricorno in casa ...più un ariete un toro e un leone....che guerre!!!!id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by barzellettone> ciao filippo ... stanno benissimo e fanno sempre un sacco di danni e dispetti !!! un caro saluto anche a teid="size3">id="green">
auguri davide....anche se in gran ritardo!!!! bacin bacini da tutti noi P.S. anche io ho un piccolo capricorno in casa ...più un ariete un toro e un leone....che guerre!!!!id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Isaura67> verrai a carrara?
quote:Originally posted by barzellettone> ciao filippo ... stanno benissimo e fanno sempre un sacco di danni e dispetti !!! un caro saluto anche a teid="size3">id="green">
>
>
quote:Originally posted by Montylu>Per il prossimo ritrovo: Allora chi viene di sicuro a Tour.it a Carrara il week end del 16-17-18?? Noi Zirelloni (2 + bimba pelosa) Pidaeparsut (2 + ?) Montylu (2 + bimbo peloso) Mimì&Cocò (2 + bimba pelosa) Supertelegattone (1 + bimba pelosa) Luca_Genova (2) Scusate la mia assenza. Auguri (anche se in mostruoso ritardo) di Buon Anno A TUTTIid="size6"> Arrivo nella serata di Venerdì e riparto Sabato sera. Sono felice di potervi rivedere!!!id="size3"> ![]()
>
quote:Originally posted by Savio78> mi hai fatto uno scherzo a me e agli altri, come stai e alessio come sta?
ehehehehe forse veniamo a Carrara [:)][:)][:)] ma come si fa senza ZII è possibile? [:0] è già successo? [:(] appena ne ho la certezza vi avviso! Mi chiedevo se quei simpatici camperisti con il super Mercedes nero che abbiamo incontrato a Cavalese qualcuno li ha sentiti?[:)][:)] a presto! >
quote:Originally posted by Savio78> Alloraaaaaaaa!!!! Venite o non venite??? Non fate gli "antipatici" che altrimenti pagate il DOPPIO!!![:D][:D][:D] Purtoppo è già capitato che mancassero gli ZII....[:(] Ma loro sanno che li aspettiamo SEMPRE a braccia aperte[;)] Noi li abbiamo sentiti i proprietari del Mercedes di Cavalese... Salutano tutti[;)] Un salutone a Luca di Genova, felici che si aggregherà per Carrara![;)] Ciao a tutti....ancora per poco in ferie[:(][:D] Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
ehehehehe forse veniamo a Carrara [:)][:)][:)] ma come si fa senza ZII è possibile? [:0] è già successo? [:(] appena ne ho la certezza vi avviso! Mi chiedevo se quei simpatici camperisti con il super Mercedes nero che abbiamo incontrato a Cavalese qualcuno li ha sentiti?[:)][:)] a presto! >
P.s. Ogni commento è superfluo!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Noooooooooooooooooo, ma faranno anche quel pezzo che spacca??? Grande Davide, poi ci racconterai!!!id="Comic Sans MS">
Lo sapetevate che la fiera di Carrara, sarà la nostra prima fiera da camperisti? Siamo emozionati... Nel frattempo, il venerdì 16, indovinate chi vado a vedere.... Al carisport a Cesena ci sono diversi comici di Zelig, o del GILEZ, tra cui..... ESSSSSIIIIIAAAAAAMMMMMOOOOOO NOOOOIIII ESSSSSIIIIIAAAAAAMMMMMOOOOOO NOOOOIIII !!!!!!id="size4">>