CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
112 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:25:14
Welà welà cosa vedooooooo!!!!!!! Ci sono due nuovi equipaggi, bene bene!!! Benvenuti camperIDEA e Mudra!! Vi aspettiamo stasera, noi saremo li, penso verso le 21....piu o meno. Vi mando il nostro numero in privato!![;)] P.S: camperidea....carinissimo il sito stasera me lo guardo bene!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:26:52
Nuoooooooooooooooo !!! La Silvia mi ha dato una notizia tragica!!!! Stasera non ci sarà Vernia allo spettacolo a Cesena !!!![:(!][:(!] Nuoooooooooooooooo !!! E non ci sarà anche Teresa Mannino. Andavo solo per vedere loro 2. Ho trovato da vendere il biglietto, e partiamo stasera verso le 18:30. Arriviamo già "mangiati"
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:30:33
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Nuoooooooooooooooo !!! La Silvia mi ha dato una notizia tragica!!!! Stasera non ci sarà Vernia allo spettacolo a Cesena !!!![:(!][:(!] Nuoooooooooooooooo !!! E non ci sarà anche Teresa Mannino. Andavo solo per vedere loro 2. Ho trovato da vendere il biglietto, e partiamo stasera verso le 18:30. Arriviamo già "mangiati" >
> NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DISASTRO......DISASTRO.........che brutto senza Vernia.....[V] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:55:00
quote:Originally posted by noi zirelloni
Welà welà cosa vedooooooo!!!!!!! Ci sono due nuovi equipaggi, bene bene!!! Benvenuti camperIDEA e Mudra!! Vi aspettiamo stasera, noi saremo li, penso verso le 21....piu o meno. Vi mando il nostro numero in privato!![;)] P.S: camperidea....carinissimo il sito stasera me lo guardo bene!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
> Allora mi sa che sono uno dei primi ad arrivare ??!! Che faccio prendo il posto? Fatemi sapere se sì, dove e come... Lorenzo
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:11:34
Che spettacolo!!! 2 nuovi equipaggi a cui dare il mio grandissimo benvenuto, io arriverò solamente domani in serata ma non vedo l'ora di conoscervi. Spettacolo!!!!!!! @ Davide: Noooooooooooooooooooo, mi sa che Vernia doveva andare al Gilez, non te l'aveva detto??id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:17:53
quote:Originally posted by CamperIDEA Allora mi sa che sono uno dei primi ad arrivare ??!! Che faccio prendo il posto? Fatemi sapere se sì, dove e come... Lorenzo >
> Credo proprio ce tu sarai uno dei primi con LucaGenova e Mimì&Cocò, e pensare che passi davanti casa mia (dato che abito nelle vicinanze di Montecatini) ma non so ancora si riuscirà a partire questa sera. Cmq se usi il CB stai sul canale 15 che è quello da noi solitamente usato. Per i posti si cercherà al parcheggio dell'entrata come mi hanno detto altrimenti, se non ricordo male, davanti all'entrata c'è una strada abbastanza larga con delle piante nel mezzo che somiglia molto ad una piazzetta allungata. Altra soluzione è il parcheggio dello stadio. Molto probabilmente questa sera si riesce a trovare posto abbastanza bene, il difficile sarà domani mattina. Tanto per semplificare posto anche una foto da G.Maps. Saluti Montylù

Modificato da Montylu il 16/01/2009 alle 16:22:14
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:38:01
quote:Originally posted by Montylu
quote:Originally posted by CamperIDEA Allora mi sa che sono uno dei primi ad arrivare ??!! Che faccio prendo il posto? Fatemi sapere se sì, dove e come... Lorenzo >
> Credo proprio ce tu sarai uno dei primi con LucaGenova e Mimì&Cocò, e pensare che passi davanti casa mia (dato che abito nelle vicinanze di Montecatini) ma non so ancora si riuscirà a partire questa sera. Cmq se usi il CB stai sul canale 15 che è quello da noi solitamente usato. Per i posti si cercherà al parcheggio dell'entrata come mi hanno detto altrimenti, se non ricordo male, davanti all'entrata c'è una strada abbastanza larga con delle piante nel mezzo che somiglia molto ad una piazzetta allungata. Altra soluzione è il parcheggio dello stadio. Molto probabilmente questa sera si riesce a trovare posto abbastanza bene, il difficile sarà domani mattina. Tanto per semplificare posto anche una foto da G.Maps. Saluti Montylù
>
> ...ammettendo di trovare posto da qualche parte, che faccio... recinto tutto? In camper purtroppo non ho corde così lunghe per un numero sufficiente di camper, posso mettere 2 sedie, un lettino... ma mi sa che non basta per tutti. Se qualcuno arriva poco dopo vedremo di inventarci qualcosa... altrimenti parcheggeremo in ordine sparso... Lorenzo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:00:05
Visto che praticamente arriverete quasi tutti in serata penso che chi riesce a parcheggiare vicino potrebbe tentare di tenere un posto in più (magari stando più larghi) per chi dovesse arrivare domattina. Non penso che tenere il posto con sedie o sdrai sia consentito, tantomeno con corda o cose del genere. Per quanto mi riguarda, io arriverò domani talmente sul tardi che se non vi sarete già mossi per la cena poco ci mancherà, quindi come detto in altro post, ci sentiremo domani verso sera per ragguagliarci. P.s. Ma che fatica venire sul forum!!! E' lento come il mio "Bimbo"[:D][:D][:D] P.p.s. Ringrazio ancora Luca per le informazioni, a domani!!!id="Comic Sans MS">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:40:06
Grazie per il caloroso benvenuto, non stasera il marito fa la notte alla mamma operata stamani al ginocchio tutto bene, domattina sicuramente dormirà un pò poi vediamo se non è troppo sconquassato veniamo nel pomeriggio sera altrimenti la domenica. Ho ricevuto l'e-mail grazie a presto Romina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/01/2009 alle: 19:25:16
quote:Originally posted by Mudra
Grazie per il caloroso benvenuto, non stasera il marito fa la notte alla mamma operata stamani al ginocchio tutto bene, domattina sicuramente dormirà un pò poi vediamo se non è troppo sconquassato veniamo nel pomeriggio sera altrimenti la domenica. Ho ricevuto l'e-mail grazie a presto Romina >
> In bocca al lupo per la mamma e suocera e a presto conoscerci allora!id="Comic Sans MS">
Savio78
Savio78
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:57:34
Ragazzi dieta equilibrata e non esagerate con carboidrati e grassi saturi mi raccomando che ci sono dei nuovi li potreste impressionare! Vi auguriamo un buon we che non sia troppo bello però che noi non ci siamo[:(][:(][:(] Ma aspettiamo con trepidazione notizie in tempo reale![:p][:p][:p] Ciao a tutti!!!!!
