quote:Originally posted by Pidaeparsut> NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DISASTRO......DISASTRO.........che brutto senza Vernia.....[V] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Nuoooooooooooooooo !!! La Silvia mi ha dato una notizia tragica!!!! Stasera non ci sarà Vernia allo spettacolo a Cesena !!!![:(!][:(!] Nuoooooooooooooooo !!! E non ci sarà anche Teresa Mannino. Andavo solo per vedere loro 2. Ho trovato da vendere il biglietto, e partiamo stasera verso le 18:30. Arriviamo già "mangiati" >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Allora mi sa che sono uno dei primi ad arrivare ??!! Che faccio prendo il posto? Fatemi sapere se sì, dove e come... Lorenzo
Welà welà cosa vedooooooo!!!!!!! Ci sono due nuovi equipaggi, bene bene!!! Benvenuti camperIDEA e Mudra!! Vi aspettiamo stasera, noi saremo li, penso verso le 21....piu o meno. Vi mando il nostro numero in privato!![;)] P.S: camperidea....carinissimo il sito stasera me lo guardo bene!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by CamperIDEA Allora mi sa che sono uno dei primi ad arrivare ??!! Che faccio prendo il posto? Fatemi sapere se sì, dove e come... Lorenzo >> Credo proprio ce tu sarai uno dei primi con LucaGenova e Mimì&Cocò, e pensare che passi davanti casa mia (dato che abito nelle vicinanze di Montecatini) ma non so ancora si riuscirà a partire questa sera. Cmq se usi il CB stai sul canale 15 che è quello da noi solitamente usato. Per i posti si cercherà al parcheggio dell'entrata come mi hanno detto altrimenti, se non ricordo male, davanti all'entrata c'è una strada abbastanza larga con delle piante nel mezzo che somiglia molto ad una piazzetta allungata. Altra soluzione è il parcheggio dello stadio. Molto probabilmente questa sera si riesce a trovare posto abbastanza bene, il difficile sarà domani mattina. Tanto per semplificare posto anche una foto da G.Maps.
Saluti Montylù quote:Originally posted by Montylu> ...ammettendo di trovare posto da qualche parte, che faccio... recinto tutto? In camper purtroppo non ho corde così lunghe per un numero sufficiente di camper, posso mettere 2 sedie, un lettino... ma mi sa che non basta per tutti. Se qualcuno arriva poco dopo vedremo di inventarci qualcosa... altrimenti parcheggeremo in ordine sparso... Lorenzo
quote:Originally posted by CamperIDEA Allora mi sa che sono uno dei primi ad arrivare ??!! Che faccio prendo il posto? Fatemi sapere se sì, dove e come... Lorenzo >> Credo proprio ce tu sarai uno dei primi con LucaGenova e Mimì&Cocò, e pensare che passi davanti casa mia (dato che abito nelle vicinanze di Montecatini) ma non so ancora si riuscirà a partire questa sera. Cmq se usi il CB stai sul canale 15 che è quello da noi solitamente usato. Per i posti si cercherà al parcheggio dell'entrata come mi hanno detto altrimenti, se non ricordo male, davanti all'entrata c'è una strada abbastanza larga con delle piante nel mezzo che somiglia molto ad una piazzetta allungata. Altra soluzione è il parcheggio dello stadio. Molto probabilmente questa sera si riesce a trovare posto abbastanza bene, il difficile sarà domani mattina. Tanto per semplificare posto anche una foto da G.Maps. Saluti Montylù
>
quote:Originally posted by Mudra> In bocca al lupo per la mamma e suocera e a presto conoscerci allora!id="Comic Sans MS">
Grazie per il caloroso benvenuto, non stasera il marito fa la notte alla mamma operata stamani al ginocchio tutto bene, domattina sicuramente dormirà un pò poi vediamo se non è troppo sconquassato veniamo nel pomeriggio sera altrimenti la domenica. Ho ricevuto l'e-mail grazie a presto Romina >
quote:Originally posted by liogiuly> ahahahahahaha prima di sbilanciarvi con i complimenti dovreste essere sicuri di passare il battesimo (di fuoco) ci vuole coraggio e temerarietà siete sicuri??????????? poi cè la procedura del giuramento e tutto il resto ehehehehehehehe non vedo l' ora!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] a parte queste piccole fasi burocratiche Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!! (neo Viaggiatori come voi)
Ciao ragazzi, abbiamo avuto la fortuna di conoscervi (non tutti purtroppo), e vi vogliamo ringraziare di cuore in quanto, seppur per poco tempo, ci siamo sentiti subito a nostro agio, grazie alla vs spontaneatezza, simpatia ed allegria. Speriamo di riuscire a continuare a far parte del vs gruppo e di essere degni di girare con il simbolo che vi caratterizza. Grazie ancora e ......alla prossima. Lio & Giuly >