quote:Originally posted by Pidaeparsut> e io???? grazie adesso non lo sapevo....posso venire?[:(][:(][:(]
Lo sapetevate che la fiera di Carrara, sarà la nostra prima fiera da camperisti? Siamo emozionati... Nel frattempo, il venerdì 16, indovinate chi vado a vedere.... Al carisport a Cesena ci sono diversi comici di Zelig, o del GILEZ, tra cui..... ESSSSSIIIIIAAAAAAMMMMMOOOOOO NOOOOIIII ESSSSSIIIIIAAAAAAMMMMMOOOOOO NOOOOIIII !!!!!!id="size4">>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma anche tu vai al Gilez????? Ma sei tropppo spettacolo!!! Io ed il bigliettaio siamo così.....FRATELLI!!! invece di 25€.....ne ho comprati 2 da 12,50!!!![:D][:D] NUOOOOOOOOOOOOOOOO.......[:0][:0][:0][:0] Ma io non ci sono quel giorno.....[:(][:(][:(][xx(] Disastro distastro........[B)]
Lo sapetevate che la fiera di Carrara, sarà la nostra prima fiera da camperisti? Siamo emozionati... Nel frattempo, il venerdì 16, indovinate chi vado a vedere.... Al carisport a Cesena ci sono diversi comici di Zelig, o del GILEZ, tra cui..... ESSSSSIIIIIAAAAAAMMMMMOOOOOO NOOOOIIII ESSSSSIIIIIAAAAAAMMMMMOOOOOO NOOOOIIII !!!!!!id="size4">>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Nuoooooooooooooo Potevi dirmelo che conoscevi il pr del carisport!! Così risparmiavo!!! Per prepararmi per il gilez, prima cosa vado a fare una lampada!!!!id="size4">
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma anche tu vai al Gilez????? Ma sei tropppo spettacolo!!! Io ed il bigliettaio siamo così.....FRATELLI!!! invece di 25€.....ne ho comprati 2 da 12,50!!!![:D][:D] NUOOOOOOOOOOOOOOOO.......[:0][:0][:0][:0] Ma io non ci sono quel giorno.....[:(][:(][:(][xx(] Disastro distastro........[B)] >
Per quanto riguarda lo "stazionamento" dei mezzi, dopo telefonata informativa al Call Center del Tour.it, vi posso confermare che ci sono a disposizione parcheggi esterni limitrofi alla Fiera con possibilità di utilizzo per il carico/scarico ma senza energia elettrica (che d'altra parte non c'è neanche nel paddock).
Arrivederci a Carrara, Montylù
Va bene così?[;)]..............................è chiaro che i primi
che arrivano poi daranno la posizione agli altri se diversa da questa.
Ciao Montylù quote:Originally posted by Montylu> Perfetto!!! grazie Luca.
Il punto GPS che ho inserito è relativo al parcheggio difronte all'entrata n° 5Va bene così?[;)]..............................è chiaro che i primi che arrivano poi daranno la posizione agli altri se diversa da questa. Ciao Montylù >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Il nostro arrivo è previsto per le 10:30 di Sabato, che ci aspettate per entrare in fiera? Al limite se facciamo tardi, vi do uno squillo, e ci troviamo dentro. Che dite? Per sabato sera[:D][:D][:D] non c'è gusto, con me sfondate una porta aperta...[:p][:p] CENA FUORI APPROVATA!!!id="size4">
Ciao a tutti ragazzacci!! Allora?? pronti per il week end?? Chi arriva Venerdì sera?? se non abbiamo capito male: - Noi Zirelloni - Mimì&cocò - LucaGenova - Montylu (in forse) ok?? Sabato mattina andremo a vedere la fiera e "qualcuno" spenderà[:D][:D] e Sabato sera, se va bene a tutti, volevamo andare a cena tutti insieme ok?? Vediamo se troviamo qualcosa nei dintorni.... Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> A proposito del baracchino, io non so se in fiera li vendono, ma perchè in questi 2 giorni utili prima della fiera, non fate un giro per capire quanto vi costa un cb completo con installazione? Oppure solo il costo dell'installazione, se il cb lo prendete voi. A meno che non conoscete qualcuno che lo può installare a "zero cost". Così, nel caso in cui in fiera ci fosse un rivenditore, avete un'idea del prezzo. ciao
..ovviamente non potremmo che essere concordi con il buon Davide nel essere assolutamente d accordo per la cena fuori del sabato sera...confermiamo il nostro arrivo il venerdi' sera con il portafoglio bello gonfio e impazienti di svuotarlo con ogni cosa inutile che vedremo...magari anche con un bel baracchino[:D][:D]ciauuuuuuuuuu ciauuuuuuuuuuuuu a tutti.....Sabrina..Simona e Luna >