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:13:13
Ciao ragazzi, abbiamo avuto la fortuna di conoscervi (non tutti purtroppo), e vi vogliamo ringraziare di cuore in quanto, seppur per poco tempo, ci siamo sentiti subito a nostro agio, grazie alla vs spontaneatezza, simpatia ed allegria. Speriamo di riuscire a continuare a far parte del vs gruppo e di essere degni di girare con il simbolo che vi caratterizza. Grazie ancora e ......alla prossima. Lio & Giuly
Savio78
Savio78
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:53:08
quote:Originally posted by liogiuly
Ciao ragazzi, abbiamo avuto la fortuna di conoscervi (non tutti purtroppo), e vi vogliamo ringraziare di cuore in quanto, seppur per poco tempo, ci siamo sentiti subito a nostro agio, grazie alla vs spontaneatezza, simpatia ed allegria. Speriamo di riuscire a continuare a far parte del vs gruppo e di essere degni di girare con il simbolo che vi caratterizza. Grazie ancora e ......alla prossima. Lio & Giuly >
> ahahahahahaha prima di sbilanciarvi con i complimenti dovreste essere sicuri di passare il battesimo (di fuoco) ci vuole coraggio e temerarietà siete sicuri??????????? poi cè la procedura del giuramento e tutto il resto ehehehehehehehe non vedo l' ora!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] a parte queste piccole fasi burocratiche Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!! (neo Viaggiatori come voi)
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:13:25
belin, tra una preoccupazione e l'altra per il "piccolissimo" acquisto, vogliamo ringraziare tutti per le bellissime giornate trascorse insieme in quel di Carrara. Sperando che non siate "annegati" nelle perdite del nostro camper, speriamo di rivederVi al più presto! N.B.: organizzate qualcosa in un posto non troppo lontano e soprattutto senza il .... Laika-man! Luca & Bettaid="size2">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:50:51
Salve a tutti!!! Sono uno dei primi ad essere rientrato a casa! Uno splendido week end con molte novità![:D] chi compra camper, chi li vuole modificare..... Ci ha fatto moltissimo piacere conoscere 3 nuovi equipaggi da aggiungere a questo gruppaccio: - CamperIDEA - lioGiuly - Mudra e Tornado60 Un rigraziamento particolare a liogiuly per esserci venuti a conoscere lo stesso, anche senza camper! Un abbraccio ed un augurio particolare a Montylu e Maria che sono venuti lo stesso(per fortuna!) nonostante la "sfortuna" che li ha colpiti lungo il viaggio....[V] Dai che si mette tutto a posto.....[;)] Bene bene.....davvero un bel week end, grazie a tutti!!!!!!!![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:13:08
Eccomi arrivato pure io... Allora innanzi tutto un saluto a Savio al quale dico che purtroppo per lui noi ci siamo divertiti, e molto.[:D] Spero di rivedervi presto, comunque. Un saluto, un ringraziamento e un in bocca al lupo a Montylu che nonostante i problemi al camperino ha voluto essere dei nostri, fortunatamente. Un salutone alle New Entry: Mudra e Tornado60, Camperidea e LioGiuly con la speranza di ritrovarli presto ai prossimi ritrovi. Un complimento e un in bocca al lupo a LucaGenova che volendo dimostrare di non essere del tutto genovese, vista la piccola (non troppo) perdita del serbatoio ha deciso di comprare il camper nuovo! Così si fa!!![:D][:D][:D] Un salutone anche a Elisabetta New Entry anch'ella, mi ha fatto piacere conoscerti e... così anche un altro camperista solitario se ne va[V][:D][:D][:D][:D] E un saluto anche ai vecchi, La Sig.ra Mimì & Cocò, i Zirelloni e Pida & Parsut. A presto ragazzacci, è sempre un piacere unirsi a voi!id="Comic Sans MS">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:40:37
[V][V][V][V][V][V][V]zzzzzzzciaouzzzzzzzzz.....zzzzz.....zzzz dormivo tanto nel ca....mper.. buona notte
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:07:01
Bello bello bello, un altro bel weekend passato in ottima compagnia, con nuovi e vecchi amici. Nei prossimi giorni posto qualche foto, sono stanco e "am vaga a let", domani si sta su presto. Ciao a tuttiid="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:32:07
Ahhhhhh avete conosciuto Mudra e Tornado i cagnari, i miei amici??? Troppo forti....simpaticissimi..... Peccato che eravata lontani, ripeto, altrimenti sarei venuta con voi... Un abbraccio a tutti Cristina e Bimbaid="size3">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:33:39
Ed ecco qua...... ITALIA UNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5"> http://it.youtube.com/watch?v=NFHGpwhqF8s&feature=channel_page [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link